officine/meccanici richieste segnalazioni
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 2:00
- Moto: ETV1000 Caponord
- Località: Imperia
Le chiacchiere stanno a zero!
IO - ripeto, IO - dovrei far capire a questi signori come si fa il LORO lavoro???
Vogliono farci davvero credere che non sono al corrente dello stato in cui versa la LORO rete assistenza????
E io dovrei posare il mio augusto posteriore su una moto fatta da gente del genere????
No, sentite, non nascondiamoci dietro a un dito.
La realtà è che tutto questo è fumo negli occhi. Che l'unico modo di risolvere eventuali problemi è fare un chiasso indiavolato, senza guardare in faccia a nessuno, creando un danno d'immagine. Che è l'unico argomento che comprendono.
La parola d'ordine, l'ho già detto, è 'soldi'.
I soldi che abbiamo pagato (e dovrebbero bastare quelli, in teoria, per tutto...)
I soldi che pensano di fare in più con le scelte strategiche sui modelli vecchi e nuovi (a prescindere da chi se la prende eventualmente nella schiena...)
I soldi che pensano di fare con la cooperazione con BMW (che sarà mai rinunciare a un modello che vende poco in cambio della produzione di un modello che venderà molto...)
E la colpa di tutto ciò è anche nostra, del mercato che premia un comportamento spregiudicato invece della serietà. Che compra tante moto con l'elica e poche col leone anche se escono dalla medesima fabbrica...
E vogliono fare concorrenza ai giap...
P.S. A titolo di cronaca continuo pervicacemente a essere un fan sfegatato della mia moto... MALGRADO Aprilia...
P.P.S. I miei debiti con Aprilia li ho saldati tutti all'istante mettendo mano al portafogli... Ora come ora non mi sembra cxhe l'azienda faccia molto per farmi sentire obbligato o affezionato... Per quel che mi riguarda attuo rigorosamente il criterio di reciprocità. E alla prossima che mi fanno userò a loro lo stesso riguardo che loro usano a me.
Altro che farmi scrupoli per il periodo nero o il periodo grigio....
IO - ripeto, IO - dovrei far capire a questi signori come si fa il LORO lavoro???
Vogliono farci davvero credere che non sono al corrente dello stato in cui versa la LORO rete assistenza????
E io dovrei posare il mio augusto posteriore su una moto fatta da gente del genere????
No, sentite, non nascondiamoci dietro a un dito.
La realtà è che tutto questo è fumo negli occhi. Che l'unico modo di risolvere eventuali problemi è fare un chiasso indiavolato, senza guardare in faccia a nessuno, creando un danno d'immagine. Che è l'unico argomento che comprendono.
La parola d'ordine, l'ho già detto, è 'soldi'.
I soldi che abbiamo pagato (e dovrebbero bastare quelli, in teoria, per tutto...)
I soldi che pensano di fare in più con le scelte strategiche sui modelli vecchi e nuovi (a prescindere da chi se la prende eventualmente nella schiena...)
I soldi che pensano di fare con la cooperazione con BMW (che sarà mai rinunciare a un modello che vende poco in cambio della produzione di un modello che venderà molto...)
E la colpa di tutto ciò è anche nostra, del mercato che premia un comportamento spregiudicato invece della serietà. Che compra tante moto con l'elica e poche col leone anche se escono dalla medesima fabbrica...
E vogliono fare concorrenza ai giap...
P.S. A titolo di cronaca continuo pervicacemente a essere un fan sfegatato della mia moto... MALGRADO Aprilia...
P.P.S. I miei debiti con Aprilia li ho saldati tutti all'istante mettendo mano al portafogli... Ora come ora non mi sembra cxhe l'azienda faccia molto per farmi sentire obbligato o affezionato... Per quel che mi riguarda attuo rigorosamente il criterio di reciprocità. E alla prossima che mi fanno userò a loro lo stesso riguardo che loro usano a me.
Altro che farmi scrupoli per il periodo nero o il periodo grigio....
