Sto impazzendo

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Sto impazzendo

Messaggio da rost73 »

Fatto tutto per ben 3 volte da luglio fino a oggi, una volta a novate milanese da sbk e 2 qua da massimoto ad alessandria,il problema che i 12.1 li ha fatti extra urbani al max 100/110,la catfish e dal primo allineamento che non c'è piu
filo_the_best
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 17:05
Località: Torino

Re: Sto impazzendo

Messaggio da filo_the_best »

mmmh potresti avere una valvola di scarico sofferente...ma nada così da remoto non so che altro consigliarti sorry...
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Sto impazzendo

Messaggio da rost73 »

In effetti le valvole di scarico sono un po annerite,ma ho deciso di portarla a Novate Milanese da SBK la sono piu seri di questi mezzo banfone che c'è in Alessandria
filo_the_best
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 17:05
Località: Torino

Re: Sto impazzendo

Messaggio da filo_the_best »

Il mio consiglio è non spendere troppi soldi a girar meccanici, se non c'è un sintomo plateale spesso non riescono a cavar un ragno dal buco... un altro tentativo potrebbe esser provar a cambiare i farfallati, potrebbe restarti inchiodato un iniettore e così vedi anche lo stato del potenziometro TPS.
Se ti servono da qualche parte in garage ne ho una coppia da imprestarti/venderti/scambiare
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Sto impazzendo

Messaggio da rost73 »

Grazie provo a fare ancora questo tentativo visto che a Novate sono molto seri e competenti,cmq ti faccio sapere!!
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Sto impazzendo

Messaggio da rost73 »

Allora sabato sera ho smontato la batt tanto per darle una caricata che male non fa,era cmq aposto infatti è bastata una notte ed era gia carica, lunedi la rimonto faccio un giro e ho notato che la moto va meglio,mi sono detto sara una mia impressione e 15 giorni che non la uso va be! Martedi e ieri lo riusata per fare 2 cose in citta e ieri un giretto,non è un impressione la moto va molto meglio ho rabboccato la benzina e visto che ogni volta che faccio il pieno azzero il parziale e con mio quasi stupore faccio i calcoli la moto è passata dagli 11 km/l ai 14,8 e non puzza piu di benzina non combusta!! Bhooo!! Misteri del mio CN fin che va me la godo,tra 1-2 sett cambio le bobine con quelle del CBR 1000 04/07 vedremo, il mistero continua :?
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4672
Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 22:10
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060
Località: Territorio Italiano - nello specifico Pescara

Re: Sto impazzendo

Messaggio da Tatanka »

Se posso consigliarti ..........se ora va bene lasciala cosi, a che scopo sostituire le bobine? IMHO
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Sto impazzendo

Messaggio da rost73 »

Perche secondo me non dura molto ho ordinato anche il tps ma quando mamma aprilia si decidera a mandarlo e solo 2 mesi che lo aspetto,le bobine mi levo il crucio del cavo e le tolgo dal radiatore visto che la prova è gia stata fatta da qualcuno del forum e si trova bene
Avatar utente
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013
Messaggi: 5556
Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
Località: Maglie LE

Re: Sto impazzendo

Messaggio da glaucot »

.... attendi la primavera e fai un giro turistico verso Venezia, mi sembra che ci sia un certo personaggio a Noale..... :ok1: :ciao:
Immagine Immagine Immagine
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Sto impazzendo

Messaggio da rost73 »

Ma se è solo per quello verrei anche adesso
Pippotv
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 228
Iscritto il: martedì 22 aprile 2014, 15:31
Moto: Caponord 2004 ABS Grigio Dust
Località: Treviso
Contatta:

Re: Sto impazzendo

Messaggio da Pippotv »

glaucot ha scritto: .... attendi la primavera e fai un giro turistico verso Venezia, mi sembra che ci sia un certo personaggio a Noale..... :ok1: :ciao:

:unopiu:
Caponordista - Trevigiano - Veneto
http://www.infortunisticatv.com/intro.html
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Sto impazzendo

Messaggio da rost73 »

Trapianto eseguito bobine cbr 1000 al posto delle originali CN,risultato la moto gira nettamente meglio e consumi sono passati da 11km/l a 15!!!
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Sto impazzendo

Messaggio da rost73 »

Eccole le 2 del cilindro post.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Sto impazzendo

Messaggio da OnlyVu »

Ma...si tratta di bobine elettricamente compatibili? Hai avuto un motivo specifico per scegliere quelle?

I famosi tubetti che si crepano li hai mai cambiati/controllati? Quelli cambiano parecchio il comportamento dell'aspirazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Sto impazzendo

Messaggio da rost73 »

Si le bobine sono compatibili ed i tubetti sono ok,ti posso garantire che la moto è tutta un altra cosa i consumi sono passati dagli 11,5 ai 14,8 e poi la comodita che se si bruciano quelle anteriori alzi il serbatoio e le sostituisci
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”