GALLEGGIANTE BENZINA

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

DINKY ha scritto:
barbapapà ha scritto:ciao a tutti,
vediamo se è lo stesso problema che ho io.
Benzina a 3/4, segna giusto, metto in moto scende a 1/2 e dopo 5-6 secondi strabiliante è vuoto ma rimane in moto con la spia della riserva accesa.
Parto e dopo circa 200 mt il serbatoio si riempie fino a 3/4 e inizia a dare delle informazioni esatte. Non risente minimamente delle buche o dei rallentatori

Ho una CN RR del 2005

Cosa ne pensate??

p.s. rimane una gran moto!!!!!!!!!!!!!

ciao :o
Se cerchi nel Forum troverai altre discussioni. Il problema è noto : basta dare per scontato che 3/4 minuti dopo che hai messo in moto quello che dice l'indicatore è reale.
Lamps.
Quoto. Dopo aver fatto il pieno, a volte passano minuti prima che segni tutte le tacche, ma dopo diventa affidabile e non ho bisogno di fare il conto dei km (non lo faccio mai). Meglio così, rispetto ad un indicatore che varia livello ad ogni pendenza
Lamps
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

barbapapà ha scritto:ciao a tutti,
vediamo se è lo stesso problema che ho io.
Benzina a 3/4, segna giusto, metto in moto scende a 1/2 e dopo 5-6 secondi strabiliante è vuoto ma rimane in moto con la spia della riserva accesa.
Parto e dopo circa 200 mt il serbatoio si riempie fino a 3/4 e inizia a dare delle informazioni esatte. Non risente minimamente delle buche o dei rallentatori

Ho una CN RR del 2005

p.s. rimane una gran moto!!!!!!!!!!!!!

ciao :o
Con 3/4 di serbatoio è un po' "strano" che in certe condizioni segni vuoto, se poi però si stabilizza probabilmente ci avrai fatto l'abitudine.
Il mio a volte con il pieno non fa accendere l'ultima tacca ma ormai sono 6 anni che lo fa per cui non ci bado più.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabiuz »

ma è vero che se il galleggiante è rotto quelli dell'aprilia ti forniscono tutta la pompa della benzina con ovviamente costi mostruosi??!!???
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

fabiuz ha scritto:ma è vero che se il galleggiante è rotto quelli dell'aprilia ti forniscono tutta la pompa della benzina con ovviamente costi mostruosi??!!???
:o :o :o :o :o :o spero tanto di no
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Manitou
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Manitou »

Pure a me con la benza fino all'orlo non accende mai l'ultimo spicchio...
...tra 3/4 e 1/4 di serbatoio è abbastanza affidabile
stesso problema se ho meno di 1/4, ossia sul cavalletto all'avvio segna riserva fissa! passa 1 o 2 minuti e pian piano si accendono gli spicchi giusti (l'indicatore fa il suo dovere)
basta non spaventarsi e farci l'abitudine ;-)
Aquila Non Captat Muscas
Aprilia ETV 1000 Caponord aka "Optimus Prime"
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”