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 2:00
- Moto: ETV1000 Caponord
- Località: Imperia
Le chiacchiere stanno a zero!
IO - ripeto, IO - dovrei far capire a questi signori come si fa il LORO lavoro???
Vogliono farci davvero credere che non sono al corrente dello stato in cui versa la LORO rete assistenza????
E io dovrei posare il mio augusto posteriore su una moto fatta da gente del genere????
No, sentite, non nascondiamoci dietro a un dito.
La realtà è che tutto questo è fumo negli occhi. Che l'unico modo di risolvere eventuali problemi è fare un chiasso indiavolato, senza guardare in faccia a nessuno, creando un danno d'immagine. Che è l'unico argomento che comprendono.
La parola d'ordine, l'ho già detto, è 'soldi'.
I soldi che abbiamo pagato (e dovrebbero bastare quelli, in teoria, per tutto...)
I soldi che pensano di fare in più con le scelte strategiche sui modelli vecchi e nuovi (a prescindere da chi se la prende eventualmente nella schiena...)
I soldi che pensano di fare con la cooperazione con BMW (che sarà mai rinunciare a un modello che vende poco in cambio della produzione di un modello che venderà molto...)
E la colpa di tutto ciò è anche nostra, del mercato che premia un comportamento spregiudicato invece della serietà. Che compra tante moto con l'elica e poche col leone anche se escono dalla medesima fabbrica...
E vogliono fare concorrenza ai giap...
P.S. A titolo di cronaca continuo pervicacemente a essere un fan sfegatato della mia moto... MALGRADO Aprilia...
P.P.S. I miei debiti con Aprilia li ho saldati tutti all'istante mettendo mano al portafogli... Ora come ora non mi sembra cxhe l'azienda faccia molto per farmi sentire obbligato o affezionato... Per quel che mi riguarda attuo rigorosamente il criterio di reciprocità. E alla prossima che mi fanno userò a loro lo stesso riguardo che loro usano a me.
Altro che farmi scrupoli per il periodo nero o il periodo grigio....
IO - ripeto, IO - dovrei far capire a questi signori come si fa il LORO lavoro???
Vogliono farci davvero credere che non sono al corrente dello stato in cui versa la LORO rete assistenza????
E io dovrei posare il mio augusto posteriore su una moto fatta da gente del genere????
No, sentite, non nascondiamoci dietro a un dito.
La realtà è che tutto questo è fumo negli occhi. Che l'unico modo di risolvere eventuali problemi è fare un chiasso indiavolato, senza guardare in faccia a nessuno, creando un danno d'immagine. Che è l'unico argomento che comprendono.
La parola d'ordine, l'ho già detto, è 'soldi'.
I soldi che abbiamo pagato (e dovrebbero bastare quelli, in teoria, per tutto...)
I soldi che pensano di fare in più con le scelte strategiche sui modelli vecchi e nuovi (a prescindere da chi se la prende eventualmente nella schiena...)
I soldi che pensano di fare con la cooperazione con BMW (che sarà mai rinunciare a un modello che vende poco in cambio della produzione di un modello che venderà molto...)
E la colpa di tutto ciò è anche nostra, del mercato che premia un comportamento spregiudicato invece della serietà. Che compra tante moto con l'elica e poche col leone anche se escono dalla medesima fabbrica...
E vogliono fare concorrenza ai giap...
P.S. A titolo di cronaca continuo pervicacemente a essere un fan sfegatato della mia moto... MALGRADO Aprilia...
P.P.S. I miei debiti con Aprilia li ho saldati tutti all'istante mettendo mano al portafogli... Ora come ora non mi sembra cxhe l'azienda faccia molto per farmi sentire obbligato o affezionato... Per quel che mi riguarda attuo rigorosamente il criterio di reciprocità. E alla prossima che mi fanno userò a loro lo stesso riguardo che loro usano a me.
Altro che farmi scrupoli per il periodo nero o il periodo grigio....
