La batteria è nuova, avrà due mesi di vita, quindi la escluderei... penso piuttosto a un po'di sporco, anche se diverse persone mi hanno suggerito che tutto dipenda dallo sbalzo climatico (anche se ques'estate sulle Dolomiti si passava da +9 a +30 gradi senza batter ciglio)... mah, sarà.....
Grazie comunque a tutti per le risposte!!
Lamps
D.
Verso strano a motore caldo
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
- BOBo
- GPS man
Intende dire che la frizione non stacca per cui quando butti dentro la marcia,si spegne.Maltese ha scritto:Silver, spiega!SILVER ha scritto:Dario, quanto agli strani spegnimenti quando tiri la frizione .......(fenomeno che mi ha afflitto propiro al vostro mitico "compleanno") verifica che ci sia olio sufficente nel relativo serbatoio.
Se manca (come diagnosticatomi da Fiore a "cento metri di distanza" !) è il cilindretto della pompa che è andato.........
Quale cilindretto..?
Me pare
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Quoto Maltese,Maltese ha scritto:Faceva cosi anche la mia l'anno scorso specialmente a motore caldo, quando mi fermavo ad un semaforo dovevo trovare il folle, se no rimaneva accelerata..... intorno ai 2000 giri...
portata da Cristian( prima del tour in Francia) rifatta la mappatura centralina e regolata la velocita di chiusura del motorino passo passo del minimo.
Mai più avuto il problema
anche la mia quest'estate tendeva a spegnersi quando tiravo la frizione e soprattutto a motore molto caldo!!

Adesso fila come un treno..

Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
-
- NIUBBO
Stesso problema avuto un paio di anni fa, e risolto come Lunico.Lunico ha scritto:Quoto Maltese,Maltese ha scritto:Faceva cosi anche la mia l'anno scorso specialmente a motore caldo, quando mi fermavo ad un semaforo dovevo trovare il folle, se no rimaneva accelerata..... intorno ai 2000 giri...
portata da Cristian( prima del tour in Francia) rifatta la mappatura centralina e regolata la velocita di chiusura del motorino passo passo del minimo.
Mai più avuto il problema
anche la mia quest'estate tendeva a spegnersi quando tiravo la frizione e soprattutto a motore molto caldo!!Problema risolto con l'update della mappatura + controllo CO e soprattutto con la regolazione del motorino passo passo che comanda il regime del minimo!!
![]()
Adesso fila come un treno..