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aiuto per un caponord
Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 3:38
da andrea.chillemi
ciao ragazzi
mi chiamo andrea e mi trovo qui di passaggio!anch'io possessore aprilia ma di una falco, vi scrivo perchè cerco di aiutare un amico che come me vorrebbe eliminare restrizioni al suo bicilindrico,sulla mia moto e fattibile e anche abbastanza semplicemente ma su una caponord boh!!!magari mi,anzi "lo" potete aiutare!grazie ciao
Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 6:19
da Ardocapo
Il tuo amico non ha internet?... da dove scrivete?
Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 6:48
da PIPPINO
Nisba, sul CN non ci sono restrizioni da togliere, come su RSV e Falco, certo tutto si puo fare, ma se posso dare un consiglio lascia stare la CN va bene così comè.
PIPPINO
Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 7:13
da lello
Suòlla RSV del 2003 c'era un cavo da tagliare al primo tagliando ed era una restrizione ke nn ce' sulla CN
Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 10:38
da Stefalco
Sulla rsv e sulla falco oltre al cavo da tagliare c'era anche una restrizione dell'aria dentro l'air-box da togliere, per la CN confermo che nn c'è nulla da togliere se nn le bave sulle gomme
Ciao
Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 10:42
da jocn
.........e i piolini sotto le pedane!!!!!!!
Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 11:37
da Niclauss
Stefalco ha scritto:Sulla rsv e sulla falco oltre al cavo da tagliare c'era anche una restrizione dell'aria dentro l'air-box da togliere, per la CN confermo che nn c'è nulla da togliere se nn le bave sulle gomme
Ciao
...e c'era pura una restrizione all'interno del collettore prima del terminale che andava eliminata
Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 12:07
da andrea.chillemi
scrivo dalla sicilia e effetivamente il mio amico non è tanto "amico" dei pc(per convinzione)!ma se non ci sono restrizioni dov'è depotenziata la cn?forse dalla centralina?anche se ,nonostante il suo manico esagerato,anch'io penso che quei cavalli possono bastare,vorrei almeno fargli sapere dove il suo motore è stato "strozzato".
frazie ciao
Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 12:45
da Pacifico
Forse ha ancora il pignone da 17?... metti quello da 16....
Forse ha ancora le marmitte di serie?... Metti le GPR o Leovinci in titanio...
Forse la mappatura è ancora quella di fabbrica?.... Falla riaggiornare con l'ultima del 2003..
Vuoi più sale? Cambia corpi farfallati, albero a camme e pistoni della RVS prima serie...
Forse così la migliori... 8)
Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 16:05
da Stefalco
La strozzatura, oltre alla mappatura della centralina, viene dai corpi farfallati e a mio parere da un air box inesistente