Domenica 18 sett. sul Mottarone
-
- Papà della Caponord!
- Contatta:
Ciao ragazzi,
sono il papà della Caponord ed ogni tanto mi faccio sentire.
Questa domenica ho avuto il piacere di incrociare un gruppo di Caponord tutte assieme che scendevano dal Mottarone sul Lago Maggiore, purtroppo sotto una pioggerellina fitta, non sono riuscito a contarvi, ho visto che una era un Rally Raid.
Avrei voluto salutavi, ma ero in auto con la famiglia e comunque per pensare di raggiungere con un auto delle Caponord sulla strada del Mottarone ci sarebbe voluto un pilota da rally.
Vedere sulle strade la Caponord è veramente stato un piacere, vi era qualcuno del Forum ?
ciao
sono il papà della Caponord ed ogni tanto mi faccio sentire.
Questa domenica ho avuto il piacere di incrociare un gruppo di Caponord tutte assieme che scendevano dal Mottarone sul Lago Maggiore, purtroppo sotto una pioggerellina fitta, non sono riuscito a contarvi, ho visto che una era un Rally Raid.
Avrei voluto salutavi, ma ero in auto con la famiglia e comunque per pensare di raggiungere con un auto delle Caponord sulla strada del Mottarone ci sarebbe voluto un pilota da rally.
Vedere sulle strade la Caponord è veramente stato un piacere, vi era qualcuno del Forum ?
ciao
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Certoooooooo
eravamo noi quasi tutti del forum.
anch'io c'ero, ti saluto e colgo l'occasione per ringraziarti della tua disponibilità, poco tempo fa, ti ho mandato una mail chiedentoti il permesso di tradurre una tua intervista su un forum Francese e mi hai risposto subito.
Ti saluto

eravamo noi quasi tutti del forum.
anch'io c'ero, ti saluto e colgo l'occasione per ringraziarti della tua disponibilità, poco tempo fa, ti ho mandato una mail chiedentoti il permesso di tradurre una tua intervista su un forum Francese e mi hai risposto subito.
Ti saluto

Ultima modifica di elisocofra il martedì 20 settembre 2005, 22:39, modificato 1 volta in totale.
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Ing. Alberti è sempre un piacere averla sul forum, allora non ha visto le 32 Caponord e 8 Pegaso sulle Dolomiti guardi quàalberto_alberti ha scritto:
ciao

sperando che mamma Aprilia, vedendo queste foto ci tenga un pò in considerazione.
un saluto affettuoso
Giuseppe

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Azzo.... Mi sà che ripensandoci ti ho visto.... eri sulla renault? Avevo notato lo sguardo curioso... il bello è che fermandoci nei pressi di Verbania, ho detto a tutti " Cacchio, potevamo telefonare ad Alberti e così svaligiavamo il tuo garage..."... va be! sarà per la prossima volta...
Ti avrei fatto vedere l'evoluzione delle tua Caponord
PS: Le manopole snodate ci stanno benissimo... ciaooooooooooo!
Ti avrei fatto vedere l'evoluzione delle tua Caponord

PS: Le manopole snodate ci stanno benissimo... ciaooooooooooo!
-
- Papà della Caponord!
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Sono appena ritornato dal salone di Parigi, nessuna novita per la Caponord. Mi sono venute parecchie idee, quasi quasi mi faccio una evoluzione sulla mia.

saluti Paolo
ps ma a Milano che novità ci saranno?? Ormai quel che si doveva vedere si è visto.....

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Io mi riferivo soltanto per la CN...... al momento è ferma anche la Varadero e la Yamaha non sembra intenzionata a far nascere la nuova Supertenerè...... alternative grosse enduro??? NON NE VEDO PROPRIO, premesso che x quanto mi riguarda sono a posto per un bel pò con la mia......

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Anch'io sono a posto, ma se permetti vorrei commentare questa tua affermazione.paoricci ha scritto:.al momento è ferma anche la Varadero e la Yamaha non sembra intenzionata a far nascere la nuova Supertenerè....... alternative grosse enduro??? NON NE VEDO PROPRIO.....
Se si tratta di gusti personali, be allora non ti posso dare torto perchè giustamente ognuno ha i propri, ma se invece parli in maniera generale, non considerare la bavarese (peraltro la strapiùvenduta della sua categoria) secondo me è un errore.
Non discuto le scelte meccaniche e la guida (non si finirebbe mai), ma chi deve progettare una futura endurostradale non può non considerarla o comunque non considerare il messaggio che lei lancia al mercato delle endurostradali (vedi il concetto del peso, ad esempio).
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Bavarese??? Guarda mi hanno rotto talmente i coglioni con la BMW che NO GRAZIE NON MI INTERESSA!!!!
Anzi forse ci starebbe giusto il motto
"me ne frego non sò se ben mi spiego, me ne frego fò quel piace a me..... "
senza offesa eh ?
ciao Paolo
ps piuttosto mi prendo il Cagivone!!!
Anzi forse ci starebbe giusto il motto
"me ne frego non sò se ben mi spiego, me ne frego fò quel piace a me..... "

ciao Paolo
ps piuttosto mi prendo il Cagivone!!!