Verso strano a motore caldo

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
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D@rione
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Messaggio da D@rione »

La batteria è nuova, avrà due mesi di vita, quindi la escluderei... penso piuttosto a un po'di sporco, anche se diverse persone mi hanno suggerito che tutto dipenda dallo sbalzo climatico (anche se ques'estate sulle Dolomiti si passava da +9 a +30 gradi senza batter ciglio)... mah, sarà.....
Grazie comunque a tutti per le risposte!!

Lamps
D.
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BOBo
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Messaggio da BOBo »

Maltese ha scritto:
SILVER ha scritto:Dario, quanto agli strani spegnimenti quando tiri la frizione .......(fenomeno che mi ha afflitto propiro al vostro mitico "compleanno") verifica che ci sia olio sufficente nel relativo serbatoio.

Se manca (come diagnosticatomi da Fiore a "cento metri di distanza" ! :o ) è il cilindretto della pompa che è andato.........

:wink:
Silver, spiega!
Quale cilindretto..?
Intende dire che la frizione non stacca per cui quando butti dentro la marcia,si spegne.
Me pare
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
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Maltese
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Messaggio da Maltese »

Ah!

Non credo però sia quello, se lo fosse se ne sarebbe accorto sicuramente.... nn evrebbe pià la leva... se fosse a quel punto.. la frizione sarebbe talmente spugniosa.......
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Lunico
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Messaggio da Lunico »

Maltese ha scritto:Faceva cosi anche la mia l'anno scorso specialmente a motore caldo, quando mi fermavo ad un semaforo dovevo trovare il folle, se no rimaneva accelerata..... intorno ai 2000 giri...

portata da Cristian( prima del tour in Francia) rifatta la mappatura centralina e regolata la velocita di chiusura del motorino passo passo del minimo.

Mai più avuto il problema
Quoto Maltese,
anche la mia quest'estate tendeva a spegnersi quando tiravo la frizione e soprattutto a motore molto caldo!! :evil: Problema risolto con l'update della mappatura + controllo CO e soprattutto con la regolazione del motorino passo passo che comanda il regime del minimo!! :wink:
Adesso fila come un treno.. :giullare:
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"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
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Messaggio da DanielOne »

Lunico ha scritto:
Maltese ha scritto:Faceva cosi anche la mia l'anno scorso specialmente a motore caldo, quando mi fermavo ad un semaforo dovevo trovare il folle, se no rimaneva accelerata..... intorno ai 2000 giri...

portata da Cristian( prima del tour in Francia) rifatta la mappatura centralina e regolata la velocita di chiusura del motorino passo passo del minimo.

Mai più avuto il problema
Quoto Maltese,
anche la mia quest'estate tendeva a spegnersi quando tiravo la frizione e soprattutto a motore molto caldo!! :evil: Problema risolto con l'update della mappatura + controllo CO e soprattutto con la regolazione del motorino passo passo che comanda il regime del minimo!! :wink:
Adesso fila come un treno.. :giullare:
Stesso problema avuto un paio di anni fa, e risolto come Lunico.
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