Scinty ha scritto:teuz74 ha scritto:Niente di allarmante, anche se non dovrebbe avvenire, è sufficiente comunque regolare il blocchetto della parte destra aprendo mi pare due viti a brugola che si trovano all'estremità interna del blocchetto stesso. Fai la regolazione e richiudi il tutto... è più facile da farsi che da dirsi

Ok grazie
L'ho notato x un attimo una volta arrivato a casa ma non mi sono messo a controllare bene, ora che mi dici così mi "tranquillizzo"
Non è che sia una cosa grave, ma su una moto nuova qualsiasi cosa "strana" mi fa girare i BIIIIP

Il segreto consiste nel leggere oppure chiedere al forum come hai fatto

, perchè io, da gran caprone che sono, quando ho montato i paramani, mi toccavano da entrambi le parti sul gruppo delle frecce (ho una 2003), allora, tanto oramai ho smesso di ridere, ho acquistato pure il cavallotto della RR che è più alto. Ma così facendo mi son trovato malissimo sia con l'aerodinamica, sia con la stabilità... Poi mi sono accorto che bastava allentare il manubrio e alzarlo di quel poco che bastava per non farli più toccare.
Comunque se muovendo il blocchetto come ha detto teuz74 non risolvi, dato che, almeno nella 2003, ha un perno che entra in un foro del manubrio stesso e il gioco è minimo, allenta le 4 viti del cavallotto e alza quel tanto che basta per non far toccare il paramano.
Il bello di 'sto forum è che se si legge c'è tutto e, se non si trova, c'è sempre qualcuno che sa

.
Lamps @ all