Ma lo puoi addestrare, no?maumau74m ha scritto:Bellisima! almeno lui si da dafare.....
"Athos, la brugola del 4!"

Ma lo puoi addestrare, no?maumau74m ha scritto:Bellisima! almeno lui si da dafare.....
Si tuttalpiu' mi porta lossoBrucaliffo ha scritto:Ma lo puoi addestrare, no?maumau74m ha scritto:Bellisima! almeno lui si da dafare.....
"Athos, la brugola del 4!"
ma lo sai che cilindri alberi a camme i corpi f. dell rsv non vanno sulla cn?maumau74m ha scritto:Il parente stretto si chiama Athos! si è un corso, mi piacevano i cavalieri della tavola rotonda :da quest il nomeD
Viene dalla Sardegna.... scappato o abbandonato e da me quasi investito!!! alla tenera ètà di cira 5 mesi da allora lo porto sempre con me perfino a lavoro, mentre smontavo la moto mi guardava e sicuramente mi prendeva per SCEMO! ora e qui vicino al divano che russa e come russa![]()
P.s domani sera scendo il motore speriamo bene!
Maisoon sto facendo hupgrade con i cilindri, testate alberi a camme e corpi farfallati della rsv in piu sospensioni, i cerchi che sono arruginiti in fondo ha 89.000KM insomma SPERIAMO CHE IO ME LACAVO A tutti i nonni del sito preparatevi a venire in Abbruzzo per aiutarmi
power69 ha scritto:ma lo sai che cilindri alberi a camme i corpi f. dell rsv non vanno sulla cn?maumau74m ha scritto:Il parente stretto si chiama Athos! si è un corso, mi piacevano i cavalieri della tavola rotonda :da quest il nomeD
Viene dalla Sardegna.... scappato o abbandonato e da me quasi investito!!! alla tenera ètà di cira 5 mesi da allora lo porto sempre con me perfino a lavoro, mentre smontavo la moto mi guardava e sicuramente mi prendeva per SCEMO! ora e qui vicino al divano che russa e come russa![]()
Maisoon sto facendo hupgrade con i cilindri, testate alberi a camme e corpi farfallati della rsv in piu sospensioni, i cerchi che sono arruginiti in fondo ha 89.000KM insomma SPERIAMO CHE IO ME LACAVO A tutti i nonni del sito preparatevi a venire in Abbruzzo per aiutarmi
ho monti tutto il motore e poi rifai tutto l'impianto elettrico che e' completamente diverso oppure devi montare alcune parti di certi modelli e alcune di altre...tipo pistoni tuono corpi farf futura ecc ecc ecc. poi a metterla a punto ti ci vuole la power se no ciccia....e cosa piu' importante uno bravo che sa metterla a punto se no rischi di trovarti una moto inguidabile con on off pazzeschi.
te lo dico x esperienza personale fatta sulla mia.
se fosse cosi facile e semplice sarebbe stata una modifica fatta da tanti...giu motore cn su motore rsv....e invece nomaumau74m ha scritto:Hemmm sii proprio in un bel guaio! il fatto che sulforum ho letto tutte le pagine e alla fine avevo capito che l'unica differenza tra CN e RSV era ilgruppo termico e corpo farfallato.... di conseguenza ho già acquistato tutto![]()
Orami devo rivedere il tuttooooo cosa ci faccio di queste cose che ho acquistato???? MEGLIO CHE NON RISPONDETE A QUESTA DOMANDA![]()
Se prendo il motore una futura.. e cambio solo la testata per via delle valvolemagiorate della rsv non và ugualmente??
Che cavolo ho combinatodi buono c'è solo il tempo a disposizione...............
Grazie Power per i consigli, ora mi metto alla ricerca di una futura cosi non sbaglio! mi dispiace solo per le testate che ho preso perche le valvole sono piu grandi di quelle della futura e questo comportava piu brio ai bassi regimipower69 ha scritto:Maumau se vuoi prendere alcuni spunti qui nella sezione caponord vai a pag8 e guarda la caponord da 114cv. ci sono anche le foto cosi ti fai un'idea. ciao
disponibilissimo !!!quando fa più caldo peròmaumau74m ha scritto:Il parente stretto si chiama Athos! si è un corso, mi piacevano i cavalieri della tavola rotonda :da quest il nomeD
Scusa maumau,ma non sono per niente d'accordo,maumau74m ha scritto:Piccolo preambolo...Evitiamo discussioni non chiedetemi perchè non ho tagliato ne orecchie e ne coda al mio cucciolotto!!! ste cose non le sopporto....
Bhe se la vogliamo dire tutta... quando ero piccolo mia nonna mi torturava! prima di mettermi a letto mi legava un fazzoletto intorno alla testa perche diceva che in questo modo crescevano raso cranio....lupogrigio57 ha scritto:Scusa maumau,ma non sono per niente d'accordo,maumau74m ha scritto:Piccolo preambolo...Evitiamo discussioni non chiedetemi perchè non ho tagliato ne orecchie e ne coda al mio cucciolotto!!! ste cose non le sopporto....
perchè vedi,se i miei mi avessero tagliato le orecchie,mi avrebbero fatto
un gran favore,visto che sono enormi,per quanto riguarda la coda..
beh la sarebbe servita una giunta![]()
![]()
Un fenomeno! Ha subito capito che il problema della capo è l'impianto elettrico! Facciamogli fare un corso a qualche mecca aprilia!Brucaliffo ha scritto:Ecco un'altra foto della serie: quel meccanico è proprio un animale!![]()
Ale11 ha scritto:Un fenomeno! Ha subito capito che il problema della capo è l'impianto elettrico! Facciamogli fare un corso a qualche mecca aprilia!Brucaliffo ha scritto:Ecco un'altra foto della serie: quel meccanico è proprio un animale!![]()