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FORSE E' FATTA...CN RR!!!!!!!!!!!!

Inviato: mercoledì 5 aprile 2006, 23:43
da durax
Volevo farvi sapere che probabilmente ho trovato la CN RR che cercavo!!!!!!!!! A meno che quando la vado a vedere si riveli un bidone (SPERO PROPRIO DI NO...altrimenti lo uccido!!!) mi sono accordato per una CN RR di novembre2004, ancora in garanzia, con 6400km!!!!!!!!! Ho fatto una pazzia, visto che ancora non sono riuscito a vendere il CBR 600 RR...........anzi, approfitto per chiedere un aiuto...fate un pò di passaparola...due moto in garage sono troppe...per le mie finanze!!!!!!!! Ma ormai la scimmia per il capo era troppa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che la moto non ha il bauletto posteriore, vorrei sapere un pò di modelli/prezzi/marche...GRAZIE!!!! Com'è quello Aprilia in alluminio? Prezzo?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

FORSE E' FATTA...CN RR!!!!!!!!!!!!

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 10:34
da fabion
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 013#128013

guarda bene quest'altro topic !!

perche' quelle RR li' a quel prezzo .. :)

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 13:01
da durax
grazie per l'info, le hi viste, ma credo siano moto che, anche se perfettamente tenute, hanno vissuto molto.... Comunque ho fissato oggi per prendere quella che ho detto...DOMANI VADO A MILANO E LA PRENDO!!! unico problema è che sono in toscana......................ma non importa, farei ben altro pur di prenderla!!

Inviato: venerdì 7 aprile 2006, 8:42
da bikelink
:azz: un altro toscanO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è una invasione! ;)

Inviato: sabato 8 aprile 2006, 10:34
da durax
FATTO!!! Ieri l'ho presa, e ci ho fatto subito 500km per tornare a casa!!! La moto è spettacolare, l'unico problema è che il genio del proprietario precedente, non arrivando bene a terra, ha fatto abbassare la sella da un tappeziere.......e lo ha fatto MALE!!!! Ora devo comprare una sella RR....Quanto costa? Qualcuno la vende?? Ora apro un post nella sezione MERCATINO.............Comunque sono troppo contento per l'acquisto...appena in movimento il peso sparisce. Ache se appena vista sono rimasto un pò scioccato dalle dimensioni! Passare da un cbr rr (ancora da vendere!!!) a CN è un bel salto! Comunque bel motore bella ciclistica...BELLO TUTTO!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 8 aprile 2006, 17:27
da lello
Il classico SBIGOTTIMENTO dei nuovi adepti della CAPO......
vai durax e divertiti alla grande

Inviato: sabato 8 aprile 2006, 18:15
da elisocofra
Durax,

non è per caso una RR acquistata dalle parti del conce di Varese ? :evil: :evil: :evil:

Inviato: sabato 8 aprile 2006, 18:26
da durax
no, l'ho presa da un privato a milano, perchè

Inviato: sabato 8 aprile 2006, 18:55
da Pacifico
durax ha scritto:FATTO!!! Ieri l'ho presa, e ci ho fatto subito 500km per tornare a casa!!! La moto è spettacolare, l'unico problema è che il genio del proprietario precedente, non arrivando bene a terra, ha fatto abbassare la sella da un tappeziere.......e lo ha fatto MALE!!!! Ora devo comprare una sella RR....Quanto costa? Qualcuno la vende?? Ora apro un post nella sezione MERCATINO.............Comunque sono troppo contento per l'acquisto...appena in movimento il peso sparisce. Ache se appena vista sono rimasto un pò scioccato dalle dimensioni! Passare da un cbr rr (ancora da vendere!!!) a CN è un bel salto! Comunque bel motore bella ciclistica...BELLO TUTTO!!!!!!!!!!!!
Complimenti... ed in bocca al Lupo...

Per la sella.... potresti interpellare l'Ing Alberti... lui ne ha parecchie...