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 2:00
- Moto: ETV1000 Caponord
- Località: Imperia
Le chiacchiere stanno a zero!
IO - ripeto, IO - dovrei far capire a questi signori come si fa il LORO lavoro???
Vogliono farci davvero credere che non sono al corrente dello stato in cui versa la LORO rete assistenza????
E io dovrei posare il mio augusto posteriore su una moto fatta da gente del genere????
No, sentite, non nascondiamoci dietro a un dito.
La realtà è che tutto questo è fumo negli occhi. Che l'unico modo di risolvere eventuali problemi è fare un chiasso indiavolato, senza guardare in faccia a nessuno, creando un danno d'immagine. Che è l'unico argomento che comprendono.
La parola d'ordine, l'ho già detto, è 'soldi'.
I soldi che abbiamo pagato (e dovrebbero bastare quelli, in teoria, per tutto...)
I soldi che pensano di fare in più con le scelte strategiche sui modelli vecchi e nuovi (a prescindere da chi se la prende eventualmente nella schiena...)
I soldi che pensano di fare con la cooperazione con BMW (che sarà mai rinunciare a un modello che vende poco in cambio della produzione di un modello che venderà molto...)
E la colpa di tutto ciò è anche nostra, del mercato che premia un comportamento spregiudicato invece della serietà. Che compra tante moto con l'elica e poche col leone anche se escono dalla medesima fabbrica...
E vogliono fare concorrenza ai giap...
P.S. A titolo di cronaca continuo pervicacemente a essere un fan sfegatato della mia moto... MALGRADO Aprilia...
P.P.S. I miei debiti con Aprilia li ho saldati tutti all'istante mettendo mano al portafogli... Ora come ora non mi sembra cxhe l'azienda faccia molto per farmi sentire obbligato o affezionato... Per quel che mi riguarda attuo rigorosamente il criterio di reciprocità. E alla prossima che mi fanno userò a loro lo stesso riguardo che loro usano a me.
Altro che farmi scrupoli per il periodo nero o il periodo grigio....
IO - ripeto, IO - dovrei far capire a questi signori come si fa il LORO lavoro???
Vogliono farci davvero credere che non sono al corrente dello stato in cui versa la LORO rete assistenza????
E io dovrei posare il mio augusto posteriore su una moto fatta da gente del genere????
No, sentite, non nascondiamoci dietro a un dito.
La realtà è che tutto questo è fumo negli occhi. Che l'unico modo di risolvere eventuali problemi è fare un chiasso indiavolato, senza guardare in faccia a nessuno, creando un danno d'immagine. Che è l'unico argomento che comprendono.
La parola d'ordine, l'ho già detto, è 'soldi'.
I soldi che abbiamo pagato (e dovrebbero bastare quelli, in teoria, per tutto...)
I soldi che pensano di fare in più con le scelte strategiche sui modelli vecchi e nuovi (a prescindere da chi se la prende eventualmente nella schiena...)
I soldi che pensano di fare con la cooperazione con BMW (che sarà mai rinunciare a un modello che vende poco in cambio della produzione di un modello che venderà molto...)
E la colpa di tutto ciò è anche nostra, del mercato che premia un comportamento spregiudicato invece della serietà. Che compra tante moto con l'elica e poche col leone anche se escono dalla medesima fabbrica...
E vogliono fare concorrenza ai giap...
P.S. A titolo di cronaca continuo pervicacemente a essere un fan sfegatato della mia moto... MALGRADO Aprilia...
P.P.S. I miei debiti con Aprilia li ho saldati tutti all'istante mettendo mano al portafogli... Ora come ora non mi sembra cxhe l'azienda faccia molto per farmi sentire obbligato o affezionato... Per quel che mi riguarda attuo rigorosamente il criterio di reciprocità. E alla prossima che mi fanno userò a loro lo stesso riguardo che loro usano a me.
Altro che farmi scrupoli per il periodo nero o il periodo grigio....
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 2:00
- Moto: ETV1000 Caponord
- Località: Imperia
Le chiacchiere stanno a zero!
