ciao forse mi rifarò vivo per avere qualche dritta su come mettere sotto chiave il voltmetro...

Io ho lo stesso tuo problema. Già in un altro post avevo detto che se rimuovi i catalizzatori, con la nuova legislazione potresti essere soggetto a sanzione. Ho personalmente chiamato un responsabile delle Leovince chiedendo se potevo rimontare i Leo sulla mia nuova RR (comperati qualche anno fa prima della nuova legge anti-inquinamento) e sono stato rassicurato che potevo farlo in quanto la legge non era retroattiva. D’altra parte un funzionario della stradale mi ha suggerito di lasciar perdere con i Leo in quanto la legge non essendo molto chiara può essere interpretata e quindi sarei soggetto a sanzione.. praticamente se la moto nasce con i catalizzatori…..con i catalizzatori deve restare. Il problema è che io i LEO ce li ho già e non riesco a decidermi se rimontarli o no perché come al solito succede quando ci sono leggi non chiare nessuno sa mai darti una risposta certa.gianlu-gianlu ha scritto:POOOOOOOOOOOrca miseria che voglia di sentirla rombare!!!!!!!!!
Quanto potrei spendere oggi per acquistarli?
Dato che ho la marmotta catalittica,posso montarli comunque o ho problemi?
Grazie ,ma se non rispondete è meglio così resto coi dubbi e non spendo soldi![]()
![]()
![]()
Ciao Roby! Io nel dubbio, li ho montati propio questo WE....xrv ha scritto:Io ho lo stesso tuo problema. Già in un altro post avevo detto che se rimuovi i catalizzatori, con la nuova legislazione potresti essere soggetto a sanzione. Ho personalmente chiamato un responsabile delle Leovince chiedendo se potevo rimontare i Leo sulla mia nuova RR (comperati qualche anno fa prima della nuova legge anti-inquinamento) e sono stato rassicurato che potevo farlo in quanto la legge non era retroattiva. D’altra parte un funzionario della stradale mi ha suggerito di lasciar perdere con i Leo in quanto la legge non essendo molto chiara può essere interpretata e quindi sarei soggetto a sanzione.. praticamente se la moto nasce con i catalizzatori…..con i catalizzatori deve restare. Il problema è che io i LEO ce li ho già e non riesco a decidermi se rimontarli o no perché come al solito succede quando ci sono leggi non chiare nessuno sa mai darti una risposta certa.gianlu-gianlu ha scritto:POOOOOOOOOOOrca miseria che voglia di sentirla rombare!!!!!!!!!
Grazie ,ma se non rispondete è meglio così resto coi dubbi e non spendo soldi![]()
![]()
![]()
Resto bel dubbio…..![]()
![]()
![]()
Ciao
Ma togliendo le originali e mettendo le leo,la sonda lambda non è da modificare.xrv ha scritto:Io ho lo stesso tuo problema. Già in un altro post avevo detto che se rimuovi i catalizzatori, con la nuova legislazione potresti essere soggetto a sanzione. Ho personalmente chiamato un responsabile delle Leovince chiedendo se potevo rimontare i Leo sulla mia nuova RR (comperati qualche anno fa prima della nuova legge anti-inquinamento) e sono stato rassicurato che potevo farlo in quanto la legge non era retroattiva. D’altra parte un funzionario della stradale mi ha suggerito di lasciar perdere con i Leo in quanto la legge non essendo molto chiara può essere interpretata e quindi sarei soggetto a sanzione.. praticamente se la moto nasce con i catalizzatori…..con i catalizzatori deve restare. Il problema è che io i LEO ce li ho già e non riesco a decidermi se rimontarli o no perché come al solito succede quando ci sono leggi non chiare nessuno sa mai darti una risposta certa.gianlu-gianlu ha scritto:POOOOOOOOOOOrca miseria che voglia di sentirla rombare!!!!!!!!!
![]()
![]()
Resto bel dubbio…..![]()
![]()
![]()
Ciao
gianlu-gianlu ha scritto:Ma togliendo le originali e mettendo le leo,la sonda lambda non è da modificare.xrv ha scritto:Io ho lo stesso tuo problema. Già in un altro post avevo detto che se rimuovi i catalizzatori, con la nuova legislazione potresti essere soggetto a sanzione. Ho personalmente chiamato un responsabile delle Leovince chiedendo se potevo rimontare i Leo sulla mia nuova RR (comperati qualche anno fa prima della nuova legge anti-inquinamento) e sono stato rassicurato che potevo farlo in quanto la legge non era retroattiva. D’altra parte un funzionario della stradale mi ha suggerito di lasciar perdere con i Leo in quanto la legge non essendo molto chiara può essere interpretata e quindi sarei soggetto a sanzione.. praticamente se la moto nasce con i catalizzatori…..con i catalizzatori deve restare. Il problema è che io i LEO ce li ho già e non riesco a decidermi se rimontarli o no perché come al solito succede quando ci sono leggi non chiare nessuno sa mai darti una risposta certa.gianlu-gianlu ha scritto:POOOOOOOOOOOrca miseria che voglia di sentirla rombare!!!!!!!!!
![]()
![]()
Resto bel dubbio…..![]()
![]()
![]()
Ciao
A parte l'axonata e il Co,sulle catalizzate cos'altro bisogna fare?
Xrv Se decidessi di fenderle fammi un prezzo!
vero...in rilascio appena montati scoppiettavano e di notte sfiammavano pure...e mi piaceva anche!!!!andydj31 ha scritto:Per il CO non credo di toccare nulla, Fiore mi diceva di passare da lui solo se la moto "scoppiettasse" in rilascio.
Non succede!! 8)