idea molto strana
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
Re: idea molto strana
si può fare anche in italia sfruttando un distaccamento della motorizzazione tedesca a bologna. forse l'unico vantaggio dell'eurolandia 

Nihil Difficile Volenti
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Parli per caso di rivolgersi al TUV?phoenix78 ha scritto:si può fare anche in italia sfruttando un distaccamento della motorizzazione tedesca a bologna. forse l'unico vantaggio dell'eurolandia

- roby60
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: caponord rossoflame
mah se non ricordo male dalle parti del caiman c'era una ditta la (LOVATO) che aveva progettato qualcossa di simile per gli scouter.

Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
- phoenix78
forse è quello che dici te homer.
si può fare anche per le moto, almeno per quelle che hanno il baule dove di solito sta il serbatoio. tutto perchè la legge non vieta che una moto sia alimentata a gpl ma o bliga a mettere il serbatoio all'interno della sagoma originale della moto, quindi...
si può fare anche per le moto, almeno per quelle che hanno il baule dove di solito sta il serbatoio. tutto perchè la legge non vieta che una moto sia alimentata a gpl ma o bliga a mettere il serbatoio all'interno della sagoma originale della moto, quindi...
Nihil Difficile Volenti
- lupogrigio257
- NONNO BLU
scusate.....
ma c'è veramente qualcuno che
vorrebbe la moto a gpl??????????????????????????????????????????????????????
ma c'è veramente qualcuno che
vorrebbe la moto a gpl??????????????????????????????????????????????????????

Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

- phoenix78
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Si', io l'avevo fatto, ma poi sono andato negli anni '50 e ho dovuto aspettare un fulmine per tornare a casa.teuz74 ha scritto:io invece propongo una Capo ad alimentazione al plutonio, in grado di generare "1 e 21 GIGOWATT!!!"
Mi serve solo uno bravo in elettronica per la progettazione di un aggeggio da mettere sul cruscotto, l'ho chiamato flusso canalizzatore e l'ho immaginato mentre ero sulla tazza del cesso

Ma la cosa peggiore e' che mia madre ha cercato di farmisi.

- matt73
- GOMMA PIATTA
Il giorno che dovrò far funzionare la Capo a gas,sarà l'ultimo come motociclista!

- nittone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciaoteuz74 ha scritto:io invece propongo una Capo ad alimentazione al plutonio, in grado di generare "1 e 21 GIGOWATT!!!"
Mi serve solo uno bravo in elettronica per la progettazione di un aggeggio da mettere sul cruscotto, l'ho chiamato flusso canalizzatore e l'ho immaginato mentre ero sulla tazza del cesso
mentre sei sulla tazza del cesso convoglia la tua aria in un serbatoio della CN (ne acquisti uno da intercambiare con quello sulla moto). Ho visto un video dove davano fuoco alle scoregge, per cui il combustibile dovrebbe funzionare per il Rotax come se fosse metano.
Chiedi anche a chi vive con te di aiutarti nel riempimento, così fai più km!!!!

Questo sistema l'ho ideato mentre ero davanti al pc, legggendo il tuo messaggio!!

Magari tra i tuoi Clienti c'è chi soffre di aerofagia!!! Invece delle solite pastiglie potresti fornigli il serbatoio come metodo cattura "profumi". Ti fai pagare poi lo svuotamento, quindi corri con carburante che ti pagano per usarlo!!!

Ciao,

Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
ok, vado in qualche ristorante messicano con un serbatoio in mano e tubo annesso.
con la grazia che mi contraddistingue "calatevi le brache tutti quanti, in fila e con calma zufolate col culo in codesto budello di gomma"
con la grazia che mi contraddistingue "calatevi le brache tutti quanti, in fila e con calma zufolate col culo in codesto budello di gomma"

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao
io e te ci capiamo al volo!!!
Ciao
Carlo
P.S.: che sia meglio dotarsi di una mascherina con filtri ai carboni attivi, prima di iniziare l'attività??
io e te ci capiamo al volo!!!
Ciao
Carlo
P.S.: che sia meglio dotarsi di una mascherina con filtri ai carboni attivi, prima di iniziare l'attività??
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- Ale11
- SAW - L'enigmista
Per l'alimentazione a gas super naturale (scoregge) uno di noi ci sta gia pensando, ma non voglio fare nomi.....carlodg ha scritto:Ciaoteuz74 ha scritto:io invece propongo una Capo ad alimentazione al plutonio, in grado di generare "1 e 21 GIGOWATT!!!"
mentre sei sulla tazza del cesso convoglia la tua aria in un serbatoio della CN (ne acquisti uno da intercambiare con quello sulla moto). Ho visto un video dove davano fuoco alle scoregge, per cui il combustibile dovrebbe funzionare per il Rotax come se fosse metano.
Chiedi anche a chi vive con te di aiutarti nel riempimento, così fai più km!!!!![]()
![]()
![]()
Questo sistema l'ho ideato mentre ero davanti al pc, legggendo il tuo messaggio!!![]()
![]()
Magari tra i tuoi Clienti c'è chi soffre di aerofagia!!! Invece delle solite pastiglie potresti fornigli il serbatoio come metodo cattura "profumi". Ti fai pagare poi lo svuotamento, quindi corri con carburante che ti pagano per usarlo!!!![]()
![]()
Ciao,, Carlo

Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!!