ChiNonHaMaiBruciatoNemmenoUnaBobinaClub

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750

Re: ChiNonHaMaiBruciatoNemmenoUnaBobinaClub

Messaggio da Caporamarro »

...regolatori uno, preso ancora originale e messo all'aria e ad oggi ,35 mila senza problemi .... e la batteria è un 2009....
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

MIT0590 ha scritto: Si, è anche i brecav. Ho fatto tutti i lavori consigliati qui sul forum prima di metterla in modo. E la moto aveva 35k km..
Ma è incredibile, io ho fatto 40.000 km con il mosfet e non ne ho mai cambiata nessuna, non mi spiego una situazione del genere....forse il fatto che con i Brecav le bobine prendono poco calore....mah :-?
Immagine
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ETV 1000
Tel: 3805880636

Messaggio da MIT0590 »

OnlyVu ha scritto:
MIT0590 ha scritto: Si, è anche i brecav. Ho fatto tutti i lavori consigliati qui sul forum prima di metterla in modo. E la moto aveva 35k km..
Ma è incredibile, io ho fatto 40.000 km con il mosfet e non ne ho mai cambiata nessuna, non mi spiego una situazione del genere....forse il fatto che con i Brecav le bobine prendono poco calore....mah :-?
Infatti, mi è sembrato strano anche a me. L'ultima volta, sabato tutto regolare, lavo la moto per un giro domenicale, la metto in garage e la mattina quando vado a mettere in moto mi parte a un cilindro. Dopo alcuni secondi parte anche il secondo è, penso io, sarà un po' di acqua che deve asciugare ma dopo 3km ho dovuto tornare a casa in un cilindro perché il secondo partiva solo per qualche secondo e basta. Tornato a casa, cambiate le due bobine del cilindro posteriore tutto ok, fatto il giro fino alla cascada delle marmore senza più il minimo problema. Poi ho montato quelle del cbr per disperazione..
Immagine
snap83
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord ETV 1000

Messaggio da snap83 »

Caporamarro ha scritto: ...devo interrompere il sonno del post...aggiungo una bobina alla mia lista la terza, km 97 mila....
Ciao, io ad ora non ne ho cambiata nessuna con all'attivo 50mila km....leggendo i post mi aspetto qualche sorpresa tra non molto.... una info: volendo prenderne una o due da tenere di scorta per tornare a casa nella malaugurata evenienza, quali prendereste?
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”