massjmo ha scritto:Eppure mi piacerebbe fare qualke curva (magari quelle della mia zona di cui lui stesso mi ha parlato) insieme al Paci; vediamo se lo "spaccone"

, oltre a scarichi, bitubo, ecc... ha anke il manico...

All'interessato nn lo kiedo, la risposta sarebbe scontata... ma, ki ha avuto modo di andarci insieme, ...spalanca in curva il signor Paci??

Massimo... io sono uno che non spalanca, mi cago addosso anche a piegare, soprattutto sulle curve a destra.... in strada mi fermo a qualsiasi stop, sono ligio al codice della strada, non supero mai i limiti di velocità, quando piove faccio le curve quasi dritto e con i piedi quasi a sfiorare la strada.... un confronto qualsiasi mi metterebbe in crisi immediatamente, ho la moto conciata così solo perchè ho i soldi per farlo ed anche la passione, sono un narciso e uno sborone, ma poi quando mi vedrai capirai e ti farai 4 risate... non solo, sono ormai vecchietto, gli anta li ho già passati da un pezzo, ho famiglia e se devo essere sincero, la moto la uso solo per qualche giretto turistico... quindi abbandona qualsiasi idea di vedermi piegato cn le pedane che fanno scintille... ci tengo troppo alla moto per non farla rovinare......
Però, ti chiedo solo un favore... non porti più di questi quesiti.... non sono nel mio spirito ne in questo portale.... qui siamo tutti "amici" e ci si vede solo per qualche giro e soprattutto per le bevute... niente competizione.
Il mono come il mio, lo hanno in tanti, le marmitte idem.... quindi due sono le cose, o tutti siamo sboroni o tutti siamo dei manici...

e siccome Walter ha la moto conciata come la mia, escluderei categoricamente la seconda supposizione...
Ti ho chiesto un parere sulla tendenza delle Bridge a raddrizzare la moto in frenata... non una prova di abilità...
Ricevuto il messaggio? Spero di si.