il sito e RIVIECCIORACING.it la sede e via sant'agata 21 santa maria capua vetere (ce)
siccome sono un discreto adulatore c'ho scherzato riso e mi sono fatto rifare la forcella daccapo con molle e pompanti ohnlins adattati ,mi sono fatto rigenerare il mono e per mia richiesta ho fatto mettere una molla iperpro

ho toccato con mano la professionalita di gianfranco.....oltremodo cortese e gentile nel farmi vedere passo passo ogni singolo step fatto alla mia forcella(tutto in una giornata),bravissimo nell'interpetrare le mie richieste e a darmi cio che effettivamente cercavo...permettetemi e un mostro!!!!! la moto non la si riconosce piu e per le sole forcelle con tutta la manodopera e olio ohnlins si e preso solo 250 eurozzi.....
gli ho parlato di AOTR e per i campani o per chi volesse nei dintorni o addirittura spedire le proprie forche e mono nn ci sono problemi garantisco io la massima serieta sulla trattazione delle vostre motine e volendo vi seguo anche passo passo con foto il lavoro svolto 8)
se vi puo far piacere fate pure il mio nome o contattatemi in privato se siamo qualcuno in piu mi metto nelle orecchie e cerco di far abbassare ulteriormente il prezzo

3208542551 il mio cell