Altra domanda quiz - codici ricambi
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
Qualcuno di Voi ha per caso il codice ricambio delle due canne forcella complete della Rally Raid? Mi stà venendo voglia di fare un trapinto alla mia CN 2005
Il Griso ©, la "Walkiria bianca ©" e le altre...
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Qui sul sito è apparso in qualche 3d il link per scaricarsi il manuale ricambistica originale, in formato .pdf e mi pare fosse prevista anche la ricambistica RR... facendo una ricerca qui magari lo trovi, oppure, se vuoi, io me lo sono memorizzato (nel pc di casa) e se mi dai il tuo e-mail te lo spedisco...Muttley_Dosomething ha scritto:Qualcuno di Voi ha per caso il codice ricambio delle due canne forcella complete della Rally Raid? Mi stà venendo voglia di fare un trapinto alla mia CN 2005

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ho provato a cercare velocemente, al volo ho trovato questo thread, però non risponde al dubbio che m'era sorto.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... b06afeda82
Ripeto magari sono io che sto prendendo una cantonata mostruosa, ma forse inviando una mail all'ing. Alberti penso che avresti la risposta al volo (almeno ti togli il dubbio)
ciao
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... b06afeda82
Ripeto magari sono io che sto prendendo una cantonata mostruosa, ma forse inviando una mail all'ing. Alberti penso che avresti la risposta al volo (almeno ti togli il dubbio)
ciao
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
E' un pezzo che sta idea mi frulla per la testa anche a me... attendo risposta con ansia, credo comunque che il trapianto sia fattibile... o almeno speroMuttley_Dosomething ha scritto:Qualcuno di Voi ha per caso il codice ricambio delle due canne forcella complete della Rally Raid? Mi stà venendo voglia di fare un trapinto alla mia CN 2005

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
Allora: da ciò che ho potuto vedere dal catalogo ricambi che ho trovato su un siti norvegese le piastre di sterzo sono le stesse per la "standard" e la Rally Raid quindi il trapianto è possibile. Ora devo scoprire se esiste un codice per lo stelo completo perchè ordinarli in scatola di montaggio (92 pezzi) mi sembra una follia....
Il Griso ©, la "Walkiria bianca ©" e le altre...
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV