idea molto strana

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Re: idea molto strana

Messaggio da phoenix78 »

si può fare anche in italia sfruttando un distaccamento della motorizzazione tedesca a bologna. forse l'unico vantaggio dell'eurolandia :ridi:
Nihil Difficile Volenti
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Homer75 »

phoenix78 ha scritto:si può fare anche in italia sfruttando un distaccamento della motorizzazione tedesca a bologna. forse l'unico vantaggio dell'eurolandia :ridi:
Parli per caso di rivolgersi al TUV?
Immagine[/img]
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

mah se non ricordo male dalle parti del caiman c'era una ditta la (LOVATO) che aveva progettato qualcossa di simile per gli scouter. :wink: :wink:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

forse è quello che dici te homer.
si può fare anche per le moto, almeno per quelle che hanno il baule dove di solito sta il serbatoio. tutto perchè la legge non vieta che una moto sia alimentata a gpl ma o bliga a mettere il serbatoio all'interno della sagoma originale della moto, quindi...
Nihil Difficile Volenti
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

scusate.....
ma c'è veramente qualcuno che
vorrebbe la moto a gpl?????????????????????????????????????????????????????? :azz:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

io no
Nihil Difficile Volenti
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

teuz74 ha scritto:io invece propongo una Capo ad alimentazione al plutonio, in grado di generare "1 e 21 GIGOWATT!!!"
Mi serve solo uno bravo in elettronica per la progettazione di un aggeggio da mettere sul cruscotto, l'ho chiamato flusso canalizzatore e l'ho immaginato mentre ero sulla tazza del cesso
Si', io l'avevo fatto, ma poi sono andato negli anni '50 e ho dovuto aspettare un fulmine per tornare a casa. :D :D :D :D
Ma la cosa peggiore e' che mia madre ha cercato di farmisi. :giullare: :giullare: :giullare:
matt73
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da matt73 »

Il giorno che dovrò far funzionare la Capo a gas,sarà l'ultimo come motociclista! :ideaboh: :azz: :tocco: :hallo:
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone »

io pensavo alla benzina con il piombo..... :salta: :salta:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

teuz74 ha scritto:io invece propongo una Capo ad alimentazione al plutonio, in grado di generare "1 e 21 GIGOWATT!!!"
Mi serve solo uno bravo in elettronica per la progettazione di un aggeggio da mettere sul cruscotto, l'ho chiamato flusso canalizzatore e l'ho immaginato mentre ero sulla tazza del cesso
Ciao
mentre sei sulla tazza del cesso convoglia la tua aria in un serbatoio della CN (ne acquisti uno da intercambiare con quello sulla moto). Ho visto un video dove davano fuoco alle scoregge, per cui il combustibile dovrebbe funzionare per il Rotax come se fosse metano.
Chiedi anche a chi vive con te di aiutarti nel riempimento, così fai più km!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Questo sistema l'ho ideato mentre ero davanti al pc, legggendo il tuo messaggio!! :giullare: :giullare:

Magari tra i tuoi Clienti c'è chi soffre di aerofagia!!! Invece delle solite pastiglie potresti fornigli il serbatoio come metodo cattura "profumi". Ti fai pagare poi lo svuotamento, quindi corri con carburante che ti pagano per usarlo!!! :giullare: :giullare:

Immagine

Ciao, :wink: , Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

ok, vado in qualche ristorante messicano con un serbatoio in mano e tubo annesso.
con la grazia che mi contraddistingue "calatevi le brache tutti quanti, in fila e con calma zufolate col culo in codesto budello di gomma"
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao
io e te ci capiamo al volo!!!
Ciao
Carlo

P.S.: che sia meglio dotarsi di una mascherina con filtri ai carboni attivi, prima di iniziare l'attività??
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

carlodg ha scritto:
Ciao
mentre sei sulla tazza del cesso convoglia la tua aria in un serbatoio della CN (ne acquisti uno da intercambiare con quello sulla moto). Ho visto un video dove davano fuoco alle scoregge, per cui il combustibile dovrebbe funzionare per il Rotax come se fosse metano.
Chiedi anche a chi vive con te di aiutarti nel riempimento, così fai più km!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Questo sistema l'ho ideato mentre ero davanti al pc, legggendo il tuo messaggio!! :giullare: :giullare:

Magari tra i tuoi Clienti c'è chi soffre di aerofagia!!! Invece delle solite pastiglie potresti fornigli il serbatoio come metodo cattura "profumi". Ti fai pagare poi lo svuotamento, quindi corri con carburante che ti pagano per usarlo!!! :giullare: :giullare:

Immagine

Ciao, :wink: , Carlo
Per l'alimentazione a gas super naturale (scoregge) uno di noi ci sta gia pensando, ma non voglio fare nomi..... :lol: :lol: :lol:
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”