Ho lasciato la cn RR per tagliando dei 22000 km, moto in garanzia, con spia EFI accesa e con diagnosi fatta da me mediante il test di "bobina anteriore andata"...ebbene a 10 giorni di distanza non posso ritirarla perchè deve essere vista da un perito per controllare non so cosa, nè perchè...il mecca dice che è normale prassi non per la garanzia ma per capire il perchè di questi malfunzionamenti ...io dico:
per colpa del perito la moto è ferma da giorni
per colpa di una c...o di bobina
CHE A SAPERLO AVREI COMPRATO E FATTO MONTARE SENZA AIUTO DELLA GARANZIA.
Che ne pensate??...avete esperienza in merito? lamps
PERIZIA SU MOTO TAGLIANDATA CON GARANZIA??
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
PERIZIA SU MOTO TAGLIANDATA CON GARANZIA??
ex Caponordista...ora KTMmista...
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000

E' un conce ufficiale?
Fatti dare i riferimenti del perito, e digli pure che fai parte di un club Aprilia e che sei in grado di approfondire l'argomento...
Hai visto mai che con un po' di "pepe" la moto ricompare in fretta
Faccci sapere...
Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
questa cosa suona strana...
E' un conce ufficiale?
Fatti dare i riferimenti del perito, e digli pure che fai parte di un club Aprilia e che sei in grado di approfondire l'argomento...
Hai visto mai che con un po' di "pepe" la moto ricompare in fretta
Faccci sapere...
Esatto, il perito l'ha davvero vista la cn, controllato la bobina e dato l'ok a sostituzione in garanzia...sembra che aprilia acquisti le bobine a sua volta e che per la rottura di diverse bobina se ne chieda il perchè

PERCHE' IL PERITO DI ZONA PUO' CONTROLLARE CHE LA CN SIA IN OFFICINA FINO A MONTAGGIO DEL PEZZO IN GARANZIA!

In conclusione attendo altri due giorni poi dirò al mecca UFFICIALE Aprilia che rinuncio alla bobina in garanzia pur di avere la cn in tempi stretti (sono due settimane che è ferma)....il tutto per una bobina di 43 euro!...chissà il perito prenderà da aprilia centinaia di euro+rimboso spese viaggio per una bobina da 43 euro...una politica fallimentare...penso.
ex Caponordista...ora KTMmista...
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Quoto ABBESTIA!!transalp86 ha scritto:una politica fallimentare...penso
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km