il vero successo caponord siete voi del forum

Tutto quanto riguarda la Caponord...
marco63
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 1:45
Località: Piombino(li)

il vero successo caponord siete voi del forum

Messaggio da marco63 »

cari amici,sono un felice possessore di una capy magg..2003 grazie alle vostre iniziative ho modificato il mezzo con gran successo:amm,ant,cupolino magg,pigno da 16 paramani ecc,sono consapevole di essere seduto su un gran motore e su un forum che se lo scoprisseBMW,LO PAGHEREBBE A PESO D"ORO.veniamo al mio sconforto che comincia il primo giorno,con vistosa perdita carburante telai dx,km4000 past..ant&postkm8000 relè,km12000regol ten..km15000 attacco benz serbatoio ,con una media di 15gg x effettuare riparazioni.azienda pressoche inesistente anche x accessori di vario tipo,leggendovi mi conforta che qualche utente a superato i 100.000km.quando la moto è funzionante non a euguali x nessuno e ne sono + che convinto.ero possessore di un varadero 2001 moto certamenta inferiore come motore e telaio ma con una componentistica di altro livello,ed una reperibilità certamente +celere,poi guardo le quotazioni:6000€ no proprio non ci siamo.con immenso dolore passero al gs 1200 anche x un progetto futuribile nel tempo,moto sicuramente inferiore(non o ancora provato)ma affidabile nel nome e nel tempo,anche perchè il progetto capy non avrà il futuro che merita ma avrà una evoluzione che non ne ricorderà ne il nome ne la forma.Sono fermamente convinto che 80% del successo della moto siete voi del forum.grazie di aver sopportato questa mio sfogo ,un abbraccio.
pikakka
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 502
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2005, 10:54
Località: Isola d'Istria / Slovenia

Messaggio da pikakka »

Sempre a tua disposizione....contracambio l'abbraccio e auguro tantissima fortuna.

Ma come in ogni bel film c'e sempre la morale: "Diamo tempo al tempo e vedremo cosa succedera..."
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Che dire: grazie, sintetico....ma efficace!

Fatti leggere più spesso.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9471
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

in bocca al lupo. anzi al pastore tedesco....
:lol:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 11284
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
Località: Trieste

Messaggio da aprilia58 »

Auguri Marco, ti auguro buona strada con la Teteska.
Noi siamo sempre quà, siamo felici se continui a seguirci.
Ciao
Ultima modifica di aprilia58 il giovedì 15 settembre 2005, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Avatar utente
Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 182
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:55
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Messaggio da Grappa »

Marco non credere che solo perche' si chiamano bmw debbano essere mezzi superiori, i crauti stessi lo sanno benissimo. Io in germania praticamente ci vivo e come 4ruote guido una di quelle ma... beh... vabbuo' discorso troppo lungo. Un'immagine e' meglio di tante parole
Immagine

ciao
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

il primo giorno vistosa perdita carburante
km 4000 past..ant
km 8000 past..post
relè
km12000 regol ten
km15000 attacco benz serbatoio

di rognette ne hai avute... forse troppe in 15000km, ma prima di fare un salto nel quasi buio... farei un giro sul forum di QdE...
Buoni km... ed occhio al bauletto...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 507
Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 2:00
Moto: ETV1000 Caponord
Località: Imperia

Messaggio da Gianburrasca »

Mi associo...
fatti un giro su Qde...
e poi...

buon V-Strom...
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Un esemplare sfortunato direi, i difetti sono quelli, ma in 15.000 km sono un po' troppo ravvicinati per creare sconforto, Ti capisco.
Ma non pensare che la gs sia tanto meglio. Mediamente vanno bene, ma anche lì se ti capita quella sfigata sono volatili per diabetici.
A proposito di raccordi benzina, proprio stasera affiancato da un GS Adventure gli guardo il motore e noto diversi trafilaggi e un chiaro segno di benzina colata da un connettore sotto al lato destro del serbatoio.
Secondo me, è meglio aggiustare qualcosa che poi si sa come è fatto, che passare da una moto all'altra cercando una perfezione che non esiste.
ciao e buona fortuna

p.s. sul fatto che questo forum dovrebbe essere preso più in considerazione dall'aprilia non ci sono dubbi.
Dal 2002 ad oggi avrebbero avuto le dritte per creare una Caponord a difetti zero, invece pare proprio che nessuno lo legga.... sigh!
Dategli il gas, non fate la guerra.
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1579
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2002, 2:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da ivansart »

gigabike ha scritto: A proposito di raccordi benzina, proprio stasera affiancato da un GS Adventure gli guardo il motore e noto diversi trafilaggi e un chiaro segno di benzina colata da un connettore sotto al lato destro del serbatoio.....
Già, mi sembra di aver letto qualcosina su questi benedetti raccordi anche su QdE, quindi occhio :wink: mi sa che 'sti raccordi delicatini son un problemino per molte moto con serbatoio non proprio a sollevamento rapido.

