Pongo questa domanda per escludere alcuni dei problemi che mi sono nati nell'installare il Mosfet.
Non vorrei che fosse proprio il regolatore stesso ad essere rotto (...appena arrivato dopo un mese cavoli!!!).
Ho rimosso il regolatore originale.
Ho isolato i fili blu/rosso e i fili nero/rosso dell'impianto originale.
Ho collegato i 3 gialli dallo statore al mosfet
il rosso dal mosfet portato al + della batteria
il nero dal mosfet portato al - della batteria
Giro la chiave... start... e il motorino di avviamento gira lentissimo come se la batteria fosse scarica...
Scritta EFI apparsa sul display...
Allora ri-smonto il mosfet, ricollego l'originale e la moto parte al primo colpo...
Mi piacerebbe capire se è proprio il regolatore mosfet acquistato ad avere problemi...
Quindi chiedo, senza il regolatore (a batteria carica) il motore dovrebbe avviarsi o no?
E' necessario che l'impianto "veda" il regolatore perchè si avvii il motore?
Il motorino di avviamento girava lento, ma qualche colpo l'ha dato seppur il motore non si è avviato...


PS: il teleruttore è nuovo, cambiato 3 settimane fa.
