Ciao, Mattia (dr. ogekuri) e il suo Miglior Pregio
Treporti/Musile di Piave (VE) - Caponord ABS '05
Altra buona idea, a cui sinceramente non avevo pensato. GrazieArdocapo ha scritto:Io l'ho semplicemente spostato un po' in avanti... e si è alzato di un bel po', inoltre non mi urta sulla borsa da serbatoio quando sterzo tutto a destra o a sinistra...
PS: se l'ho fatto io che sono come Walter vuol dire che è una cosa semplicissima.. provaci
Ciao Mattia... tu a quanto ho capito puoi ovviamente farti i riser in proprio, senza difficoltà, ma la discriminante credo sia: quanto fuoristrada pensi di farci..?Dr_Ogekuri ha scritto:Senza andare a cambiarlo per prendere quello RR, qualcuno ha cambiato o spessorato i riser di quello originale? Se si, di quanto?
A me non urtava il traversino ma i blocchetti dei comandiAltra buona idea, a cui sinceramente non avevo pensato. Grazie
Ho montato la borsa da serbatoio e mi sono procurato un traversino, ma ho paura che ruotando il manubrio tocchi la borsa, esperienze?
Diciamo che se posso farlo con discrezione ne faccio piu' che non stradaBlueNight ha scritto: Ciao Mattia... tu a quanto ho capito puoi ovviamente farti i riser in proprio, senza difficoltà, ma la discriminante credo sia: quanto fuoristrada pensi di farci..?
Eh, io sono 1.86BlueNight ha scritto:Io sono bassetto (1,74) ma tutto sommato, per il poco off che faccio non trovo il manubrio poi così ingestibile (e vengo da un Dominator)...
Ah, ci si deve sdraiare?BlueNight ha scritto:In compenso, su strada (ovvero il 99% delle mia percorrenze), è okeissimo per "sdraiarsi" verso il serbatoio caricando l'avantreno...
Dr_Ogekuri ha scritto:
Ah, ci si deve sdraiare?
D'istinto ho notato che parto bello dritto e via via che passano i km tengo a "calare" la schiena, ma sempre verticale o quasi. Sara' che ho le braccia come gli orangoBlueNight ha scritto: Penso che dipenda dall'impostazione di guida, io mi ci "avvito" molto sopra, magari altri stanno più dritti...![]()
![]()
L'importante credo sia che tu ti senta a tuo agio, poi come ti "assetti" poco importa... io sto dritto quando "gironzolo" in città o in autostrada o nel poco fuoristrada che, giocoforza, oramai faccio... quando invece la strada inizia ad "attorcigliarsi" in montagna, l'essere più schiacciato sul serbatoio e lo spostare il peso (il culo...!) da una parte o dall'altra mi vengono naturali...Dr_Ogekuri ha scritto: D'istinto ho notato che parto bello dritto e via via che passano i km tengo a "calare" la schiena, ma sempre verticale o quasi. Sara' che ho le braccia come gli orango![]()
sottoscrivo!Picard ha scritto:Secondo me il manubrio originale della Capy standard non è per niente adatto allo sterrato...io (col mio peso piuma) l'ho piegato per ben due volte!![]()
Alla fine ho risolto il problema installando un solido traversino d'acciaio nel mezzo...
Comunque credo che quello della RR sia tutt'altra cosa, sia come altezza che come robustezza.
Lampz!