IO - ripeto, IO - dovrei far capire a questi signori come si fa il LORO lavoro???
Vogliono farci davvero credere che non sono al corrente dello stato in cui versa la LORO rete assistenza????
E io dovrei posare il mio augusto posteriore su una moto fatta da gente del genere????
No, sentite, non nascondiamoci dietro a un dito.
La realtà è che tutto questo è fumo negli occhi. Che l'unico modo di risolvere eventuali problemi è fare un chiasso indiavolato, senza guardare in faccia a nessuno, creando un danno d'immagine. Che è l'unico argomento che comprendono.
La parola d'ordine, l'ho già detto, è 'soldi'.
I soldi che abbiamo pagato (e dovrebbero bastare quelli, in teoria, per tutto...)
I soldi che pensano di fare in più con le scelte strategiche sui modelli vecchi e nuovi (a prescindere da chi se la prende eventualmente nella schiena...)
I soldi che pensano di fare con la cooperazione con BMW (che sarà mai rinunciare a un modello che vende poco in cambio della produzione di un modello che venderà molto...)
E la colpa di tutto ciò è anche nostra, del mercato che premia un comportamento spregiudicato invece della serietà. Che compra tante moto con l'elica e poche col leone anche se escono dalla medesima fabbrica...
E vogliono fare concorrenza ai giap...
P.S. A titolo di cronaca continuo pervicacemente a essere un fan sfegatato della mia moto... MALGRADO Aprilia...
P.P.S. I miei debiti con Aprilia li ho saldati tutti all'istante mettendo mano al portafogli... Ora come ora non mi sembra cxhe l'azienda faccia molto per farmi sentire obbligato o affezionato... Per quel che mi riguarda attuo rigorosamente il criterio di reciprocità. E alla prossima che mi fanno userò a loro lo stesso riguardo che loro usano a me.
Altro che farmi scrupoli per il periodo nero o il periodo grigio....
IO - ripeto, IO - dovrei far capire a questi signori come si fa il LORO lavoro???
Vogliono farci davvero credere che non sono al corrente dello stato in cui versa la LORO rete assistenza????
E io dovrei posare il mio augusto posteriore su una moto fatta da gente del genere????
No, sentite, non nascondiamoci dietro a un dito.
La realtà è che tutto questo è fumo negli occhi. Che l'unico modo di risolvere eventuali problemi è fare un chiasso indiavolato, senza guardare in faccia a nessuno, creando un danno d'immagine. Che è l'unico argomento che comprendono.
La parola d'ordine, l'ho già detto, è 'soldi'.
I soldi che abbiamo pagato (e dovrebbero bastare quelli, in teoria, per tutto...)
I soldi che pensano di fare in più con le scelte strategiche sui modelli vecchi e nuovi (a prescindere da chi se la prende eventualmente nella schiena...)
I soldi che pensano di fare con la cooperazione con BMW (che sarà mai rinunciare a un modello che vende poco in cambio della produzione di un modello che venderà molto...)
E la colpa di tutto ciò è anche nostra, del mercato che premia un comportamento spregiudicato invece della serietà. Che compra tante moto con l'elica e poche col leone anche se escono dalla medesima fabbrica...
E vogliono fare concorrenza ai giap...
P.S. A titolo di cronaca continuo pervicacemente a essere un fan sfegatato della mia moto... MALGRADO Aprilia...
P.P.S. I miei debiti con Aprilia li ho saldati tutti all'istante mettendo mano al portafogli... Ora come ora non mi sembra cxhe l'azienda faccia molto per farmi sentire obbligato o affezionato... Per quel che mi riguarda attuo rigorosamente il criterio di reciprocità. E alla prossima che mi fanno userò a loro lo stesso riguardo che loro usano a me.
Altro che farmi scrupoli per il periodo nero o il periodo grigio....
