allora..info..
la prima foto s e scattata alla spiaggia di Diminio un piccolo paessagio alla costa nord di peloponeso...quasi 50 km dal Korinthos seguendo la vecchia autostrada
la seconda foto s e fatta sopra una montagna dopo Nemea...abbiammo ragiunto quel posto cominciando il nostro viaggio da Atene-Tripoli-Levidi...a Levidi (paesaggio) abbiammo preso una secondaria strada verso Nemea (ricordate il Leone di Nemea?il mito di Ercole che ha cacciato un leone selvaggio che pestava la regione?Nemea tra l altro e un posto dove vino di alta qualita vienne prodotto) e dopo abbiamo preso un altra strada verso la costa del nord peloponeso arrivando a Diminio...
la terza foto e dal porto di Isthmia...quasi 100 km dal Atene..qua esiste un vecchio ponticello che s imerge nel mare per far passare le navi che vogliano attraversare...
colore blu viaggio verso Isthmia
colore rosso viaggio verso tripoli-levidi-nemea-costa Diminio etc
scarsa la qualita dalla pianta
ps...edit...i ricambi vengono ordinati direttamente in italia e arrivanno da noi tra 15 giorni...per fortuna il mio meccanico aveva tante cose come per esempio lo sterzo e la parabrezza....la strumentazione me l ha mandata Moma...io comprai altri articoli che nono so come si dice in italiano

coperchi laterali (?

) tubi..etc..

ma mi mancano ancora cose come il sottotelaio (mio e rifatto dal fabbro ma non perfetamente quindi io mi siedo con tanta inclinazione verso destra

) ci vuole la marmitta sinistra..e altre cose che piano piano rimetto a posto...pero...finora..la moto...cavalca orgogliosa come prima 8)