Quando si dice cke la SFIGA.....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Zeus
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally
Contatta:

Quando si dice cke la SFIGA.....

Messaggio da Zeus »

Ciao atutti.......
Da due settimane che organizzavo giro in moto lungo le coste della mia Sardegna, in compagnia di una mia "amica", e finalmente oggi doveva essere il grande giorno..........mi alzo di buon'ora per andare dal mio gommista per cambiare le gomme, invece arrivo li.....è sorpresa delle sorprese, la gomma posteriore è sparita.......la fregatura è che ormai è alla frusta, al massimo ci faccio una cinquantina di km...... dopo un giro e rigiro di telefonate non siamo riusciti a trovarla da nessuna parte, qua in sardegna non è disponibile, anzi non si trovano gomme in V con quelle misure.........arrivano martedì sera.........voi dirette vacci mercoledì.....è la stessa cosa che ho pebsato io, invece poi ho scoperto che i genitori hanno fatto il biglietto di rientro per mercoledì..........e quindi addio giro in moto insieme alla bella ...............CHE SFIGA DI MERDA.

Scusate se vi stresso con questa stori ma volevo raccontarla a qualcuno, e chi meglio di voi può capire.......
W la CAPONORD e la SARDEGNA

www.motoclubledune.it
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

e andarci piano piano no eh?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Ma che ci volevei strusciare le pedane con la tua amica? :o
Non avrà mica la tela di fuori 'sta gomma! E dai!!
Zeus
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da Zeus »

La tela fuori no.... ma è paragonabile a una slick........con quella gomma ci avrei fatto si eno 30-35 km, con un giro previsto di circa 650 km........

www.motoclubledune.it
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Zeus ha scritto:La tela fuori no.... ma è paragonabile a una slick........con quella gomma ci avrei fatto si eno 30-35 km, con un giro previsto di circa 650 km........
E allora?? Le slick, se non piove, tengono anche meglio, no? :lol:
inmotoperpetuo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da inmotoperpetuo »

motivo in più per accorciare il giro e cominciare prima a ....
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

...a... ???
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

....a....?!?!? :pantpant:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

...maddai, 30-35 km ?????? e che hai, le gomme non "da tempo" ma "a tempo" ????????????????????
in ogni caso, se le avevi piallate così ed hai aspettato tanto a cambiarle, andandoci tra l'altro la mattina di un giro programmato da tempo, io non la chiamerei sfiga... la sfiga è una cosa, la coglionaggine un'altra...

lampz
Zeus
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da Zeus »

BlueNight ha scritto:...maddai, 30-35 km ?????? e che hai, le gomme non "da tempo" ma "a tempo" ????????????????????
in ogni caso, se le avevi piallate così ed hai aspettato tanto a cambiarle, andandoci tra l'altro la mattina di un giro programmato da tempo, io non la chiamerei sfiga... la sfiga è una cosa, la coglionaggine un'altra...

lampz
Se hai letto bene all'inizio, la mia gomma è arrivata i primi di luglio, solo che ieri quando sono andato per montarla, per errore è stata venduta ad un'altro, perchè una delle persone che lavora dal mio gommista non sappeva che era messa da parte per me...............

www.motoclubledune.it
inmotoperpetuo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da inmotoperpetuo »

...a... :bump:e poi... :frusta: :frusta: così lei... :graziegrazie: :graziegrazie: e poi tu... :nanna: :nanna: :nanna: :nanna: :nanna:
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

inmotoperpetuo ha scritto:...a... :bump:e poi... :frusta: :frusta: così lei... :graziegrazie: :graziegrazie: e poi tu... :nanna: :nanna: :nanna: :nanna: :nanna:

....la summa teologica della sintesi!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine
Zeus
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da Zeus »

................UNO NON PUò USCIRE A FARE UN GIRO CIN UN'AMICA, CHE VOI SUBITO PENSATE CHE IO CON LEI........POI..........IN QUALCHE POSTO ISOLATO.............MA VERAMENTE AVETE PENSATO TUTTO QUESTO???????...................................IO AL VOSTRO POSTO MI VERG..............EHHH....UMHHHHHH........AVREI PENSATO LO STESSO.

COMUNQUE TORNANDO ALLA GOMMA, DOMENICA MI SON FATTO UN GIRETTO, SOLO CHE DA QUANTO ERA CONSUMATA HO BUCCATO!!!!!! FORTUNA CHE SONO RIMASTO NEI PARAGGI.............

www.motoclubledune.it
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Zeus ha scritto:................UNO NON PUò USCIRE A FARE UN GIRO CIN UN'AMICA, CHE VOI SUBITO PENSATE CHE IO CON LEI........POI..........IN QUALCHE POSTO ISOLATO.............MA VERAMENTE AVETE PENSATO TUTTO QUESTO???????...................................IO AL VOSTRO POSTO MI VERG..............EHHH....UMHHHHHH........AVREI PENSATO LO STESSO.

COMUNQUE TORNANDO ALLA GOMMA, DOMENICA MI SON FATTO UN GIRETTO, SOLO CHE DA QUANTO ERA CONSUMATA HO BUCCATO!!!!!! FORTUNA CHE SONO RIMASTO NEI PARAGGI.............
ok che sei il capo degli dei ma vuoi o no scrivere in minuscolo!!!!!

scrivere come fai tu vuol dire gridare e questo è un forum SERIO ma soprattutto EDUCATO dove tutti CI SI AMA!!!!!! :giullare: :tie: :giullare: :wink:
Immagine Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

COMUNQUE TORNANDO ALLA GOMMA, DOMENICA MI SON FATTO UN GIRETTO, SOLO CHE DA QUANTO ERA CONSUMATA HO BUCCATO!!!!!!

Zeus, ci perdonerai se insistiamo... ma non puoi ridurre la gomma di una moto in quelle condizioni!!!!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”