Per tutte le officine in casa...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Per tutte le officine in casa...

Messaggio da Pacifico »

Dopo le indicazioni di Robycops... ho approfittato per fare una spesuccia maggiore :cry: e risolvere definitivamente uno dei miei maggiori problemi... lo spazio..

Che non sia mai che non ci sia posto per la moto... al massimo metto fuori il resto.. :giullare: :giullare:

Immagine

Vi piace? E' una piattaforma in acciao con sedi per poggiare il cavalletto (dedicato) e con 4 ruote libere che sostengono il tutto... UNA FIGATONA INCREDIBILE...! Il bello è che facilita ancora di più l'alzata della moto, perchè con il solo cavalletto è più pesante... :-?

La moto la sposti come vuoi, la metti dove vuoi, con una facilità e :roll: leggerezza :giullare: che la moto ti sembra pesi 50 kg in meno... :giullare: :giullare:

Vi preannuncio che non è un pezzo che svendono :cry: :cry: costa... e secondo me troppo :cry: :cry:

OT: Però la sella alta, con retro da RR, tutta tappezzata di nero.... figo vero!?!? Lo sò lo sò.... ma voglio essere Acclamato.... :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Inutile dirlo:
IL SOLITO SBORONE :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Un pò (tanto) narciso/esibizionista il proprietario... :smoke: :roll: ma la motina, MERITA!! :ok:
Immagine
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

massjmo ha scritto:Un pò (tanto) narciso/esibizionista il proprietario...

Sicuramente stai parlando di kualcun altro... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Visto la facilità nel maneggiare la moto con quel coso sotto, potresti per cortesia girarla che vorrei vedere la sella?
Mi sembra di ricordare da qualche vecchio post che hai fatto imbottire la sella guidatore, o sbaglio? Io vorrei rendere un po' più comfortevole la mia, è possibile oppure la tua "sella alta" è un articolo Aprilia?
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Eppure mi piacerebbe fare qualke curva (magari quelle della mia zona di cui lui stesso mi ha parlato) insieme al Paci; vediamo se lo "spaccone" :D , oltre a scarichi, bitubo, ecc... ha anke il manico... :wink: All'interessato nn lo kiedo, la risposta sarebbe scontata... ma, ki ha avuto modo di andarci insieme, ...spalanca in curva il signor Paci?? :lol:
Immagine
ex Africa Twin
ex ex Transalp
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

AlbertoCN ha scritto:Visto la facilità nel maneggiare la moto con quel coso sotto, potresti per cortesia girarla che vorrei vedere la sella?
Mi sembra di ricordare da qualche vecchio post che hai fatto imbottire la sella guidatore, o sbaglio? Io vorrei rendere un po' più comfortevole la mia, è possibile oppure la tua "sella alta" è un articolo Aprilia?
Ciao Alberto... :wink:
No... non ho fatto imbottire la sella... ma l'ho fatta rifoderare, soltanto, di nero.

Da Alberti ho preso una sella alta (di serie su RR e optional Aprilia) e gli ho tolto quel stupendo colore arancione...

Io avevo la sella bassa... e piegavo troppo le ginocchia.. :-?

Il pezzo posteriore è sempre della RR, preso sempre da Alberti e rifoderato di nero...

Il nero è per mantenere la simmetria... :wink:

Avendo un mono un pò duretto, con la sella bassa, lo sentivo un pò... :giullare: adesso sono si più alto ma più comodo... unico neo è che prendo più aria.... :-?
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

massjmo ha scritto:Eppure mi piacerebbe fare qualke curva (magari quelle della mia zona di cui lui stesso mi ha parlato) insieme al Paci; vediamo se lo "spaccone" :D , oltre a scarichi, bitubo, ecc... ha anke il manico... :wink: All'interessato nn lo kiedo, la risposta sarebbe scontata... ma, ki ha avuto modo di andarci insieme, ...spalanca in curva il signor Paci?? :lol:
Massimo... io sono uno che non spalanca, mi cago addosso anche a piegare, soprattutto sulle curve a destra.... in strada mi fermo a qualsiasi stop, sono ligio al codice della strada, non supero mai i limiti di velocità, quando piove faccio le curve quasi dritto e con i piedi quasi a sfiorare la strada.... un confronto qualsiasi mi metterebbe in crisi immediatamente, ho la moto conciata così solo perchè ho i soldi per farlo ed anche la passione, sono un narciso e uno sborone, ma poi quando mi vedrai capirai e ti farai 4 risate... non solo, sono ormai vecchietto, gli anta li ho già passati da un pezzo, ho famiglia e se devo essere sincero, la moto la uso solo per qualche giretto turistico... quindi abbandona qualsiasi idea di vedermi piegato cn le pedane che fanno scintille... ci tengo troppo alla moto per non farla rovinare......

