elogio a Fiore

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

marioloc ha scritto:Questa sera una volta di più, Fiore si è dimostrato che è un Signore con la S maiuscola... e lui lo sa perchè. Grazie Fiore
Non c'erano dubbi :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
ascremi

Messaggio da ascremi »

Voglio pure io ringraziare Fiorenzo per l'ottimo lavoro svolto sulla mia Capo 2003. Sabato scorso, senza appuntamento sono partito da Egna (Bolzano) per raggiungere la sua officina in quel di Noale, per un problema di spegnimento improvviso che mi aveva lasciato per strada il giorno prima. Bene grazie alla sua immediata disponibilità ed alla sua inesauribile esperienza mi ha rimesso il mezzo in perfetta efficienza per poter proseguire il mio viaggio verso Modena. Con l'occasione ho fatto anche sostituire pignone montando quello da 16, catena e relativa corona. Inoltre sostituito tubo e raccordo benzina e messa a punto del motore.... :D Bene la moto è rinata, ed il viaggio per Modena è proseguito alla grande.... :D :D
A dimenticavo, cigliegina sulla torta, lunedì sera ho ricevuto una sua telefonata per sapere se la moto mi aveva dato ulteriori problemi...
Veramente un "GRANDE". :D :D Prossimamente tornerò da lui per sostituire le gomme.
Grazie per l'assistenza Alessandro :D :D
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

va bene, allora mi aggiungo anche io.
Seconda volta che vado da Fiore, purtroppo ho dovuto lasciargli la moto perchè in questo giro dovevo fare le valvole. 130 km di distanza copertura con il treno sfigatissima e 4 ore di viaggio per arrivarci.
Cambio pignone e manubrio, messo manubrio rr, montato paracoppa rr.
Venerdì la sono andata a ritirare, quando fiore lavora sulla moto io cerco di svicolare per evitare i baccalati visto la mia ignoranza sui motori, invece di offrire il caffè Fiore mi ha pagato il pranzo.
L'unica cosa che ho fatto è dargli qualche dritta sull'uso del nuovo software che sta testando per il controllo della Capo.
Che dire
Grazie Fiore e grazie Anna per la vostra disponibilità,
forse ci vediamo alla kianina

PS
sapete tutti che il figlio ha un Ducati Monster :tutticontenti:
W LA GNOCCA
Immagine
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ascremi il problema di spegnimento era dovuto al tubo?

ciao GRANDE Fiore come sempre!

Mi sa che andrò a trovarlo questa estate!! :wink: :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
ascremi

Messaggio da ascremi »

paoricci ha scritto:Ascremi il problema di spegnimento era dovuto al tubo?

ciao GRANDE Fiore come sempre!

Mi sa che andrò a trovarlo questa estate!! :wink: :wink:
Penso che sia stato un problema di massa... Forse la sella che andava a toccare su uno dei poli della batteria. Fiore ha sistemato i morsetti controllato tutto il resto che era ok. Comunque quello scherzo non lo ha più fatto...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Bene grazie ciao!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Anch'io l'ho portata da Fiore, solo che non è riuscito a togliere il problema che ha da sempre e cioè che la mia non piega come quella di Giga :evil: :evil:

Se me ne accorgevo prima non gli facevo il bonifico!!!!! :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
ascremi

Messaggio da ascremi »

carlodg ha scritto:Anch'io l'ho portata da Fiore, solo che non è riuscito a togliere il problema che ha da sempre e cioè che la mia non piega come quella di Giga :evil: :evil:

Se me ne accorgevo prima non gli facevo il bonifico!!!!! :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Sarà di certo un problema di assetto..... :tutticontenti:
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

causa la distanza e i casini non sono mai riuscito a portargliela... e mi dispiace parecchio.

l'unica volta che non sapevo dove sbattere la testa mi hanno spedito il pezzo per posta con una telefonata, senza storie e senza problemi. e pure alla svelta...

ce ne fossero di più come loro, la vita sarebbe meno stupida e difficile.
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Gianburrasca ha scritto:
l'unica volta che non sapevo dove sbattere la testa mi hanno spedito il pezzo per posta con una telefonata, senza storie e senza problemi. e pure alla svelta...

ce ne fossero di più come loro, la vita sarebbe meno stupida e difficile.
E venderebbero molte più aprilia...c'è l'hanno in casa, basterebbe clonarlo. :roll:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Pipinus
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Pipinus »

Io mi faccio 700 km tra andata e ritorno ogni volta, ma le mani le faccio mettere solo a lui.
Grandissimo Fiore !!! :-)
Rick - Pipinus
San Giustino (Pg) <--> Montorsaio (Gr)
Caponord - Griso
o.z.doc
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da o.z.doc »

Questa coppia mi fa morire sono uno il completamento dell'altra : Fiore le chiede una cosa con una voce che dubiteresti potesse arrivarle all'orecchio e la moglie nello stanzino/ufficio risponde a tono con prontenza e competenza. chiedi a Fiore una cosa e lui ti spiega mezza moto, chiedi un consiglio e ti da IL consiglio giusto : ti spiega che ha già provato quanto ti propone. insomma che dire continuate ad essere quel che siete: fortissimi e veramente competenti.
avrei solo una preghiera dal profondo fel cuore non parlate in dialetto veneSSiano con uno che viene dalla Sicilia :D :D :D :D :D :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

ps la mia moto va benissimo devo ancora montare i tubi in treccia ma aspetto che il tempo conceda una pausa
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”