Anche se non mi è particolarmente comodo a livello logistico da Cristian oramai ho già fatto, nell'ultimo anno e mezzo, 4 tagliandi più qualche altro "lavoretto" (es.: fendinebbia, catena + corona + pignone, cuscinetti vari, Bitubo, etc. etc.) e ne sono sempre uscito soddisfatto.
A prescindere dai costi, che comunque sono parecchio inferiori a quelli che mi praticava il concessionario che mi ha venduto la moto, quello che più mi importa sono il tipo di rapporto e di disponibilità che Cristian fornisce.
Mi procura i pezzi per la "bimba", se il tagliando non è di quelli pesanti fa il lavoro al Sabato (ed avendo solo la CN per spostarmi la cosa è molto gradita visto che, altrimenti, dovrei prendere ferie per fare le manutenzioni) ma soprattutto mi sopporta per tutto il tempo dei lavori. E vi garantisco che non è facile.
Personalmente qui sul forum l'avevo già consigliato e non posso che riconfermare che è difficile trovare qualcuno che come lui si prenda veramente a cuore i problemi di noi "utenti" e che lavori con passione e precisione.
Lamps
Enrico