Non c'erano dubbimarioloc ha scritto:Questa sera una volta di più, Fiore si è dimostrato che è un Signore con la S maiuscola... e lui lo sa perchè. Grazie Fiore
elogio a Fiore
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM

-
ascremi
Voglio pure io ringraziare Fiorenzo per l'ottimo lavoro svolto sulla mia Capo 2003. Sabato scorso, senza appuntamento sono partito da Egna (Bolzano) per raggiungere la sua officina in quel di Noale, per un problema di spegnimento improvviso che mi aveva lasciato per strada il giorno prima. Bene grazie alla sua immediata disponibilità ed alla sua inesauribile esperienza mi ha rimesso il mezzo in perfetta efficienza per poter proseguire il mio viaggio verso Modena. Con l'occasione ho fatto anche sostituire pignone montando quello da 16, catena e relativa corona. Inoltre sostituito tubo e raccordo benzina e messa a punto del motore....
Bene la moto è rinata, ed il viaggio per Modena è proseguito alla grande....

A dimenticavo, cigliegina sulla torta, lunedì sera ho ricevuto una sua telefonata per sapere se la moto mi aveva dato ulteriori problemi...
Veramente un "GRANDE".
Prossimamente tornerò da lui per sostituire le gomme.
Grazie per l'assistenza Alessandro

A dimenticavo, cigliegina sulla torta, lunedì sera ho ricevuto una sua telefonata per sapere se la moto mi aveva dato ulteriori problemi...
Veramente un "GRANDE".
Grazie per l'assistenza Alessandro
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM

va bene, allora mi aggiungo anche io.
Seconda volta che vado da Fiore, purtroppo ho dovuto lasciargli la moto perchè in questo giro dovevo fare le valvole. 130 km di distanza copertura con il treno sfigatissima e 4 ore di viaggio per arrivarci.
Cambio pignone e manubrio, messo manubrio rr, montato paracoppa rr.
Venerdì la sono andata a ritirare, quando fiore lavora sulla moto io cerco di svicolare per evitare i baccalati visto la mia ignoranza sui motori, invece di offrire il caffè Fiore mi ha pagato il pranzo.
L'unica cosa che ho fatto è dargli qualche dritta sull'uso del nuovo software che sta testando per il controllo della Capo.
Che dire
Grazie Fiore e grazie Anna per la vostra disponibilità,
forse ci vediamo alla kianina
PS
sapete tutti che il figlio ha un Ducati Monster
Seconda volta che vado da Fiore, purtroppo ho dovuto lasciargli la moto perchè in questo giro dovevo fare le valvole. 130 km di distanza copertura con il treno sfigatissima e 4 ore di viaggio per arrivarci.
Cambio pignone e manubrio, messo manubrio rr, montato paracoppa rr.
Venerdì la sono andata a ritirare, quando fiore lavora sulla moto io cerco di svicolare per evitare i baccalati visto la mia ignoranza sui motori, invece di offrire il caffè Fiore mi ha pagato il pranzo.
L'unica cosa che ho fatto è dargli qualche dritta sull'uso del nuovo software che sta testando per il controllo della Capo.
Che dire
Grazie Fiore e grazie Anna per la vostra disponibilità,
forse ci vediamo alla kianina
PS
sapete tutti che il figlio ha un Ducati Monster
W LA GNOCCA

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
-
ascremi
Penso che sia stato un problema di massa... Forse la sella che andava a toccare su uno dei poli della batteria. Fiore ha sistemato i morsetti controllato tutto il resto che era ok. Comunque quello scherzo non lo ha più fatto...paoricci ha scritto:Ascremi il problema di spegnimento era dovuto al tubo?
ciao GRANDE Fiore come sempre!
Mi sa che andrò a trovarlo questa estate!!![]()
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Anch'io l'ho portata da Fiore, solo che non è riuscito a togliere il problema che ha da sempre e cioè che la mia non piega come quella di Giga
Se me ne accorgevo prima non gli facevo il bonifico!!!!!

Se me ne accorgevo prima non gli facevo il bonifico!!!!!
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
ascremi
- Gianburrasca
- PIEGO BENE

- Moto: ETV1000 Caponord
causa la distanza e i casini non sono mai riuscito a portargliela... e mi dispiace parecchio.
l'unica volta che non sapevo dove sbattere la testa mi hanno spedito il pezzo per posta con una telefonata, senza storie e senza problemi. e pure alla svelta...
ce ne fossero di più come loro, la vita sarebbe meno stupida e difficile.
l'unica volta che non sapevo dove sbattere la testa mi hanno spedito il pezzo per posta con una telefonata, senza storie e senza problemi. e pure alla svelta...
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM

E venderebbero molte più aprilia...c'è l'hanno in casa, basterebbe clonarlo.Gianburrasca ha scritto:

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- Pipinus
- NIUBBO

- Contatta:
-
o.z.doc
- PISTONE SGONFIO

Questa coppia mi fa morire sono uno il completamento dell'altra : Fiore le chiede una cosa con una voce che dubiteresti potesse arrivarle all'orecchio e la moglie nello stanzino/ufficio risponde a tono con prontenza e competenza. chiedi a Fiore una cosa e lui ti spiega mezza moto, chiedi un consiglio e ti da IL consiglio giusto : ti spiega che ha già provato quanto ti propone. insomma che dire continuate ad essere quel che siete: fortissimi e veramente competenti.
avrei solo una preghiera dal profondo fel cuore non parlate in dialetto veneSSiano con uno che viene dalla Sicilia

ps la mia moto va benissimo devo ancora montare i tubi in treccia ma aspetto che il tempo conceda una pausa
avrei solo una preghiera dal profondo fel cuore non parlate in dialetto veneSSiano con uno che viene dalla Sicilia
ps la mia moto va benissimo devo ancora montare i tubi in treccia ma aspetto che il tempo conceda una pausa