ho da poco ritiraro una cn 04, 29 000 km.
leggendo il manuale ho purtroppo visto che sui 30 000 sarebbero previsti un bel po di interventi. per giunta non da poco !
ebbene, secondo voi quanto devo prendere alla lettera il manuale ?
se foste in me cosa fareste? io pensavo di lasciare andare anche perche' per1anno ho la garanzia stil nuovo bmw
grazie ciao makako
indicazioni manuale uso&m sul tagliando 30 000km
- makako
- NIUBBO
indicazioni manuale uso&m sul tagliando 30 000km
100 cv non servono a nulla se c'e' un somaro sulla sella.
In Romagna se chiedi da bere ti danno del vino !
In Romagna se chiedi da bere ti danno del vino !
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
olio e filtri... e vai tranquillo.
una controllata di sicurezza la farei al tubo di mandata della benzina, per vedere se il raccordo maschio è quello in metallo (obbligatorio averlo) o in plastica (obbligatorio NON averlo) e se il raccordo femmina è ancora quello in plastica (tubo da sostituire con quello a femmina metallica alla primi sintomi di rottura o di odore di benzina)
30000 sono ancora pochi prima di interventi importanti anche se dettati dal manuale di uso e manutenzione, inoltre immagino che il concessionario che te l'ha venduta abbia almeno fatto qualche controllo... altrimenti ci mette di tasca sua
una controllata di sicurezza la farei al tubo di mandata della benzina, per vedere se il raccordo maschio è quello in metallo (obbligatorio averlo) o in plastica (obbligatorio NON averlo) e se il raccordo femmina è ancora quello in plastica (tubo da sostituire con quello a femmina metallica alla primi sintomi di rottura o di odore di benzina)
30000 sono ancora pochi prima di interventi importanti anche se dettati dal manuale di uso e manutenzione, inoltre immagino che il concessionario che te l'ha venduta abbia almeno fatto qualche controllo... altrimenti ci mette di tasca sua

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE