Problemi tappo serbatoio

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Problemi tappo serbatoio

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Che si sia gonfiata la guarnizione? :-?
caposud
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 548
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2011, 13:23
Località: caronno pertusella (va)

Re: Problemi tappo serbatoio

Messaggio da caposud »

Ciao ragazzi....qualcuno sa come reperire la guarnizione che sta nel tappo benzina..? codice prodotto o link dove acquistarla ? Da qualche giorno avverto odore di benzina stando seduto in moto....devo però ancora controllare le guarnizioni dei tubi mandata e ritorno benzina....anche se avvicinando il naso al tappo mi sembra di avvertire troppa puzza da lì. in ogni caso mi porto avanti....magari è solo la guarnizione tappo...
thank's ...........
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Problemi tappo serbatoio

Messaggio da gioroma »

caposud ha scritto: Ciao ragazzi....qualcuno sa come reperire la guarnizione che sta nel tappo benzina..? codice prodotto o link dove acquistarla ? Da qualche giorno avverto odore di benzina stando seduto in moto....devo però ancora controllare le guarnizioni dei tubi mandata e ritorno benzina....anche se avvicinando il naso al tappo mi sembra di avvertire troppa puzza da lì. in ogni caso mi porto avanti....magari è solo la guarnizione tappo...
thank's ...........

sai chi devi chiamare................................................. :doppiok: :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
caposud
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 548
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2011, 13:23
Località: caronno pertusella (va)

Re: Problemi tappo serbatoio

Messaggio da caposud »

Ciao gio .....nn volevo scassare i cacumberi alla santa parrocchia in quel di cesano :D ... per una guarnizione? sulla mia capona nn c'è niente ke nn abbia fatto il GRANDE AMICO Giampy! Proprio qualke gg fa l'ho chiamato e in diretta telefonica ho rispolverato insieme a lui la procedura per regolazione CO limiatore giri attacco ventola ecc col tunecu che nn usavo da 3 anniii :o :doppiok:
A proposito quand'è che organizziamo un bel giretto lombardo con Giampy e Signora in cima alla lista? :ciao: :ciao:
Avatar utente
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1484
Iscritto il: sabato 22 maggio 2010, 7:36
Località: Stanghella (PD)

Re: Problemi tappo serbatoio

Messaggio da Homer75 »

La guarnizione del tappo non la fanno come ricambio devi comprare un tappo nuovo alla modica cifra di oltre 240 euri :tocco: :tocco: .
Sulla baia si trova tutto il kit serrature nuovo compreso di blocchetto attorno ai 70 euro.

Oppure se conosci qualcuno che ha la possibilità di farla, la guarnizione si può anche ricreare.
Immagine[/img]
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: Problemi tappo serbatoio

Messaggio da Giampaolo »

caposud ha scritto: Ciao gio .....nn volevo scassare i cacumberi alla santa parrocchia in quel di cesano :D ... per una guarnizione? sulla mia capona nn c'è niente ke nn abbia fatto il GRANDE AMICO Giampy! Proprio qualke gg fa l'ho chiamato e in diretta telefonica ho rispolverato insieme a lui la procedura per regolazione CO limiatore giri attacco ventola ecc col tunecu che nn usavo da 3 anniii :o :doppiok:
A proposito quand'è che organizziamo un bel giretto lombardo con Giampy e Signora in cima alla lista? :ciao: :ciao:
Domani parlo con uno che ha la fabbrica di guarnizioni.......vediamo se mi può dare una mano....... :cool:
caposud
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 548
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2011, 13:23
Località: caronno pertusella (va)

Re: Problemi tappo serbatoio

Messaggio da caposud »

240 euro ....stica.....!!! :ko: Grazie Homer per l'info......... :ok:

Ciao Giampy......ok dai grazie come sempre ....attendo tue notizie .......... :ok1:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”