Oppure aspetta che Elisocofra compri la RR che poi ti vende la sua :wink: .... tanto lui la deve cambiare con quella bassa... :giullare: :giullare:

Inviato: sabato 8 aprile 2006, 23:50
da saurob
durax ha scritto:Passare da un cbr rr (ancora da vendere!!!) a CN è un bel salto! Comunque bel motore bella ciclistica...BELLO TUTTO!!!!!!!!!!!!
Hai notato la completa differenza di erogazione del 4 cilindri di 600 cc rispetto ad un bicilindrico di 1000 cc? Su strada, mi dispiace dirlo, perchè sono un sostenitore del 4 cilindri in tutto per tutto il bicilindrico risulta vincente anche se paragonato a 4 cilindri di maggior cubatura! Sempre pronto, con coppia da vendere sin da basso regime ti tira fuori dalle curve come una "fiondata"... insomma ti dà sempre tutto da subito... e su strada ciò è il massimo per qualsiasi utilizzo! Solo in autostrada è penalizzato sia prestazionalmente che come affidabilità rispetto ad un 4 cilindri più propenso a lavorare per molto tempo ad elevato regime e in grado di spingere di più grazie ad una potenza superiore, parametro principale ai fini della vel.max

PS. Durax anch'io sono un toscanaccio... massese, tu di che provincia?

Inviato: domenica 9 aprile 2006, 0:22
da elisocofra
durax ha scritto:no, l'ho presa da un privato a milano, perchè
Perche m'interessava questa :

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=778680

ed è stata appena venduta, invece penso tu avrai preso questa :

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=782802

Giusto ? :wink:

Beh, in ogni modo, ottima scelta :lol:

Inviato: domenica 9 aprile 2006, 7:16
da lello
elisocofra ha scritto:
durax ha scritto:no, l'ho presa da un privato a milano, perchè
Perche m'interessava questa :

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=782802
Dai concludi l'affare ke te la vado a ritirare io... :lol: :lol: :lol:

Inviato: domenica 9 aprile 2006, 7:16
da paoricci
saurob ha scritto:
durax ha scritto:Passare da un cbr rr (ancora da vendere!!!) a CN è un bel salto! Comunque bel motore bella ciclistica...BELLO TUTTO!!!!!!!!!!!!
Hai notato la completa differenza di erogazione del 4 cilindri di 600 cc rispetto ad un bicilindrico di 1000 cc? Su strada, mi dispiace dirlo, perchè sono un sostenitore del 4 cilindri in tutto per tutto il bicilindrico risulta vincente anche se paragonato a 4 cilindri di maggior cubatura! Sempre pronto, con coppia da vendere sin da basso regime ti tira fuori dalle curve come una "fiondata"... insomma ti dà sempre tutto da subito... e su strada ciò è il massimo per qualsiasi utilizzo! Solo in autostrada è penalizzato sia prestazionalmente che come affidabilità rispetto ad un 4 cilindri più propenso a lavorare per molto tempo ad elevato regime e in grado di spingere di più grazie ad una potenza superiore, parametro principale ai fini della vel.max

quote]

Beh magari con la Cn non è esattamente così, ma sulla TUONO è un esplosione di goduria!!!

Inviato: domenica 9 aprile 2006, 9:33
da durax
...eh sì...penso che il bicilindrico in strada sia il frazionamento più sfruttabile! Devo solo fare un pò l'abitudine al tipo di erogazione...quando con la CN è il momento di cambiare l'altra cominciava ad entrare in coppia...ma questo è un punto a favore del bicilindrica!!

Per quanto riguarda gli annunci ho acquistato la seconda, esatto! Per la prima ero in contatto con il conce...poi è andato lì uno venuto apposta da Salerna, mi pare, e l'ha presa!

x saurob:abito sul Monte Amiata, in provincia di Grosseto....molte belle curve...consiglio a tutti un bel giro da queste parti!!!!!!!!!!!!!1

Inviato: domenica 9 aprile 2006, 13:12
da elisocofra
lello ha scritto:
elisocofra ha scritto:
durax ha scritto:no, l'ho presa da un privato a milano, perchè
Perche m'interessava questa :

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=782802
Dai concludi l'affare ke te la vado a ritirare io... :lol: :lol: :lol:
Lello, ho scritto che m'interessaVA perchè ho fatto una mail ieri e mi ha subito risposto che la moto è stata appena venduta :evil: :evil: :evil: