kit antiforatura IPONE
- harlock
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
Moma, nella confezione vi è in dotazione un attrezzino per svitare lo spillo interno della valvola oltre alla pistola e il tubicino in gomma, tu devi solo sgonfiare le gomme a zero e iniettare il prodotto, riavvitare lo spillo, rigonfiare alla pressione giusta, prendi la moto e vai a fare un giro di 5/6 km, fatto!! ora non devi fare più nulla.
halock il kit è solo per coperture tubeless almeno così mi è stato detto.
non saprei dire dove lo potete trovare ma se avete difficoltà ditemelo che nel caso vi aiuto ad averlo.
halock il kit è solo per coperture tubeless almeno così mi è stato detto.
non saprei dire dove lo potete trovare ma se avete difficoltà ditemelo che nel caso vi aiuto ad averlo.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!! Gruppo d'acquisto!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
fate voi, io posso chiedere il prezzo che fa e su quale numero di pezzi ma poi per la spedizione a chi ci affidiamo?? quali saranno i prezzi di spedizone? il pacco misura 1 kg di peso tondo tondo.
se la spesa vale l'impresa allora fatevi sotto io sono a disposizione
se la spesa vale l'impresa allora fatevi sotto io sono a disposizione
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Un paccocelere 3 costa 8,20 € e fino a 30 KG.
Possiamo anche pensare che tu faccia un'unica spedizione a me e poi io il resto.
Senti i prezzi, io cerco di avere le stesse info da Magazzini Rossi.
Possiamo anche pensare che tu faccia un'unica spedizione a me e poi io il resto.
Senti i prezzi, io cerco di avere le stesse info da Magazzini Rossi.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
il prodotto è sempre valido ma come vedi questo post non ha prodotto nessun GDA quindi cerca si internet i rivenditori e fattene mandare una confezione a casa ... io l'ho avuto in 2 treni di gomme ma nel terzo ancora non è stato usato anche perchè ho messo le Metzeler EXP e voglio vedere se durano come le altre ...se ci faccio meno km non conviene usare il gel sarebbe come buttare via soldi
Ok ti ringrazio, trovato su un sito a 15€ più la spedizione. Ordinato oggi... Poi vedremo....Capofelice ha scritto:il prodotto è sempre valido ma come vedi questo post non ha prodotto nessun GDA quindi cerca si internet i rivenditori e fattene mandare una confezione a casa ... io l'ho avuto in 2 treni di gomme ma nel terzo ancora non è stato usato anche perchè ho messo le Metzeler EXP e voglio vedere se durano come le altre ...se ci faccio meno km non conviene usare il gel sarebbe come buttare via soldi

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Maremma buhata.....Capofelice ha scritto: ma come vedi questo post non ha prodotto nessun GDA
dopo l'estate (esattamente il 16 ottobre del 2006) mi sono steso..... e questo GDA me l'ero bello che dimenticato

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
Cia caro amico mio .... vedi di sbrigarti a rimontare perchè quì siamo tutti in balia della momastinenza
e poi i GDA così non funzionano.
15 €? ...io l'ho pagato 29 sotto casa quindi ti è andata bene dai

15 €? ...io l'ho pagato 29 sotto casa quindi ti è andata bene dai
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ma è un segreto ?
Se non è un problema e se .. trattasi dello stesso prodotto xkè nn inserisci il link ? servirebbe anche ad altri no ? Ciao. Pier.ascremi ha scritto:Ok ti ringrazio, trovato su un sito a 15€ più la spedizione. Ordinato oggi... Poi vedremo....Capofelice ha scritto:il prodotto è sempre valido ma come vedi questo post non ha prodotto nessun GDA quindi cerca si internet i rivenditori e fattene mandare una confezione a casa ... io l'ho avuto in 2 treni di gomme ma nel terzo ancora non è stato usato anche perchè ho messo le Metzeler EXP e voglio vedere se durano come le altre ...se ci faccio meno km non conviene usare il gel sarebbe come buttare via soldi
Un mototourista ....convinto !

Ecco il link: http://www.mpa-online.it/index.php
Ho appena controllato, ma in questo momento il prodotto non è + disponibile. Mi sa che l'ultimo lo preso io..
Ho appena controllato, ma in questo momento il prodotto non è + disponibile. Mi sa che l'ultimo lo preso io..

- marioroccia
- CURVO BENINO