flotarm ha scritto:Ciao raga,volevo sapere se qualcuno mi può mandare il manuale d'officina
prova qui http://www.bikerzon.it/video/caponord/caponord.pdf
ho scoperto che se clicci su "cerca" il più delle volte ti risparmi il tempo per le risposte

flotarm ha scritto:Ciao raga,volevo sapere se qualcuno mi può mandare il manuale d'officina
ciao hai postaflotarm ha scritto:Ciao raga,volevo sapere se qualcuno mi può mandare il manuale d'officina
ciao ti veveo inviato per posta ( mail) il manuale officina, ma mi ritorna indietro la tua posta?????????????flotarm ha scritto:Ciao raga,volevo sapere se qualcuno mi può mandare il manuale d'officina
mai parlare con la bocca piena caro neo, non te l'hanno mai detto?neocaponordista ha scritto: .... modofoca wulox...
W la foca che Dio la benedoca!neocaponordista ha scritto:Il fatto è che non volevo essere scurrile... per questo ho scritto "foca"![]()
eccola:neocaponordista ha scritto:Se mi dai l'email ti spedisco le istruzioni per la modofoca wulox...
Grazie anche a te Brucaliffo...adesso non mi resta che lavorare !!Brucaliffo ha scritto:W la foca che Dio la benedoca!neocaponordista ha scritto:Il fatto è che non volevo essere scurrile... per questo ho scritto "foca"![]()
![]()
Per il manuale... chi CERCA trova!!!