Non ho capito quella delle past ant. a 4000 e post a 8000, che problema avevano? o stai parlando di usura delle past originali?
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

MIIII, ma proprio tutti allora andate a leggere QDE ? :lol: :lol: :lol:

Io non ci metto i piedi, non ne ho bisogno. L'utilizazzione quasi quotidiano di moto BMW nel esercizio del mio lavoro, mi basta per sapere che la legendaria affidabilità della moto tedesca è proprio una bella caz...ta (piacere di guida in meno evidentemente) :D
pikakka
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 502
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2005, 10:54
Località: Isola d'Istria / Slovenia

Messaggio da pikakka »

il primo giorno vistosa perdita carburante
km 4000 past..ant
km 8000 past..post
relè
km12000 regol ten
km15000 attacco benz serbatoio
La tua moto e' ora una delle piu' sicure al momento... ti sono rimaste cosi poche' possibili rogne che sarebbe una stupidata cambiarla ora...
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

ivansart ha scritto:
Non ho capito quella delle past ant. a 4000 e post a 8000, che problema avevano? o stai parlando di usura delle past originali?
mi pare di aver capito che ha consumato quelle di serie con questi chilometraggi...
è risaputo che le pastiglie aprilia durano poco (le mie 8500 l'anteriore, ed il posteriore avrebbe avuto ancora 3000/4000 km e l'ho sostituito)

basta mettere una pastiglia alternativa e si arriva molto più in la
francis ha scritto: MIIII, ma proprio tutti allora andate a leggere QDE ?

Io non ci metto i piedi, non ne ho bisogno. L'utilizazzione quasi quotidiano di moto BMW nel esercizio del mio lavoro, mi basta per sapere che la legendaria affidabilità della moto tedesca è proprio una bella caz...ta (piacere di guida in meno evidentemente)
Diciamo che QdE lascia più spazio anche agli argomenti non motociclistici e con l'occasione si leggono un po' di considerazioni tecniche sulla mukka.
Tu hai la fortuna di poter fare il confronto costante tra bmw ed aprilia, per cui sei avvantaggiato.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1579
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2002, 2:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da ivansart »

salvadi ha scritto:
ivansart ha scritto:
Non ho capito quella delle past ant. a 4000 e post a 8000, che problema avevano? o stai parlando di usura delle past originali?
mi pare di aver capito che ha consumato quelle di serie con questi chilometraggi...
è risaputo che le pastiglie aprilia durano poco (le mie 8500 l'anteriore, ed il posteriore avrebbe avuto ancora 3000/4000 km e l'ho sostituito)

basta mettere una pastiglia alternativa e si arriva molto più in la
Quindi più che problema diciamo che gli originali durano poco, io ho cambiato le ant. a 5000 con un'altro modello (più durature) e le post. originali a 20.000 (freno poco, forse perchè vado piano :( )

salvadi ha scritto:
francis ha scritto: MIIII, ma proprio tutti allora andate a leggere QDE ?

Io non ci metto i piedi, non ne ho bisogno. L'utilizazzione quasi quotidiano di moto BMW nel esercizio del mio lavoro, mi basta per sapere che la legendaria affidabilità della moto tedesca è proprio una bella caz...ta (piacere di guida in meno evidentemente)
Diciamo che QdE lascia più spazio anche agli argomenti non motociclistici e con l'occasione si leggono un po' di considerazioni tecniche sulla mukka.
Tu hai la fortuna di poter fare il confronto costante tra bmw ed aprilia, per cui sei avvantaggiato.
Ed inoltre il poter scoprire che anche gli altri modelli hanno problemi e cose positive mi fa capire meglio la mia.

p.s. Comunque c'è gente simpatica anche di là :wink:
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Grazie per le parole di conforto... ne siamo fieri!

COmprati la moto che più ti piace... tanto dal meccanico ci dovrai passare sempre.. :ridi: Poi con BMW sono dolori anchedi portafoglio... :omertà:

Saluti!
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”