Ciao
Tranquillo, anche a me suda il pony (sono modesto, vero ?zinzo ha scritto:Ciao ragazzi! Ho una CN 2005 e vorrei sapere se è normale che nella zona tra il sellino e il serbatoio esca tutto questo caldo a tal punto che mi suda il cavallo![]()
![]()
![]()
Ciao
Esatto!!!BlueNight ha scritto:...ah, magari controlla che non si sia spostata da sotto la sella la suddetta "pedanina" in gomma,
Giusto!!!paolo299 ha scritto:si, ma la tua ha il catalizzatore!lello ha scritto:................
.................
Cmq Frtancis ke ha una prima serie ha provato la mia ke e' 2003 e dice ke sente piu' calore dalla mia. La sua nn ha ne' deflettori ne paracalore!!!
Uhmmm!!!paolo299 ha scritto:si, ma la tua ha il catalizzatore!lello ha scritto:................
.................
Cmq Frtancis ke ha una prima serie ha provato la mia ke e' 2003 e dice ke sente piu' calore dalla mia. La sua nn ha ne' deflettori ne paracalore!!!
ivansart ha scritto:Uhmmm!!!paolo299 ha scritto:si, ma la tua ha il catalizzatore!lello ha scritto:................
.................
Ma con i GPR il kat non l'hai messo in cantina?
O era una battuta e io son tardo e non l'ho capita?![]()
Ivan - themanoftheGPR
Grazie Francis, grazie Mondaniel, troppo buoni ...elisocofra ha scritto:Ivan,paolo299 ha scritto:
ma tu non vali, hai i GPR di serie.......
Grazie a me stai diventando una leggenda
ivansart ha scritto:.................
Piccola mia considerazione sul caldo, tutto sommato anche in estate quando sono in moto mi trovo meglio con i panta tecnici che con un paio di jeans, con i jeans ho come la sensazione di sentire mooolto più caldo ... poi quando ti fermi e scendi è un'altra cosa, comunque.
...............