11° tagliando, operazioni e costo

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

11° tagliando, operazioni e costo

Messaggio da gigabike »

Avevo dimenticato di mettervi al corrente di quanto fatto sulla Capo agli 80.000 km e di quanto ho speso:

- pastiglie ant
- pastiglie post
- olio
- filtro olio
- filtro aria
- candele
- pignone da 16
- carburazione
- rabbocco olio freni
- olio pompa frizione
- rabbocco liquido refrigerante
- ricarica batteria e pulizia contatti
- sostituzione raccordo benzina (precauzionale)
- revisione motorino avviamento (pulizia spazzole e contatti)

Totale: 320 euro, ovviamente da Luigi ad Ariccia

Mi pare equo no?
Ultima modifica di gigabike il giovedì 3 marzo 2005, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Dategli il gas, non fate la guerra.
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Equo!

Quello che mi preoccupa è il pignone da 16.... ma sei proprio convinto? :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Mi pare equo no?
X me ti hanno inkiappetato alla grande!!!
A Milano con gli stessi soldi cambi olio e filtri. E BASTA!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Pacifico ha scritto:Equo!

Quello che mi preoccupa è il pignone da 16.... ma sei proprio convinto? :wink:
Basta vedere come tiene la seconda su una ruota per convincersi...

:salta: :giullare:
Dategli il gas, non fate la guerra.
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

li ci sono sui 150 eurozzi di materiale e tutto il resto è manod'opera.
Complimenti ancora per gli 80000 km.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 11284
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
Località: Trieste

Messaggio da aprilia58 »

non è male come spesa Giga, io con il secondo tagliando (15.000) ho speso 340 euri qui a Trieste :evil: :evil:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

gigabike ha scritto:
Pacifico ha scritto:Equo!

Quello che mi preoccupa è il pignone da 16.... ma sei proprio convinto? :wink:
Basta vedere come tiene la seconda su una ruota per convincersi...

:salta: :giullare:
...infatti, sapendo come guidi, mi sono sempre chiesto come mai tu non l'abbia fatto prima... :motosmile:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

attila ha scritto: ...infatti, sapendo come guidi, mi sono sempre chiesto come mai tu non l'abbia fatto prima... :motosmile:
Perché prima facevo autostrada più spesso e preferivo rapporti più lunghi.
E poi si impennava bene lo stesso. Ora si impenna meglio, la sesta è più sfruttabile e pare che consumi meno perché il motore sforza meno... almeno così dice chi ci capisce.

che ci fai ancora sveglio a quest'ora??
Dategli il gas, non fate la guerra.
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

...io "vivo" sul forum praticamente solo dopo la mezzanotte... suggerisce niente la mia firma? :attila:

:-D
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

attila ha scritto:...io "vivo" sul forum praticamente solo dopo la mezzanotte... suggerisce niente la mia firma? :attila:

:-D
un gnotul....
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 14822
Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
Località: Lecce

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:22, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

Per me è un ottimo prezzo,

Io per un lavoro simile ma senza cambiare le pastiglie posteriori, ho pagato 370 Euri. con le pastiglie posteriori sarebbe costato circa 410 Euri
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Mi ero dimenticato di aggiungere anche la sostituzione del raccordo benzina, dal famoso spinotto sotto al serbatoio al corpo iniettori. Non era rotto ma un po "secco e indurito" così per precauzione Luigi me l'ha voluto cambiare. Costa solo quello 90 euro mi sembra....
La manodopera era di 120 euro e c'ha lavorato tutta una mattina. Pastiglie ant+post me l'ha fatte pagare 55 euro (sbs sinterizzate).
Io direi che se per queste cose andavo da Cilindrika a Milano meno di 450 euro non mi chiedevano... vero Lello??
Dategli il gas, non fate la guerra.
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Io direi che se per queste cose andavo da Cilindrika a Milano meno di 450 euro non mi chiedevano... vero Lello??
Di sicuro e poi da qualcun'altro spendevi ancora di piu'.
Ma si sa' ormai a MILANO noi siamo tutti SCIURI E BAUSCIA!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6517
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Località: Turate (co)
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Ma si sa' ormai a MILANO noi siamo tutti SCIURI E BAUSCIA!!!
.....e PIRLA!!!! molto PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”