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Messaggi: 507
- Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 2:00
- Moto: ETV1000 Caponord
- Località: Imperia
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2020
- Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
- Località: Padova
A Padova c'è SPAMOTO in via del Plebiscito, accanto allo stadio del rugby
Il Capoofficina è Luca Fattoretti che si è sempre distinto per preparazione, competenza e gentilezza.
Al Master si è classificato 2° dietro a Fiore
Ho sempre portato a lui la mia vecchia Pegaso e il Caponord nonchè lo Scarabeo di mio fratello, son sempre rimasto più che soddisfatto dai suoi interventi
Il Capoofficina è Luca Fattoretti che si è sempre distinto per preparazione, competenza e gentilezza.
Al Master si è classificato 2° dietro a Fiore
Ho sempre portato a lui la mia vecchia Pegaso e il Caponord nonchè lo Scarabeo di mio fratello, son sempre rimasto più che soddisfatto dai suoi interventi

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2020
- Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
- Località: Padova
A Padova c'è SPAMOTO in via del Plebiscito, accanto allo stadio del rugby
Il Capoofficina è Luca Fattoretti che si è sempre distinto per preparazione, competenza e gentilezza.
Al Master si è classificato 2° dietro a Fiore
Ho sempre portato a lui la mia vecchia Pegaso e il Caponord nonchè lo Scarabeo di mio fratello, son sempre rimasto più che soddisfatto dai suoi interventi
Il Capoofficina è Luca Fattoretti che si è sempre distinto per preparazione, competenza e gentilezza.
Al Master si è classificato 2° dietro a Fiore
Ho sempre portato a lui la mia vecchia Pegaso e il Caponord nonchè lo Scarabeo di mio fratello, son sempre rimasto più che soddisfatto dai suoi interventi

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2020
- Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
- Località: Padova
A Padova c'è SPAMOTO in via del Plebiscito, accanto allo stadio del rugby
Il Capoofficina è Luca Fattoretti che si è sempre distinto per preparazione, competenza e gentilezza.
Al Master si è classificato 2° dietro a Fiore
Ho sempre portato a lui la mia vecchia Pegaso e il Caponord nonchè lo Scarabeo di mio fratello, son sempre rimasto più che soddisfatto dai suoi interventi
Il Capoofficina è Luca Fattoretti che si è sempre distinto per preparazione, competenza e gentilezza.
Al Master si è classificato 2° dietro a Fiore
Ho sempre portato a lui la mia vecchia Pegaso e il Caponord nonchè lo Scarabeo di mio fratello, son sempre rimasto più che soddisfatto dai suoi interventi

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 12139
- Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
- Moto: GS1200LC ADV
- Località: MILANO
A Moniego di Noale ce' un'officina autorizzata di Agostini Fiorenzo ke......beh ke ve lo dico a fa', E' IL N. 1!!!!!
(QUESTO X I NOVIZI
)
Ah, gia', l'indirizzo.......nn serve.
Arrivbate a MONIEGO poco dopo Noale e kisdete dove si trova IL BOCIA ke ha sposato la causa APRILIA 1000, e ve lo diranno tutti dove si trova



(QUESTO X I NOVIZI



Ah, gia', l'indirizzo.......nn serve.
Arrivbate a MONIEGO poco dopo Noale e kisdete dove si trova IL BOCIA ke ha sposato la causa APRILIA 1000, e ve lo diranno tutti dove si trova

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1216
- Iscritto il: sabato 29 giugno 2002, 2:00
- Località: sanremo
Giambu se non ci fossi tu....Gianburrasca ha scritto:...ehm...
...fatto un po' di casino....
ehm...
Nel mese di Giugno quando sono andato a ritirare la moto nuova dal concessionario ho avuto modo di parlare un po con un rappresentante dell'Aprilia.
Abbiamo discusso un po dei meccanici,dei ricambi,degli optionals,mi ha assicurato che la situazione in Aprilia era migliorata e che avrei ricevuto i paracarene nel giro di MASSIMO 10 giorni...(li sto aspettando da 4 mesi...) etc etc.
