Cosa ne pensate? Io, sulle prime, ho pensato che fosse quella del Boss.

Che delusione.... tu hai pensato ad una cosa del genere?Moma ha scritto: Io, sulle prime, ho pensato che fosse quella del Boss.
Quotone, la scelta del falso oro con le altre colore è da fare paura.Pacifico ha scritto: L'accostamento dei colori fà paura... il colore delle forcelle con l'oro dei cerchi è un pugno negli occhi....
Quoto per la scomodita, il materiale scivoloso non sarà commodo, invece i colori mi piaciono, come mi piace il bicolore. Sarà sicuramente una moto che farà poca strada, una moto da guardare.Pacifico ha scritto:la sella lucida al centro, oltre che scomodissima nei periodi estivi (le palle si scioglieranno), è una forzatura.... e comunque il bicolore non l'ho mai sopportato (tamarra)
Pacifico ha scritto:
Diciamo che non riuscirei neanche ad uscira dal garage con una Caponord conciata in questa maniera....
In questo periodo sono concentrato alla preparazione del Discovery... la tunisia mi aspetta e mi porto anche i bimbi.... quindi non posso tralasciare niente....elisocofra ha scritto:
Pacifico ha scritto:
Diciamo che non riuscirei neanche ad uscira dal garage con una Caponord conciata in questa maniera....
Beh, non vedo cosa centra, nemmeno con la tua riesci ad uscire del garage![]()
![]()
![]()
![]()
![]()