Diamo a Cesare quel che è di Cesare: ho ordinato i paramani originali per la mia Capy: consegnati in 1 settimana, tutto perfetto!!!
stessa cosa con il parabrezza GiVi!
Ricambi Aprilia
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
I paramani BMW li puoi mettere ma devi fare alcune modifike e qulacuno disse ke nn ne vale la pena.Grappa ha scritto:se ho ben capito gli stessi paramani li usano anche altre moto (vedi bmw).
io cerco sella rialzata e manopole riscaldate da svariati mesi e su piu' nazioni contemporaneamente
Le manopole originali pare siano fuori produzione.
Le selle da CILINDRIKA ce' kualcosa ma mi pare siano kuelle ribassate pero'. Provo a kiedere

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Quelle delle BMW.... sono completamente diverse da quelle Aprilia... e bisognerebbe tagliarle per adottarle... 8)Grappa ha scritto:se ho ben capito gli stessi paramani li usano anche altre moto (vedi bmw).
io cerco sella rialzata e manopole riscaldate da svariati mesi e su piu' nazioni contemporaneamente
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Pacifico ha scritto: Quelle delle BMW... bisognerebbe adottarle...
Ma mangiano tanto???
E di notte dormono???
Si puo' anke scegliere da ke paese vengono???
PACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ti fa' male lavorare troppo!!!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ricambi Aprilia
Beato tè:inmotoperpetuo ha scritto:Diamo a Cesare quel che è di Cesare: ho ordinato i paramani originali per la mia Capy: consegnati in 1 settimana, tutto perfetto!!!
stessa cosa con il parabrezza GiVi!
3 mesi x man.risc.

40 giorni x paracarene & borsa serbatoio.

idem x l'ermax.
il 9 dicembre ho ordinato il paramotore....
...a quando?

NEC DESCENDERE NEC MORARI

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ricambi Aprilia
Perchè non cambi fornitore ? ? ?aito ha scritto:
Beato tè:
3 mesi x man.risc.![]()
40 giorni x paracarene & borsa serbatoio.![]()
idem x l'ermax.
...a quando?
Io ho preso i paramani originali Aprilia e il paracarena originale aprilia, in 1 minuto (li aveva a magazzino).

Il telaietto GiVi per le borse laterali: 2 minuti (il magazzino era nell'altro isolato); il cupolone Givi l'ho ordinato martedi e venerdi il tizio mi ha chiamato perchè era già arrivato (l'ho ritirato sabato, perchè io non sono veloce come sono stati loro...).

Eppure io non sto a Noale o a Brescia
Insomma: la prima volta vabbeh...puoi prendere la fregatura; ma dopo perchè ci sei tornato?

E poi prima di ordinare perchè non fare un giro di telefonate per vedere se qualcuno non l'abbia a magazzino?.
Scusa il tono incassato...

Lamps.
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ricambi Aprilia
Avresti ragione se tu non conoscessi la mia situazione.everrunning ha scritto:Perchè non cambi fornitore ? ? ?aito ha scritto:
Beato tè:
3 mesi x man.risc.![]()
40 giorni x paracarene & borsa serbatoio.![]()
idem x l'ermax.
...a quando?
Io ho preso i paramani originali Aprilia e il paracarena originale aprilia, in 1 minuto (li aveva a magazzino).![]()
Il telaietto GiVi per le borse laterali: 2 minuti (il magazzino era nell'altro isolato); il cupolone Givi l'ho ordinato martedi e venerdi il tizio mi ha chiamato perchè era già arrivato (l'ho ritirato sabato, perchè io non sono veloce come sono stati loro...).![]()
Eppure io non sto a Noale o a Brescia
Insomma: la prima volta vabbeh...puoi prendere la fregatura; ma dopo perchè ci sei tornato?![]()
E poi prima di ordinare perchè non fare un giro di telefonate per vedere se qualcuno non l'abbia a magazzino?.
Scusa il tono incassato...![]()
Lamps.
Ti spiego meglio: sono un camionaro e bene o male i posti che vado sono quelli,magari a intervalli +o- lunghi.
Sicchè le man.risc. e la borsa serb. erano sul prezzo della moto(quindi presso conce di VR).
L'Ermax conce di parma,telaietti GIVI presso GIVI di BS(telefonato tre3 giorni prima ed mi è stato risposto ke avevano l'ultimo

A proposito,MOMA scusa ma mi è capitata l'occasione.Ti spieghero.

Para. sup. off.aut. di Montichiari(BS).
Ora sto' aspettando il paracoppa sempre a VR xchè mi hanno detto ke si sono velocizzati.

Sperem
P.S. TUTTI KUELLI KE HO KIAMATO mi avevano assicurato il pezzo in una settimana al massimo.

NEC DESCENDERE NEC MORARI