Quando poi gli ho chiesto se qualcuno a Noale leggesse mai il nostro forum (Si stava parlando dei difetti "congeniti" della capo)lui mi ha detto che lo leggevano e che lo tenevano nella massima considerazione...ad esempio era proprio leggendo le notre opinioni sul forum che avevano deciso di fare il nuovo telaio della nostra moto di colore nero....
Ora ditemi voi quanti sono stati i pareri postivi riguardo al colore nero del telaio...
Vi assicuro che questa non è una storia inventata.
Secondo me di noi e delle nostre opinioni all'Aprilia/Piaggio non può fregare di meno!
Quindi quoto il Giambu e mi "riquoto" da solo,se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo farci sentire sentire -TUTTI- e senza andare troppo per il sottile.
Sciauz
ex caponord, ora Honda crosstourer
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 14822
- Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
- Località: Lecce
Confermo che il mecca di Lecce conserva ancora l'assistenza autorizzata.... la decisione di lasciare ancora non è stata presa e forse non verrà mai presa.
Ultima modifica di Ardocapo il giovedì 29 settembre 2005, 7:57, modificato 1 volta in totale.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- luca
- Detto LUCAWEB
- Messaggi: 1648
- Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2001, 1:00
- Località: Empoli
- Contatta:
VI PREGO DI NON METTERE ALTRI NOMI O GIUDIZI SULLE OFFICINE E TANTOMENO SUI CAPO-OFFICINA
( prima che censuri il post ...
)
Il motivo è lungo e complesso
ma
in parole semplici
dobbiamo aspettare ancora un pò prima di poter postare nomi e cognomi di buoni o cattivi
INIZIAMO CON PORTARE AVANTI L'IDEA DI GLAUCOT
- rispettano i tempi di consegna
- rilasciano regolare documento fiscale dettagliato con le spese di ogni singolo pezzo sostituito e del costo della manodopera
- consegnano i pezzi sostituiti
- se rompono un pezzo durante il lavoro lo pagano loro e non lo mettono in conto al cliente
RICORDATE CHE I POST CHE INSERITE SONO DI VOSTRA PROPRIA RESPONSABILITA' E SE SCRIVETE CAZZATE A DANNO DI CHICCHESSIA SON AFFARI VOSTRI....
( scusate la schiettezza, ma così dovrebbero aver capito proprio tutti...
)
grazie
L.
PS
qualche tempo fa mi è venuta in mente un'idea assolutamente innovativa
che non sono riuscito a trovare in nessun forum motociclistico ( e nemmeno automobilistico...)
la stiamo sviluppando, se riusciamo ad metterla in pratica... hehehehe ...
ce ne saranno di cose da far ridere !!!
( prima che censuri il post ...

Il motivo è lungo e complesso
ma
in parole semplici
dobbiamo aspettare ancora un pò prima di poter postare nomi e cognomi di buoni o cattivi
INIZIAMO CON PORTARE AVANTI L'IDEA DI GLAUCOT
- fanno i preventivi e li rispettanoI mecca x Caponord sono quelli che:
- pagano l'abbonamento al servizio aprilia,
- fanno seguire i corsi di aggiornamento ai dipendenti;
- sono collegati on-line con il magazzino ordini aprilia;
- sono aggiornatissimi sull'ultima mappatura delle ns CN (in base all'anno della moto)
- non dicono che la colpa è sempre dell'aprilia;
- chi conosce altri motivi, per favore li posti.
- rispettano i tempi di consegna
- rilasciano regolare documento fiscale dettagliato con le spese di ogni singolo pezzo sostituito e del costo della manodopera
- consegnano i pezzi sostituiti
- se rompono un pezzo durante il lavoro lo pagano loro e non lo mettono in conto al cliente
RICORDATE CHE I POST CHE INSERITE SONO DI VOSTRA PROPRIA RESPONSABILITA' E SE SCRIVETE CAZZATE A DANNO DI CHICCHESSIA SON AFFARI VOSTRI....
