officine/meccanici richieste segnalazioni

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Beh stamani tanto per dire mi ha beccato i cuscinetti ruota partiti ( DI NUOVO CA@@@! :evil: :evil: ) nonostante tentassi in tutti i modi di convincerlo che il problema fosse nello sterzo :giullare:
E' che con meno di 10.000 km , avendoli sostituiti con gli skf e pure con i parapolvere nuovi ai dannati cuscinetti proprio non avevo pensato.

Si, Cristian è un meccanico giovane e sveglio, mi pare serio e preparato... di sicuro vedrà ancora la mia Capo :wink:
Paracarro zen
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Anche la mia CN ha visto solo le mani di Cristian, dapprima quando era dipendente e unico responsabile dei 1000cc, nell'altra officina poi da quando si è messo in proprio. Prima di tutto è un ragazzo gentile e disponibile, e questo è un gran pregio, poi in secondo luogo competente ed amante del suo lavoro ... non che delle Caponord :wink:
Veloce nel reperire i ricambi e disponibile a tenerti con lui attorno alla moto mentre lavora .... ha sempre una risposta, un consiglio da dare soprattutto a quelli come me per i quali la moto significa ... metti la benzina, gira la chiave e vai ... a tutto il resto ci pensa Cristian.

I prezzi sono più che onesti, certo la cifra diventa importante se si fanno tanti lavori, però credo che nell'insieme anche qualche euro di differenza sia compensato dalla cordialità del ragazzo!

E poi se ci viene anche il francese vorrà dire qualcosa no??
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Re: Torino: cercasi meccanico diperatamente

Messaggio da CN57 »

adrycorio ha scritto:
CN57 ha scritto:
adrycorio ha scritto: Sabato 19 gennaio sono andato a vedere la TUA moto da Cupperi,.......mamma mia che disastro ti hanno combinato gli altri meccanici!!!! C'era Franco che sembrava un chirurgo sulla tua moto.

:tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Ma cmq sta facendo un lavoro che non ha eguali!!!!!!!!
Quando te la consegna?? Se ci mettiamo d'accordo al max mi faccio trovare li cosi ci si conosce anche.
Che ne pensi?
Fammi sapere.

Ciao Adry,
non so se ti riferivi a me (hai quotato Dampos) ma ti dico che Franco sta facendo un ottimo lavoro. Mi sta rimettendo la moto in sesto, meglio che nuova!!! :tutticontenti: :tutticontenti:
Ti ringrazio per avermi indicato Cupperi di Ciriè. :salta:
Il preventivo è una bella cifra ma visto il lavoro l'impegno.. la merita!!!
Purtroppo la bambina non torna ancora a casa questa settimana, ma ti avvertirò quando vado a ritirarla così magari ci possiamo incontrare da lui.

Ti farò sapere!!!

ciao
Giuseppe

lamps lamps
OPS....scusa!!!! Cmq ho visto la moto e la passione che ci stava mettendo Franco...si si è davvero un MITO!!!!!
Fammi sapere.
Ciao Ciao.
Adry.... la moto non è ancora pronta. :( :(
Non sono arrivati alcuni pezzi. :x :x

Spero che per sabato prossima possa andarla a prendere. Ormai sono 3 settimane che la moto è da Franco.
Mi manca la mia bambinaaaaaaa...... :( :( :( :(

Ti tengo aggiornato.
ciaooo
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

CN57 ha scritto:
adrycorio ha scritto:
CN57 ha scritto:
Ciao Adry,
non so se ti riferivi a me (hai quotato Dampos) ma ti dico che Franco sta facendo un ottimo lavoro. Mi sta rimettendo la moto in sesto, meglio che nuova!!! :tutticontenti: :tutticontenti:
Ti ringrazio per avermi indicato Cupperi di Ciriè. :salta:
Il preventivo è una bella cifra ma visto il lavoro l'impegno.. la merita!!!
Purtroppo la bambina non torna ancora a casa questa settimana, ma ti avvertirò quando vado a ritirarla così magari ci possiamo incontrare da lui.

Ti farò sapere!!!

ciao
Giuseppe

lamps lamps
OPS....scusa!!!! Cmq ho visto la moto e la passione che ci stava mettendo Franco...si si è davvero un MITO!!!!!
Fammi sapere.
Ciao Ciao.
Adry.... la moto non è ancora pronta. :( :(
Non sono arrivati alcuni pezzi. :x :x

Spero che per sabato prossima possa andarla a prendere. Ormai sono 3 settimane che la moto è da Franco.
Mi manca la mia bambinaaaaaaa...... :( :( :( :(

Ti tengo aggiornato.
ciaooo
Lho vista l'ho vista.....sono andato ieri ed era li tutta coccolata da Franco..... chi ti ha eseguito i lavori prima era....bip bip secondo me!!!
Vedrai che sarà un gioiello.
Ciao.
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

adrycorio ha scritto: Lho vista l'ho vista.....sono andato ieri ed era li tutta coccolata da Franco..... chi ti ha eseguito i lavori prima era....bip bip secondo me!!!
Ciao.
Chi mi ha eseguito il lavori precedenti è Conc Aprilia (dove l'ho comprata)!! :o :o

A presto

ciaoooo
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

Virago78
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord

Messaggio da Virago78 »

teuz74 ha scritto:Un tagliandone direi, molte ore di lavoro per coprire controlli importanti.
Considerando poi il fatto che hai montato il paracarene e la trasmissione nuova direi che il prezzo (seppure una mazzata in ogni caso) sia allineato alla media.
Certo che la vite a sto punto poteva anche regalartela... ma vabbè, non è quella che fa la differenza.

