ciao a tutti; chiedo ancora una volta il vostro aiuto per un problemino alquanto fastidioso; quando accellero quindi ruotando la manopola del gas, anche la parte a sinistra della manopola ruota per qualche centimetro .. ho smontato la parte con l'interruttore del RUN . e ho notato che il foro in cui si incastra il piolino che dovrebbe tenere fermo il tutto è più largo del suddetto piolino di un millimetro al massimo; ma come mai ruota cosi tanto ???? come posso fare a bloccare il tutto ... grazie per i suggerimenti che mi darete ...saranno utili sicuramente...
Lamps a tutti !!!
tutto il comando del gas ruota con la manopola acceleratore
- overland600
- PISTONE SGONFIO
tutto il comando del gas ruota con la manopola acceleratore
... non importa di che moto sei ... ma quanti km fai !
... presidente@bikerzon.it
... presidente@bikerzon.it
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao, nn hai mica notato se la plastica del devia luci è crepato..?
Se fosse integro, nn rimane che l'opzione piolino.... si è consumato e nn riesce più a fermare la rotazione del blocchetto.
Io ho messo del Bostik in attesa della sostituzione, costo del bloccheto del devia luci è intorno hai 75 euro
Se fosse integro, nn rimane che l'opzione piolino.... si è consumato e nn riesce più a fermare la rotazione del blocchetto.
Io ho messo del Bostik in attesa della sostituzione, costo del bloccheto del devia luci è intorno hai 75 euro
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Quoto Maltese..se c'è qualcosa di rotto o crepato sul corpo del deviodx allora può ruotare tutto assieme!!Maltese ha scritto:Ciao, nn hai mica notato se la plastica del devia luci è crepato..?
Ma un pò di gioco tra piolino e foro sul manubrio ci stà altrimenti non riusciresti a montarlo!!
Se ti può interessare, Markil sta vendendo la sua Capo nella sezione MERCATINO e magari ha ancora il devio disponiobile!

Altrimenti valuta qualche mercatino di cambio scambio auto/moto.. nell'ultimo al quale sono stato (Carpi di Modena) c'era un ragazzo che vendeva i devio originali CEV che sono uguali ai nostri..
Lampss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"