Se la caponord avesse le ali penso che potrebbe volare

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Se la caponord avesse le ali penso che potrebbe volare

Messaggio da ETV_SPECIAL »

Ciao a tutti è un po che non mi sentite e mi scuso, ma o sempre qualcosa da fare..... :P :P :P :P :P
Guardate un po qua!!!!!

il bello della caponord e che ci puoi mettere su quello che vuoi basta un po di fantasia e pazzia, questa e quella con il motore della futura , e l'altra che potete ben immaginare è monta rsv (138cv) non è ancora ultimata ma appena possibile metteremo i video su youtube,

Sapete qual è il probblema e affiancarsi alle moto da strada in posizione eretta e ridere!!!!!
ciao beyyyyyy
capo nord, best the best
Immagine
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Se la caponord avesse le ali penso che potrebbe volare

Messaggio da plurimus »

ETV_SPECIAL ha scritto:Ciao a tutti è un po che non mi sentite e mi scuso, ma o sempre qualcosa da fare..... :P :P :P :P :P
Guardate un po qua!!!!!

il bello della caponord e che ci puoi mettere su quello che vuoi basta un po di fantasia e pazzia, questa e quella con il motore della futura , e l'altra che potete ben immaginare è monta rsv (138cv) non è ancora ultimata ma appena possibile metteremo i video su youtube,

Sapete qual è il probblema e affiancarsi alle moto da strada in posizione eretta e ridere!!!!!
ciao beyyyyyy
il problema è che non li sfrutti tutti quei cavalli,solo in partenza ma in velocità non la reggi prende troppa aria sul davanti e ti sbacchetta,almeno la mia quando supero i 210 KM/h lo fà (solo x pochi metri)
made_in_italy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da made_in_italy »

Ragazzi scusate, ma se volevo una moto da 138 CV nonc mpravo la CN ma mi tenevo l'rsv... :-)
Stefano, Alias Made_In_Italy => Precedenti: Honda XL 600, Ducati Jr 350 SS, Ducati 600 SS, Ducati Desmosedici, Aprilia sr 125, Ducati 998, Yamaha Fazer 600 e ora ....
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ETV_SPECIAL »

Ciao made in italy , scusa ma non è la stessa cosa, avere un RSV che si guida comodi comodi in due in posizione eretta carica!!!! :salta: :salta: , e quando sono da solo mi diverto come un pazzo!!!!! :salta: :salta: :salta:
capo nord, best the best
Immagine
TeoV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da TeoV »

Tu sei fuori... :o :D :D :D
Lamps
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

ETV_SPECIAL ha scritto:Ciao made in italy , scusa ma non è la stessa cosa, avere un RSV che si guida comodi comodi in due in posizione eretta carica!!!! :salta: :salta: , e quando sono da solo mi diverto come un pazzo!!!!! :salta: :salta: :salta:

...
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”