Cn 2003 nero dust,senza garanzia (da privato) 10.000 km con borse
Cn 2004 nero dust,garanzia casa fino a Marzo 2006 16.000 km senza borse
Entrambe allo stesso prezzo...
CHE FACCIO?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!?
sono combattuto....

Quoto Lello, dal colore anche per me dovrebbe essere un 2003 immatricolato nel 2004...lello ha scritto:Grigio dust la 2004 mi suona strano!!!
Non e' ke sia un mod. 03 immatricolato 04???
Cmq allo stesso prezzo io piglierei kuella del conce almeno hai piu' garanzia (dalla data di akuisto dovresti averla x un anno ancora)!!!
Opterei senza dubbi sul 2004, per essere sicuro che sia di tale anno basta osservare il cupolino che NON deve avere le frecce integrate, praticamente deve essere uguale a quello della rally raid (salvo la protezione dei fusibili).inmotoperpetuo ha scritto:sto scegliendo la cavalcatura...fissato un budget max di 6.000€ ho ristretto la scelta a 2 esemplari:
Cn 2003 nero dust,senza garanzia (da privato) 10.000 km con borse
Cn 2004 nero dust,garanzia casa fino a Marzo 2006 16.000 km senza borse
Entrambe allo stesso prezzo...
CHE FACCIO?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!?
sono combattuto....
prese la scorsa settimana a 370euro compresi i supporti. nuove ovviamente. ciaoinmotoperpetuo ha scritto:ho scritto nero dust, non grigio.. ad ogni modo quella del 2004 è quella in vendita su ebay da un po' di tempo, ed è senza borse.
Quella del 2003 ha borse originali e molle Wp
Se le volessi installare io, a quanto troverei un kit completo di borse?anche non originale, ma coi supporti
Il kit originale se non ricordo male va verso i 600 neuri mentre per le molle le quotazioni delle Wirth by Touratech mi pare siano sui 75 neuri come le originali Aprilia + rigide (ma queste ultime da un conce "giusto" le potresti strappare a 60 neuri)... oltre all'installazione, ovviamente... per le Whitepower non ho indicazioni...Grappa ha scritto:prese la scorsa settimana a 370euro compresi i supporti. nuove ovviamente. ciaoinmotoperpetuo ha scritto:ho scritto nero dust, non grigio.. ad ogni modo quella del 2004 è quella in vendita su ebay da un po' di tempo, ed è senza borse.
Quella del 2003 ha borse originali e molle Wp
Se le volessi installare io, a quanto troverei un kit completo di borse?anche non originale, ma coi supporti