( scusate la schiettezza, ma così dovrebbero aver capito proprio tutti...

grazie
L.

PS
qualche tempo fa mi è venuta in mente un'idea assolutamente innovativa
che non sono riuscito a trovare in nessun forum motociclistico ( e nemmeno automobilistico...)
la stiamo sviluppando, se riusciamo ad metterla in pratica... hehehehe ...
ce ne saranno di cose da far ridere !!!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 14822
- Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
- Località: Lecce
Credo di non aver dato giudizi sul nome che ho fatto... e cmq credo che quel mecca sia uno dei migliori in assoluto (a parte il troppo lavoro) anche a livello disponibilità... ne possono dare un piccolo giudizio anche Lello e Laura che ne hanno avuto a che fare..luca ha scritto:VI PREGO DI NON METTERE ALTRI NOMI O GIUDIZI SULLE OFFICINE E TANTOMENO SUI CAPO-OFFICINA
( prima che censuri il post ...)
Il motivo è lungo e complesso
ma
in parole semplici
dobbiamo aspettare ancora un pò prima di poter postare nomi e cognomi di buoni o cattivi
Cmq ho copiato il suggerimento e modificato il post
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 12139
- Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
- Moto: GS1200LC ADV
- Località: MILANO
VERISSIMO!!!Ardocapo ha scritto: ne possono dare un piccolo giudizio anche Lello e Laura che ne hanno avuto a che fare..
Disponibile (mi ha cambiato il relais in un giorno FESTIVO), simpatico (ci siam fatti 4 risate) ONESTO ( nn mi ha manco fatto pagare la mano d'opera)

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
- Messaggi: 5556
- Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
- Località: Maglie LE
In attesa che Luca ci porti novità, e che noi eventualmente listeremo solo i MIGLIORI MECCA, e nulla da dire per gli altri, è bene riepilogare (anche perchè quando andiamo a pagare le mani in tasca le mettiamo noi E I CASINI CE LI PIANGIAMO NOI!):
I MECCA X CAPONORD SONO QUELLI KE (PORC PUPAZZA HO SCRITTO ALLA LELLO!):
- pagano l'abbonamento al servizio aprilia,
- fanno seguire i corsi di aggiornamento ai dipendenti;
- sono collegati on-line con il magazzino ordini aprilia;
- sono aggiornatissimi sull'ultima mappatura delle ns CN (in base all'anno della moto)
- non dicono che la colpa è sempre dell'aprilia;
- fanno i preventivi e li rispettano
- rispettano i tempi di consegna
- rilasciano regolare documento fiscale dettagliato con le spese di ogni singolo pezzo sostituito e del costo della manodopera
- consegnano i pezzi sostituiti
- se rompono un pezzo durante il lavoro lo pagano loro e non lo mettono in conto al cliente;
- prendono appuntamento per il tagliando e te la consegnano dopo poche ore;
- CHI CONOSCE ALTRI MOTIVI, SE VUOLE, LI POSTI
I MECCA X CAPONORD SONO QUELLI KE (PORC PUPAZZA HO SCRITTO ALLA LELLO!):
- pagano l'abbonamento al servizio aprilia,
- fanno seguire i corsi di aggiornamento ai dipendenti;
- sono collegati on-line con il magazzino ordini aprilia;
- sono aggiornatissimi sull'ultima mappatura delle ns CN (in base all'anno della moto)
- non dicono che la colpa è sempre dell'aprilia;
- fanno i preventivi e li rispettano
- rispettano i tempi di consegna
- rilasciano regolare documento fiscale dettagliato con le spese di ogni singolo pezzo sostituito e del costo della manodopera
- consegnano i pezzi sostituiti
- se rompono un pezzo durante il lavoro lo pagano loro e non lo mettono in conto al cliente;
- prendono appuntamento per il tagliando e te la consegnano dopo poche ore;
- CHI CONOSCE ALTRI MOTIVI, SE VUOLE, LI POSTI


