ciao ragazzi
mi chiamo andrea e mi trovo qui di passaggio!anch'io possessore aprilia ma di una falco, vi scrivo perchè cerco di aiutare un amico che come me vorrebbe eliminare restrizioni al suo bicilindrico,sulla mia moto e fattibile e anche abbastanza semplicemente ma su una caponord boh!!!magari mi,anzi "lo" potete aiutare!grazie ciao
aiuto per un caponord
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- NIUBBO
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- lello
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Sulla rsv e sulla falco oltre al cavo da tagliare c'era anche una restrizione dell'aria dentro l'air-box da togliere, per la CN confermo che nn c'è nulla da togliere se nn le bave sulle gomme
Ciao



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PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
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POI TUONO R 1000 2006
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- Niclauss
- NIUBBO
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...e c'era pura una restrizione all'interno del collettore prima del terminale che andava eliminataStefalco ha scritto:Sulla rsv e sulla falco oltre al cavo da tagliare c'era anche una restrizione dell'aria dentro l'air-box da togliere, per la CN confermo che nn c'è nulla da togliere se nn le bave sulle gomme![]()
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- NIUBBO
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scrivo dalla sicilia e effetivamente il mio amico non è tanto "amico" dei pc(per convinzione)!ma se non ci sono restrizioni dov'è depotenziata la cn?forse dalla centralina?anche se ,nonostante il suo manico esagerato,anch'io penso che quei cavalli possono bastare,vorrei almeno fargli sapere dove il suo motore è stato "strozzato".
frazie ciao
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Forse ha ancora il pignone da 17?... metti quello da 16....
Forse ha ancora le marmitte di serie?... Metti le GPR o Leovinci in titanio...
Forse la mappatura è ancora quella di fabbrica?.... Falla riaggiornare con l'ultima del 2003..
Vuoi più sale? Cambia corpi farfallati, albero a camme e pistoni della RVS prima serie...
Forse così la migliori... 8)
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La strozzatura, oltre alla mappatura della centralina, viene dai corpi farfallati e a mio parere da un air box inesistente
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