Indicatori di direzione a LED Caponord - può interessare?
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Eccomi di nuovo....stò finendo i primi prototipi degl'indicatori di direzione posteriori a LED per la nostra bellissima, stupenda, ecc....Caponord.
Vorrei sapere a quanti potrebbe interessare, l'installazione è molto semplice e dovrei riuscire a utilizzare il relè originale....boh...vediamo che viene fuori.
Appena ho finito il manufatto, posto le foto.
Domanda da ignorante:
Le Caponord di tutte le versioni hanno lo stesso indicatore di direzione?
Vò a lavorà.....BYE!!
Vorrei sapere a quanti potrebbe interessare, l'installazione è molto semplice e dovrei riuscire a utilizzare il relè originale....boh...vediamo che viene fuori.
Domanda da ignorante:
Vò a lavorà.....BYE!!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
No Daniele, la CN col restyling nuovo e quella RR hanno gli indicatori di direzione diversi dalle altre CN.
Per intenderci assomigliano a quelli della Breva o BMW, sono di una forma a goccia col vetrino trasparente mentre quella che hai tu è più squadrata e massiccia.
ciao ciao
Il nostro UOMODELLEBASSETENSIONI
Per intenderci assomigliano a quelli della Breva o BMW, sono di una forma a goccia col vetrino trasparente mentre quella che hai tu è più squadrata e massiccia.
ciao ciao
Il nostro UOMODELLEBASSETENSIONI

Ultima modifica di Stefalco il giovedì 14 luglio 2005, 17:23, modificato 1 volta in totale.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
A me interesserebbero molto ma solo se si potessero adattare a degli indicatori più piccoli degli originali... come diceva Stefalco fino alla MY 03 le frecce hanno forma squadrata e molto grossi... ed io ogni volta che toglievo il telo coprimoto ce ne rimettevo uno... e non costano poco gli originali.
Per cui si potrebbe proporre un gruppo di acquisto di indicatori di direzione after market (omologati hanno un costo medio di 15 € la coppia) di quelli che più si adattano esteticamente e successivamente "riempirli" di led....
Per cui si potrebbe proporre un gruppo di acquisto di indicatori di direzione after market (omologati hanno un costo medio di 15 € la coppia) di quelli che più si adattano esteticamente e successivamente "riempirli" di led....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Cicala
- NIUBBO
mondaniel ha scritto:Eccomi di nuovo....stò finendo i primi prototipi degl'indicatori di direzione posteriori a LED per la nostra bellissima, stupenda, ecc....Caponord.
Domanda da ignorante:
Vò a lavorà.....BYE!!
Grandissimo Mondaniel,
ovviamente mi interessano.....dopo la tua opera d'arte di cui la mia CN fa orgogliosamente mostra......
lamps
cicala
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Si potrebbe fare un nuovo circuito stampato (prima però devo verificare i led con gli attuali prototipi), l'unica cosa è avere un minimo quantitativo ed un campione dell'involucro dell'indicatore, altrimenti costerebbe un'eresia.Ardocapo ha scritto:A me interesserebbero molto ma solo se si potessero adattare a degli indicatori più piccoli degli originali...
Grazie Cicala, sono molto contento che il fanalozzo ti sia piaciuto; vediamo che cosa viene fuori con gli indicatori....
Qualcuno sà se esistono i coperchietti trasparenti in sostituzione a quelli Fumè della CN?
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Aprilia Caponord Rally Raid 05
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Aprilia Caponord Rally Raid 05
- Contatta:
...Daniele guarda sti fanalozzi...sembrano i tuoi...allora o c'è stato spionaggio industriale
o hai aperto una ditta di produzione di fanalozzi e affini!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 99948&rd=1

- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Cavolo!!luigicaponord2003 ha scritto:...Daniele guarda sti fanalozzi...sembrano i tuoi...allora o c'è stato spionaggio industriale![]()
![]()
vedo che sono molto artigianali anche se una volta montato il fanale sicuramente ha lo stesso effetto....miiiii....è anche un prezzo interessante, anche se i led non sono uguali, ma molto simili.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
1) Lello... come al solito
2) Pacifico.... con dedica... come al solito
3) Cicala
4) LuigiCN
5) Dax
2) Pacifico.... con dedica... come al solito
3) Cicala
4) LuigiCN
5) Dax
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Oggi ho dato un'occhiata alle frecce di Capofelice (mod.2004) e secondo me è fattibile e con una spesa per singola freccia probabilmente inferiore a quella del modello precedente in quanto più piccola.ALEX (LI) ha scritto:A me interessano solo se possono sostituire la lampadina di quelli della serie 04> e RR.
Qualcuno sà dirmi il costo di un relè ad intermittenza che funzioni con un carico minimo di 6W, in sostituzione a quello originale della nostra motina?
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
L'idea c'era e c'è ancora, visto che oramai mi sono organizzato per realizzare i fanalozzi e indicatori di direzione di vario genere; diciamo che la parte commerciale ancora non funzionaluigicaponord2003 ha scritto:.... o c'è stato spionaggio industriale![]()
![]()

- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ma non converrebbe comprare quelli del nuovo modello?Ardocapo ha scritto:A me interesserebbero molto ma solo se si potessero adattare a degli indicatori più piccoli degli originali... come diceva Stefalco fino alla MY 03 le frecce hanno forma squadrata e molto grossi... ed io ogni volta che toglievo il telo coprimoto ce ne rimettevo uno... e non costano poco gli originali.
Il parafango posteriore è identico in tutte le versioni e gli indicatori hanno lo stesso attacco.
Quanto costerebbero senza parabola?