Adesso, UFFICIALMENTE, SONO CAPONORDISTA!!!!!

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massjmo
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Adesso, UFFICIALMENTE, SONO CAPONORDISTA!!!!!

Messaggio da massjmo »

Ritirata CAPONORD ABS (grigio dust '05). :D Bellissima, và come un treno (e pesa anke quasi come un treno), insomma battesimo con 900 km, decisamente "umidi", Tutto ok! O quasi... :roll: Ho il minimo a 1500 giri/min !! e in decellerazione sembra ke rimanga ancor più accellerata (scende ai 1500, molto lentamente, annullando quasi del tutto il freno motore... :cry: qualke consiglio???!!
Ultima modifica di massjmo il domenica 30 ottobre 2005, 18:00, modificato 1 volta in totale.
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inmotoperpetuo
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Messaggio da inmotoperpetuo »

tanto per cominciare....COMPLIMENTI!!!!
per il resto, visto che è nuova, un salto in officina...tieni presente che a freddo il min è sempre alto.
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massjmo
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Messaggio da massjmo »

Leggo adesso nel libretto Uso e Man: 1200 +/- 100 giri/min. ma nn sono troppi!!?? la moto và da sola anke in salita (con prima o seconda) senza toccare l'accelleratore... ?? E' normale? :roll:
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elisocofra
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Messaggio da elisocofra »

massjmo ha scritto:Leggo adesso nel libretto Uso e Man: 1200 +/- 100 giri/min. ma nn sono troppi!!?? la moto và da sola anke in salita (con prima o seconda) senza toccare l'accelleratore... ?? E' normale? :roll:
Il minimo è a circa 1400 giri (lettura sul contagiri) a caldo. A freddo puo salire fino a 2000 ma per pochissimo tempo, di solito non più di un minuto.

Letto cio che hai scritto, tutto normale salvo il fatto che chiudendo i gas, scende molto lentamente. Ti consiglio di aspettare un po la centralina si puo sistemare da sola (autoaprendimento) se per caso invece il fenomeno dovesse proseguire, allora portala a verificare e sistemare la mappatura.
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paoricci
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Messaggio da paoricci »

Ciao e complimenti per la scelta.... :wink: prova a fargli fare l'autoapprendimento alla centralina, fai un giretto e porta la temperatura a circa 74° poi lascia la moto ferma x 5 minuti con il motore al minimo SENZA toccare il gas, se non ci sono variazioni gli puoi far far un controllo dal mecca, io di solito lo faccio al cambio di stagione o quando mi si accende x nulla la spia EFI, il giorno dopo mi è si è sempre sistemata da sola.

ciao Paolo
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ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
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omer68
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Messaggio da omer68 »

Fai ancora qualche kilometro prima di metterti a trafficare con la centralina e l'autoapprendimento...ho avuto anche io lo stesso problema ma poi si è sistemato tutto da solo.
Se non si sistema vai dal concessionario e falla regolare con lo strumentone apposta.
Ciao e benvenuto nella gabbia di matti... :lol: :lol:
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omer68
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Messaggio da omer68 »

Fai ancora qualche kilometro prima di metterti a trafficare con la centralina e l'autoapprendimento...ho avuto anche io lo stesso problema ma poi si è sistemato tutto da solo.
Se non si sistema vai dal concessionario e falla regolare con lo strumentone apposta.
Ciao e benvenuto nella gabbia di matti... :lol: :lol:
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Capofelice
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Messaggio da Capofelice »

a me andò diversamente ....rimaneva accelerata quando toglievo gas ... la centralina non permetteva l'ingresso con l'axone e decisero di cambiarla da allora va tutto bene

complimenti anche da parte mia mass.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
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Capofelice
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Messaggio da Capofelice »

a me andò diversamente ....rimaneva accelerata quando toglievo gas ... la centralina non permetteva l'ingresso con l'axone e decisero di cambiarla da allora va tutto bene

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aprilia58
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Messaggio da aprilia58 »

Complimenti Massjmo per il tuo nuovo acquisto, adesso cerca di farla camminare come ti hanno già detto con l'autoapprendimento torna tutto normale.

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
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Messaggio da massjmo »

Grazie a tutti, x il benvenuto e x i consigli che seguirò alla lettera... :tnx: Visto ke mi dite k'è tutto pressokkè normale, l'innamoramento x la mia Capy è TOTALE e INCONDIZIONATO.... :motosmile:
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Grazie a tutti, x il benvenuto e x i consigli che seguirò alla lettera... :tnx: Visto ke mi dite k'è tutto pressokkè normale, l'innamoramento x la mia Capy è TOTALE e INCONDIZIONATO.... :motosmile:
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Messaggio da salvadi »

Ciao e benvenuto.
Se la prassi è la solita... al tagliando dei 1000 dovrebbero abbassarti il minimo e sistemarti la centralina...
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Messaggio da AlbertoCN »

:ok1: Massjmo, finalmente sulla tua CN!!!

E ora divertiti....

Ce la fai vedere?
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Messaggio da massjmo »

OK! Nn sò se si è "autoappreresa" o cosa, ma sembra sia tornato tutto normale (minimo: 1200/1300 giri/min) e decellerazione normale. Ogni istante ke ci passo alla guida, sembra sempre più leggera e maneggevole, ottimo feeling!! :motosmile: Curiosità: ma, i "pirulini sotto le pedane, servono solo a lasciare i segni sull'asfalto ad ogni curva, caso mai nn ci si ricordi come tornare??. :roll: Ancora una domanda (magari un pò più seria): il livello dell'olio come dev'essere? ...occorre controllarlo a freddo o a caldo?


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