AIUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!1
- renero
- Vendo camicie colorate
AIUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao ragazzi,
alla vigilia della partenza per Grecia/Turchia la sfiga ha colpito. Precarico esploso!!!!!
Se chiunque disponesse di un mono per caponord di qualunque modello in zona roma e dintorni mi chiami al 3384667557 anche a notte fonda.
Ho un amico meccanico che me lo monta al volo domani mattina ....a patto che ne rimedi uno.
Grazie a tutti
alla vigilia della partenza per Grecia/Turchia la sfiga ha colpito. Precarico esploso!!!!!
Se chiunque disponesse di un mono per caponord di qualunque modello in zona roma e dintorni mi chiami al 3384667557 anche a notte fonda.
Ho un amico meccanico che me lo monta al volo domani mattina ....a patto che ne rimedi uno.
Grazie a tutti
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- renero
- Vendo camicie colorate
ragazzi............ lo storico alex suspension di viale trastevere ......tra l'altro persona gentilissima, mi ha detto di presentarmi all'alba di domani mattina alla sua officina .......che forse riesce nel miracolo di riparare e revisionare il tutto a tempo di record.... ovviamente il pezzo di ricambio a roma non è disponibile 
pregate per me

pregate per me

- renero
- Vendo camicie colorate
Ero e sono certo che tutti i ragazzi del forum che fossero in condizione di aituarmi non si sarebbero tirati indietro!
Grazie Robycops e grazie a tutti coloro che hanno anche solo pensato a come aiutarmi.
(....per la cronaca il solito conte Max, al secolo Moma, mi ha preontamente contattato, e anche se in ferie in giro per l'italia mi ha dato una dritta che magari mi salverà la vacanza)
Grazie Robycops e grazie a tutti coloro che hanno anche solo pensato a come aiutarmi.
(....per la cronaca il solito conte Max, al secolo Moma, mi ha preontamente contattato, e anche se in ferie in giro per l'italia mi ha dato una dritta che magari mi salverà la vacanza)
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- MisterG62
- FRENO BENE
- Moto: Caponord 1200 rally
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ricevo e pubblico volentieri questo SMS da parte di Renero:
INIZIA
malgrado ammortizzatore esploso e 300 km sotto il diluvio i nostri eroi sono in navigazione verso Petra con caponord al seguito. Vi mando aggiornamenti!
FINISCE
Per la cronaca: malfunzionamento del precarico, sostituzione dell'anello di tenuta O-ring, ricaricato il precarico...ed é riuscito a partire.
Lamps!
INIZIA
malgrado ammortizzatore esploso e 300 km sotto il diluvio i nostri eroi sono in navigazione verso Petra con caponord al seguito. Vi mando aggiornamenti!
FINISCE
Per la cronaca: malfunzionamento del precarico, sostituzione dell'anello di tenuta O-ring, ricaricato il precarico...ed é riuscito a partire.
Lamps!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- renero
- Vendo camicie colorate
.....aleeeeeee
c'ho pure l'addetto stampa........ovviamente era patra e non petra (errore mio non di moma)
Il viaggio è andato alla grande, la moto ha confermato di essere un vero mostro.......voi di essere dei grandissimi!!
Grazie a tutti voi...quanto prima posto i dettagli della mattina del 12 ago .....quello che ha fatto alex suspension (sopratutto in termini di disponibilità) DEVE essere pubblicizzato.
Ciao a tutti
c'ho pure l'addetto stampa........ovviamente era patra e non petra (errore mio non di moma)
Il viaggio è andato alla grande, la moto ha confermato di essere un vero mostro.......voi di essere dei grandissimi!!
Grazie a tutti voi...quanto prima posto i dettagli della mattina del 12 ago .....quello che ha fatto alex suspension (sopratutto in termini di disponibilità) DEVE essere pubblicizzato.
Ciao a tutti
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Anche a me sembrava strano, ma non si contraddice mai il datore di lavoro....renero ha scritto:.....aleeeeeee
Prepara la

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn