Per Markos
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Per Markos
Scusa Markos, non so dove abiti di preciso ma se non sei lontano da VOLOS avrei bisogno di chiederti una cortesia.
Due miei amici, marito e moglie, hanno avuto un incidente questa mattina con un Ducati ST4 e sono ora ricoverati presso l'ospedale di Volos.
Lui si chiama Melcore Giuseppe e lei Luciana.
Hanno riportato diverse fratture e quindi credo che siano in ortopedia.
SOLO SE NON SEI LONTANO!!!... e sopratutto se sei libero, mi faresti cosa gradita se ti potessi interessare, anche telefonicamente, per fargli avere i bauletti con all'interno effetti personali molto importanti.. loro purtoppo non conoscono la lingua..... ed io da qui non so come raggiungerli....
Oltretutto non mi trovo neanche a Lecce.
Se non fosse possibile fare nulla ti ringrazio ugualmente e non sentirti affatto in colpa...
Ciao
Aldo - Ardocapo
Due miei amici, marito e moglie, hanno avuto un incidente questa mattina con un Ducati ST4 e sono ora ricoverati presso l'ospedale di Volos.
Lui si chiama Melcore Giuseppe e lei Luciana.
Hanno riportato diverse fratture e quindi credo che siano in ortopedia.
SOLO SE NON SEI LONTANO!!!... e sopratutto se sei libero, mi faresti cosa gradita se ti potessi interessare, anche telefonicamente, per fargli avere i bauletti con all'interno effetti personali molto importanti.. loro purtoppo non conoscono la lingua..... ed io da qui non so come raggiungerli....
Oltretutto non mi trovo neanche a Lecce.
Se non fosse possibile fare nulla ti ringrazio ugualmente e non sentirti affatto in colpa...
Ciao
Aldo - Ardocapo
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Parlato stamane con ALDO mi ha detto ke ha sistemato la storia dei bagagli. Ha parlato con Pino ha diverse fratture ma niente di MOLTO GRAVE. Pure la moglie.
Stasera kuando rientra dal week end, Aldo ci aggiornera' su tutto
GRANDE ALDO KE X GLI ALTRI SI FA' SEMPRE IN 4!!!

Stasera kuando rientra dal week end, Aldo ci aggiornera' su tutto
GRANDE ALDO KE X GLI ALTRI SI FA' SEMPRE IN 4!!!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Lello, non ci sono dubbi sulla solidarietà di Aldo lo ha dimostrato in diverse occasioni, nel frattempo a Pino e Luciana che ho conosciuto nel raduno del Salento gli faccio tanti auguroni per una rapida guarigione.
FORZA PINO E LUCIANA.
ciao
FORZA PINO E LUCIANA.
ciao

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Problema bagagli risolto grazie al consolato, ancora non conosco la dinamica dell'incidente pertanto non so dirvi se gli è andata bene o male... l'unica cosa che so è che la moto è conciata maluccio e l'aiuto di un amico del postp sarebbe buono almeno per contattare la polizia locale... comunque domani che lavoro vedrò di risolvere anche quello...
Inutile dirlo, lo avrebbe fatto chiunque.
Inutile dirlo, lo avrebbe fatto chiunque.
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...un GROSSISSIMO "in bocca al lupo" a Pino e Luciana!!!
Come dice Giuseppe, un augurio di prontissima guarigione!
Aldo, portagli i saluti e gli auguri di tutti noi!!!
Oltre a Markos e Makis, c'è anche un'altro ragazzo greco che conosco sl forum Caponord USA, e c'è pure Evan qui tra noi...
Se serve posso cercare di contattarli in qualche modo...
Attila & Gio
Come dice Giuseppe, un augurio di prontissima guarigione!
Aldo, portagli i saluti e gli auguri di tutti noi!!!
Oltre a Markos e Makis, c'è anche un'altro ragazzo greco che conosco sl forum Caponord USA, e c'è pure Evan qui tra noi...
Se serve posso cercare di contattarli in qualche modo...

Attila & Gio
Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Li ho risentiti stasera... domani operano anche Luciana...
In pratica la tipica perdita di aderenza su brecciolina in curva ed il solito cartellone pubblicitario contro al quale sono andati a sbattere.
Sono ricoverati nella stessa stanza (
concedetemelo.. chi li ha conosciuti non può che sorridere)...
Fortunatamente sono riuscito a contattare una ragazza che lavora al consolato e che si è rese disponibile in tutto .
Come ho già scritto ci sarebbe il "problema" recupero moto ( o quel che ne resta)... ma pian piano si risolve anche quello.
Attilio se i ragazzi greci non sono motlo distanti, parlano italiano ( se fosse il leccese sarebbe meglio
) e hanno la possibilità di dare loro un appoggio di qualsiasi genere io gliene sarei infinitamente grato
In pratica la tipica perdita di aderenza su brecciolina in curva ed il solito cartellone pubblicitario contro al quale sono andati a sbattere.
Sono ricoverati nella stessa stanza (

Fortunatamente sono riuscito a contattare una ragazza che lavora al consolato e che si è rese disponibile in tutto .
Come ho già scritto ci sarebbe il "problema" recupero moto ( o quel che ne resta)... ma pian piano si risolve anche quello.
Attilio se i ragazzi greci non sono motlo distanti, parlano italiano ( se fosse il leccese sarebbe meglio

- Markos
- NIUBBO
- Contatta:
mi dispiace molto per Giuseppe e Luciana
ho letto il messagio di Ardo solo oggi,visto che ero fuori Atene per 3 giorni al matrimonio di un amico
purtroppo Volos si trova a distanza di 400 km dal Atene e sarebbe veramente impossibile andare e tornare in un giorno solo,visto che sono al lavoro quotidianamente
ho appena telefonato al ospedale pubblico di Volos (tel : 2421094200 segreteria .interno 1339 ufficio dottori ortopedia) per sapere come stanno i due ragazzi
il dottore mi ha detto che tutti eranno operati e che ora stanno molto bene
parlano,communicano con l ambiente,possono camminare e alzarsi dal letto e che c'e tanta gente attorno a loro e anche una signora che parla in italiano
parlano sempre al cellulare e non sembra che ci sia qualche problema fino alla fine settimana che escono dal ospedale per tornare indietro
mi dispiace molto che io non possa essere vicino a dare una mano,anche una parola di corraggio,qualsiasi cosa a loro
ma se pensate che sara qualcosa che io possa fare non temete di telefonarmi sul cellulare 694 553 66 33 o via e-mail al markosth@hotmail.com
la mia casa e sempre aperta per gli amici se magari vogliano stare ad atene per pochi giorni,magari per sistemare la vostra roba,la moto qualsiasi cosa possa essere utile
spero che tutto vada bene

ho letto il messagio di Ardo solo oggi,visto che ero fuori Atene per 3 giorni al matrimonio di un amico
purtroppo Volos si trova a distanza di 400 km dal Atene e sarebbe veramente impossibile andare e tornare in un giorno solo,visto che sono al lavoro quotidianamente
ho appena telefonato al ospedale pubblico di Volos (tel : 2421094200 segreteria .interno 1339 ufficio dottori ortopedia) per sapere come stanno i due ragazzi
il dottore mi ha detto che tutti eranno operati e che ora stanno molto bene
parlano,communicano con l ambiente,possono camminare e alzarsi dal letto e che c'e tanta gente attorno a loro e anche una signora che parla in italiano
parlano sempre al cellulare e non sembra che ci sia qualche problema fino alla fine settimana che escono dal ospedale per tornare indietro
mi dispiace molto che io non possa essere vicino a dare una mano,anche una parola di corraggio,qualsiasi cosa a loro
ma se pensate che sara qualcosa che io possa fare non temete di telefonarmi sul cellulare 694 553 66 33 o via e-mail al markosth@hotmail.com
la mia casa e sempre aperta per gli amici se magari vogliano stare ad atene per pochi giorni,magari per sistemare la vostra roba,la moto qualsiasi cosa possa essere utile
spero che tutto vada bene

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Hai già fatto tantissimo... grazie di cuore....
sono notizie che neanche loro sanno darmi quando li sento...
Non preoccuparti se non puoi andare.. se ho bisogno ti chiamo.. mentre scrivo questo post sono al telefono con Pino che mi conferma tutto...
Grazie davvero
A buon rendere
sono notizie che neanche loro sanno darmi quando li sento...
Non preoccuparti se non puoi andare.. se ho bisogno ti chiamo.. mentre scrivo questo post sono al telefono con Pino che mi conferma tutto...
Grazie davvero
A buon rendere
- AlbertoCN
- CURVO BENINO
Io non ho avuto il piacere di conoscere i tuoi amici (..e nemmeno te!) però, per come era iniziato il post, questa foto fa tirare un sospiro di sollievo nel vedere che anche se in quelle condizioni mantengono il sorriso sulle labbra....
In bocca al lupo ed un augurio di pronta guarigione a Giuseppe e Luciana
Alberto
In bocca al lupo ed un augurio di pronta guarigione a Giuseppe e Luciana
Alberto
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Aspita la nostra operatrice cam-mobile del Salento col braccio ingessato?
E il pilota pure la gamba?
Dai ragazzi rimettetivi presto che la puglia ci attende....
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
A dire il vero hanno entrambi una gamba ed un braccio ingessato... guarda meglioDax ha scritto:Aspita la nostra operatrice cam-mobile del Salento col braccio ingessato?
In bocca al lupo

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Miiiii sempre polemico tu!!!!Ardocapo ha scritto:A dire il vero hanno entrambi una gamba ed un braccio ingessato... guarda meglioDax ha scritto:Aspita la nostra operatrice cam-mobile del Salento col braccio ingessato?
In bocca al lupo

Effettivamente m'era sfuggito...
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza