Rumore anomalo post tagliando

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
STEVEFRAMA
NIUBBO
NIUBBO

Rumore anomalo post tagliando

Messaggio da STEVEFRAMA »

Ciao a tutti , mi chiamo Stefano e ho una splendida Caponord da un paio d'anni. Adesso al tagliando dei 30.000 ho cambiato oltre alle gomme (Tourance Exp) anche le pastiglie davanti e dietro. Bene, adesso in movimento sento un clak clak provenire proprio dalle pinze freno. Interpellato il mio mecca dice che un pò di gioco è normale (delle pinze) , mentre cazzeggiando un pò sulla moto mi sono accorto che i dischi ,davanti e dietro si muovono perpendicolarmente al mozzo di 2/3 mm (a occhio!). Ovvio che prima del tagliando non lo faceva. A parte che è un rumore fastidioso, non vorrei ci fosse un problema + "serio" di un semplice rumore.

Grazie a chi vorrà darmi un parere, e complimenti a tutti per la moto!!!
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...è una questione frequente e ormai nota, già affrontata e risolta in altri post, usa la funzione "cerca" e vedrai che troverai la risposta...
...cmq ti anticipo che devi cambiare i nottolini dei dischi semiflottanti :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Ciao prova a leggere ad esempio questa discussione dalla seconda pagina in avanti , Fiore è il guru dei V60...
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... c&start=15

Non sarebbe male se ci dicessi qualcosa di te nella sezione presentazioni, credo tu sia l'unico di Aosta :wink:
Ciao
Paracarro zen
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”