stai tranquillo che non dura più di 5 minuti.gianlu-gianlu ha scritto:Ma alla fine dell'opera quanto dura sto benedetto autoapprendimento?
!![/size]
Poi spegni la moto e riaccendila.
Ciao
Carlo
stai tranquillo che non dura più di 5 minuti.gianlu-gianlu ha scritto:Ma alla fine dell'opera quanto dura sto benedetto autoapprendimento?
!![/size]
Se non ricordo male, la "tecnica" dell'auto apprendimento, non è scritta da nessuna parte.gianlu-gianlu ha scritto:Ma di preciso?....................sembra di cercare l'eldorado???????????
Gianlu, se proprio ti piace spaccare il minuto e vuoi fare le cose precise.... la mattina prima dovresti vestirti...gianlu-gianlu ha scritto:L'ho letta anche io quella discussione e quando qualcuno si è riferito a 5 minuti lui ha risposto che durava meno.
Il mio interesse è solo perchè quando parto alla mattina,soprattutto d'inverno anche moooolto presto,odio partire a freddo,preferisco lasciarla girare alcuni minuti,giusto il tempo di vestirmi e partire con il motore caldo,ma se quest'autoapprendimento dura mettiamo 1.5 minuti,....
Mo' rischio il baccalatone.everrunning ha scritto: Il "riscaldamento si fa camminando e facendo girare il motore a 2-4000 RPM (il che fa girare anche la pompa-olio e quindi l'olio![]()
Lamps.
Non fà una grinzaBOBo ha scritto:Qualcuno,non qui, diceva che le moto,ma anche le automobili, sono progettate per il movimento,che genio,per cui soste prolungate al minimo per il riscaldamento sono inutili se non dannose.
Non mi sembra una cosa dissennata.
Ciao
Beh mi sono espresso in maniera gergale.everrunning ha scritto: ...
...Il "riscaldamento si fa camminando e facendo girare il motore a 2-4000 RPM (il che fa girare anche la pompa-olio e quindi l'olio![]()