la mia moto è ASIMMETRICA aiuto bossssss

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

hmm è da tempo che avevo notato asimmetria delle carene di lato sulle marmitte .. quella a destra è stata montata sopra la plastica nera dove si fissano le maniglie :o

sul perchè è stata rimontata cosi.. meglio non farmi troppi flash.. (moto incidentata? carena cambiata?) boh.. :oops: di sicuro se dovessi conoscere il vechcio proprietario :) gli direi hei ciao amico :) bella moto eh :):):) e poi

gli sputo in faccia.. metto la prima e scappo :roll:

:giullare: :giullare: :giullare:

fatto sta che oggi l'ho tirata fuori e sistemata e giustamente.. dopo credo anni che stava cosi con la plasticona nera di sopra.. c'è un punto in cui manca ormai la vernice :( :(

vabbè.. meglio 10 cm quadrati di vernice mancante che la moto asimmetrica :o

poi dato che ero in vena di montare e smontare ho tolto il paracatena e ho sgrassato bene la catana.. ora i rumori ASSURDI che mi fa la catena sia a frizione premuta in movimento sia in accellerazione brusca tra i 3000 e i 4000 giri (CRRRRRRRRRRAAAAAAAaaaaaa) si è affievolità

:o

ed ora dato che mi ha preso la scimmia di sgrassare bene in continuazione TENGO SMONTATO IL PARACATENA:..

è necessario averlo montato? o sta bene anche senza?

ciaooooooooz :salta:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

liotru ha scritto:TENGO SMONTATO IL PARACATENA:..
LIOTRU SEI UNO SPASSO... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Oltre a kuello toglici anke le carene laterali almeno diventa piu' SIMMETRICA come piace a voi CATANESI!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Una volta ho visto la moto del Dom spogliata di tutte le carene (era Gardaland 2004) diciamo che è un'orrore
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

liotru ha scritto: ed ora dato che mi ha preso la scimmia di sgrassare bene in continuazione TENGO SMONTATO IL PARACATENA:..

ciaooooooooz :salta:
Che stia bene.... non saprei... dipende dai gusti...

Io però lo rimonterei.... quando ingrassi la catena, soprattutto per i primi Km.... il grasso viene schizzato da tutte le parti...

Vedi tu.... se non ti sporchi e non hai voglia di montarlo... non montarlo.. ma una Bella moto come la nostra... senza paracatena... naaaaaaaaaaaaa

e poi... avere la catena scoperta... puù essere pericoloso... uno straccio, un pantalone più largo.... se si impiglia sono azzi amari....

RIMETTILO!

Liotru.... L'uomo che tutte le moto non vorrebbero... :giullare: :giullare: :giullare:

Scusa.... Togli fianchetti laterali sopra le marmitte... le carene ant tutto il cupolone e metti un piccolo cupolino.... sai che figata!...

:grr: :aiuto:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Messaggio da Grappa »

io invece sterzando tutto a sx e poi a dx ho distanze differenti tra manubrio e cupolino. era cosi' da nuova ed e' rimasta cosi' con cupolino maggiorato e manubrio rr. non so'?!?!?! ad ogni modo guidando senza mani va' dritta e in velocita' non fa una grinza (almeno era cosi' prima delle ktc80) e questo mi basta ;)
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Liutro se caso mai ad agosto dovessimo vederci......

SEI AUTORIZZATO AD AVVICINARTI AL MIO CN SOLAMENTE SENZA BRUGOLE IN MANO.... :giullare: :giullare: :giullare:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Topolinio ha scritto:Liutro se caso mai ad agosto dovessimo vederci......

SEI AUTORIZZATO AD AVVICINARTI AL MIO CN SOLAMENTE SENZA BRUGOLE IN MANO.... :giullare: :giullare: :giullare:
Io.. se fossi in Liotru... mi avvicinerei con sospetto... non si sà mai che perdi l'equilibrio... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

:dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:

Chi si fa quasi 1000 km in due giorni sulla dolomiti con zavorrina valige laterali bauletto e borsa serbatoio passando dai +15° dei 1800m ai +37° del Lago può permettersi anche di perdere l'equilibrio (da fermo)...... rispetto a chi arriva fresco fresco.... scarico scarico... in tokkata e fuga.... (come il permessino matrimoniale autorizzava) :evil: :evil: :evil: 8) 8) 8) 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Topolinio ha scritto::dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:

Chi si fa quasi 1000 km in due giorni sulla dolomiti con zavorrina valige laterali bauletto e borsa serbatoio passando dai +15° dei 1800m ai +37° del Lago può permettersi anche di perdere l'equilibrio (da fermo)...... rispetto a chi arriva fresco fresco.... scarico scarico... in tokkata e fuga.... (come il permessino matrimoniale autorizzava) :evil: :evil: :evil: 8) 8) 8) 8)
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

La differenza è che tu i 1000 Km te li sei fatti in due gioni con pause varie...

quello col permissino si è fatto 775 km in gionata... corta... proprio per la scadenza del permissino..... senza cadere.... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”