Tagliando fai da te

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Bloccato
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Tagliando fai da te

Messaggio da omer68 »

Tenutari del forum non arrabbiatevi... :lol: non riesco a trovare la discussione...

Vorrei fare il cambio olio e filtri e volevo sapere cosa fare e cosa comprare....

Grazie
ex caponord, ora Honda crosstourer
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: Tagliando fai da te

Messaggio da D@rione »

omer68 ha scritto:Tenutari del forum non arrabbiatevi... :lol: non riesco a trovare la discussione...

Vorrei fare il cambio olio e filtri e volevo sapere cosa fare e cosa comprare....

Grazie
Ma tipo leggere il manuale di officina no?
Per il tipo di olio, credo che ormai fischino le orecchie a tutti i pc di tutti gli iscritti da quanto ne abbiamo parlato.
Per il tipo di filtro, IDEM.
Su cosa fare: svitare tappo del serbatoio dell'olio, svitare la vite che c'è dopo il filtro dell'olio, svitare le viti del filtro dell'olio (e rimuoverlo), ovviamente PRIMA metti un bel catino sotto la coppa della moto perché usciranno circa 4kg di olio, se vuoi essere proprio sicuro di toglierlo tutto, quando sei a fine, inclina la moto per togliere gli ultimi residui, e il gioco è fatto.

Chiudo il post! :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Bloccato

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”