Per curiosità... a quanti chilometri hai deciso di fare questo mega intervento?
La moto ha 42.000 e rotti Km. io l'ho presa ad aprile e siccome mi è parsa tenuta molto bene non le ho fatto niente, ci ho fatto l'estate, poi a settembre mi hanno ritirato la patente per cui il tutto è slittato di parecchio tempo.
In merito ai prezzi, dopo aver letto le vostre gentili risposte, ora ne so sicuramente di più, per quanto riguarda Cristian sono d'accordo sul fatto che la sua competenze e cortesia è un valore aggiunto difficilmente "quantificabile". Nessuna remora: Cristian ha un nuovo cliente!!! :wink:
anche se ti senti esperto, non tenere sempre aperto...
Immagine
canappia
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da canappia »

Anche se non mi è particolarmente comodo a livello logistico da Cristian oramai ho già fatto, nell'ultimo anno e mezzo, 4 tagliandi più qualche altro "lavoretto" (es.: fendinebbia, catena + corona + pignone, cuscinetti vari, Bitubo, etc. etc.) e ne sono sempre uscito soddisfatto.

A prescindere dai costi, che comunque sono parecchio inferiori a quelli che mi praticava il concessionario che mi ha venduto la moto, quello che più mi importa sono il tipo di rapporto e di disponibilità che Cristian fornisce.

Mi procura i pezzi per la "bimba", se il tagliando non è di quelli pesanti fa il lavoro al Sabato (ed avendo solo la CN per spostarmi la cosa è molto gradita visto che, altrimenti, dovrei prendere ferie per fare le manutenzioni) ma soprattutto mi sopporta per tutto il tempo dei lavori. E vi garantisco che non è facile. ;-)

Personalmente qui sul forum l'avevo già consigliato e non posso che riconfermare che è difficile trovare qualcuno che come lui si prenda veramente a cuore i problemi di noi "utenti" e che lavori con passione e precisione.

Lamps

Enrico
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

canappia ha scritto: ma soprattutto mi sopporta per tutto il tempo dei lavori. E vi garantisco che non è facile. ;-)
E' per questo che quando gli ho telefonato mi ha detto:"lasci qui la moto e ripassi dopo un' oretta?"
Conosce bene i caponordisti.
Gli ho risposto che preferivo assistere,e tranquillamente ha accettato,a discapito dei suoi testicoli che ha riportato a 1.2bar solo dopo che me ne sono andato. :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

per paura di essere tacciato di PUBBLICITA' OCCULTA, non mi sono espresso prima.

E' un bravo raggazzo, molto competente e di una sopportazione unica con i clienti rompi palle come mé :o

Lo consiglio vivamente.
Ciao :D

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Bene vedo che il prossimo tagliando primaverile so' gia' da chi farlo... 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

adrycorio ha scritto: Lho vista l'ho vista.....sono andato ieri ed era li tutta coccolata da Franco..... chi ti ha eseguito i lavori prima era....bip bip secondo me!!!
Ciao.
Adry, sabato vado a ritirare la moto. :tutticontenti:

Non vedo l'ora di provarla. :salta: :salta: :salta:

ciaooooooooooooooooo
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

CN57 ha scritto:
Ciao.

ciaooooooooooooooooo
Sono FELISISSIMO per te. Vedrai che sarà una bomba. Se vai al pomeriggio, passo anche io.
Fammi sapere.
Ciao.
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

adrycorio ha scritto:
CN57 ha scritto:
Ciao.

ciaooooooooooooooooo
Sono FELISISSIMO per te. Vedrai che sarà una bomba. Se vai al pomeriggio, passo anche io.
Fammi sapere.
Ciao.
Si, andrò al pomeriggio appena apre (15,30).

Ci vediamo. :wink:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

ALDO
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ALDO »

ciao caponordisti,
anche se in ritardo buon anno a tutti
l 'argomento in questione mi ha stuzzicato molto, pure io mi servo da cr moto per gli interventi che necessitano apparecchiature speciali e una approfondita conoscenza del mezo.
personalmente non lo trovo esoso come prezzi, ha molta competenza e prodigo di consigli.
mediamente lascio dai 240/300 euro a intervento, nel prossimo mese di marzo andro per rigenerare il mono posteriore, cambiare il pattino DELLA CATENA.
e' un meccanico da consigliare ciao a tuuti
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

gianlu-gianlu ha scritto:
canappia ha scritto: ma soprattutto mi sopporta per tutto il tempo dei lavori. E vi garantisco che non è facile. ;-)
E' per questo che quando gli ho telefonato mi ha detto:"lasci qui la moto e ripassi dopo un' oretta?"
Conosce bene i caponordisti.
Gli ho risposto che preferivo assistere,e tranquillamente ha accettato,a discapito dei suoi testicoli che ha riportato a 1.2bar solo dopo che me ne sono andato. :giullare: :giullare: :giullare:

EVVVAAAAAAIIIIIIIIIII

FORZA CRISTIAN !!!!!!

Io gli porto la moto al mattino e la recupero a fin pomeriggio.

Nel frattempo prendo il tramway e vado a visitare piazza duomo ecc.

Adesso che mi accorgo che non gli rompo le palline come alcuni di voi, la prossima volta gli chiedo uno sconto...

:giullare: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”