Però, ti chiedo solo un favore... non porti più di questi quesiti.... non sono nel mio spirito ne in questo portale.... qui siamo tutti "amici" e ci si vede solo per qualche giro e soprattutto per le bevute... niente competizione. :x

Il mono come il mio, lo hanno in tanti, le marmitte idem.... quindi due sono le cose, o tutti siamo sboroni o tutti siamo dei manici... :giullare: :giullare: e siccome Walter ha la moto conciata come la mia, escluderei categoricamente la seconda supposizione... :giullare: :giullare: :giullare:

Ti ho chiesto un parere sulla tendenza delle Bridge a raddrizzare la moto in frenata... non una prova di abilità...

Ricevuto il messaggio? Spero di si. :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Dai, nn voleva mica essere una sfida la mia... :friends: volevo solo provocarti un pò, più x farci quattro risate, che x altro... :giullare: Ogni tanto si fà qualke scintilla con pedane e cavalletti vari (come succede a te, del resto), ma ank'io ci tengo alla pellaccia, nn ho superanto gl' "anta", nn ho famiglia, ma avrei in progetto, a breve, di costruirne una, x cui... si "cazzeggia brillantemente" ma con la testa sulle spalle... (ci sono già finito, malconcio causa moto, in ospedale, nn mi và proprio di ripetere l'esperienza... :rinco: )
Messaggio ricevuto! :wink:
Immagine
ex Africa Twin
ex ex Transalp
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto:Massimo... io sono uno che non spalanca, mi cago addosso anche a piegare, soprattutto sulle curve a destra.... in strada mi fermo a qualsiasi stop, sono ligio al codice della strada, non supero mai i limiti di velocità, quando piove faccio le curve quasi dritto e con i piedi quasi a sfiorare la strada.... un confronto qualsiasi mi metterebbe in crisi immediatamente, ho la moto conciata così solo perchè ho i soldi per farlo ed anche la passione, sono un narciso e uno sborone, ma poi quando mi vedrai capirai e ti farai 4 risate...

Ecco vedi, il PACI; IL SOLITO SBORONE!!!
Nn lo puoi descrivere, lo devi conoscere :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Mancava qualcosa e l'ho trovata, un mini carrellino con 4 ruote sterzanti e almeno 2 di queste col blocco per sistemarci sopra la ruota anteriore così te la puoi portare a spasso ovunque. :) con sforzo zero
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Stefalco ha scritto:Mancava qualcosa e l'ho trovata, un mini carrellino con 4 ruote sterzanti e almeno 2 di queste col blocco per sistemarci sopra la ruota anteriore così te la puoi portare a spasso ovunque. :) con sforzo zero
Credo che Miceli abbia anche quello anteriore.... almeno così mi ha detto al tel... ma spendere un'altra botta mi sebra esagerato... invece metterò una ruota libera sul cavalletto ant è l'effetto sarà identico... :giullare: :giullare:

:wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Stavo pensando....

se a Roma ci fosse la metereologia di Appiano Gentile... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Sarei anche io così mostro! Forse si....questa moto é più in garage che sulla strada.

Cmq Paci, quel carrellino lo ha anche Ennio....datte na regolata! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
(scusami Ennio....).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Forse si....questa moto é più in garage che sulla strada.
Togli pure il "FORSE SI".........altrimenti ke si e' comprato il carrellino a fare???
D'ora in avanti, finke' nn arriva la stagione x lui CALDA, si mette in box e si fa' spingere dai figli facendo BRUMM BRUMM con la voce almeno si rilassa un po' in vista del grigiore invernale!!!
Immagine

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Moma ha scritto: Stavo pensando....

se a Roma ci fosse la metereologia di Appiano Gentile... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Sarei anche io così mostro! Forse si....questa moto é più in garage che sulla strada.
Purtroppo la meteorologia non è a mio favore ma.... in realtà, tu la vedi in garage perchè non la posso lasciare fuori... :giullare: :giullare: in più faccio un lavoro che non mi permette di utilizare la moto, non ho il tempo che hanno i singol, e soprattutto ODIO questa regione.... sono troppo lontano dal mare... :cry: Però, sicuramente, se abitassi a Roma... userei la moto moooooooolto più di te... :giullare: :giullare: :giullare: Naturalmente... :giullare: :giullare:
Moma ha scritto:Cmq Paci, quel carrellino lo ha anche Ennio....datte na regolata! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
(scusami Ennio....).
Azzo!... il mio amico Ennio... ecco, vedi!?! Così si curano le moto serie... :tie:

Però, vorrei sapere, come mai, quando mettete qualcosa di nuovo sulle vostre moto non postate le foto.... avete paura che qualcuno vi copi?.... :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”