Chiedo a voi che sicuramente le avrete provate, conviene per mille euro di differenza prenderla con l'abs o senza?
grazie ciao

Fai come me!!!! entra in curva e trova ghiaino per terra, l'omino che va a 30 km. e un camion che viene in senso opposto.... ho pinzato da panico e la ruota anteriore è partita per la tangente...per fortuna la CN è grande e quando ho lasciato il freno si è subito ripresa.. e ho avuto il tempo di rallentare...Pacifico ha scritto:Io ribadisco il concetto che l'ABS su una moto poco ci azzecca... 8)
Rimango convinto, anche se ANACRONISTICO che l'Abs sulle moto non ci azzecca.... Ed è talmente anacronistico che l'ABS è soltanto (avvolte un optional) solo su moto turistiche.... ma questo non significa niente...Grappa ha scritto:con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente da me io credo che dire che una ...l'ABS su una moto poco ci azzecca... sia quantomeno anacronistico
e' indubbiamnete vero che la nostra sensibilita' personale e' meglio di qualsiasi abs (non mi risulta che le motoGP abbiamo abs) ma basta distrarsi una volta per scottarsi a vita. io sono uno che cerca rogna di continuo ma se posso cerco sempre si aumentare i margini di sicurezza. insomma se mi schianto vorrei che fossi io a cercarmelo perche' stavo cercano il limite, magari in pista, e non per una fatalita' o una lastra di ghiaccio non vista.