flotarm ha scritto:Ciao raga,volevo sapere se qualcuno mi può mandare il manuale d'officina
prova qui http://www.bikerzon.it/video/caponord/caponord.pdf
ho scoperto che se clicci su "cerca" il più delle volte ti risparmi il tempo per le risposte

flotarm ha scritto:Ciao raga,volevo sapere se qualcuno mi può mandare il manuale d'officina

ciao hai postaflotarm ha scritto:Ciao raga,volevo sapere se qualcuno mi può mandare il manuale d'officina
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
ciao ti veveo inviato per posta ( mail) il manuale officina, ma mi ritorna indietro la tua posta?????????????flotarm ha scritto:Ciao raga,volevo sapere se qualcuno mi può mandare il manuale d'officina
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo

mai parlare con la bocca piena caro neo, non te l'hanno mai detto?neocaponordista ha scritto: .... modofoca wulox...

W la foca che Dio la benedoca!neocaponordista ha scritto:Il fatto è che non volevo essere scurrile... per questo ho scritto "foca"![]()

eccola:neocaponordista ha scritto:Se mi dai l'email ti spedisco le istruzioni per la modofoca wulox...

Grazie anche a te Brucaliffo...adesso non mi resta che lavorare !!Brucaliffo ha scritto:W la foca che Dio la benedoca!neocaponordista ha scritto:Il fatto è che non volevo essere scurrile... per questo ho scritto "foca"![]()
![]()
Per il manuale... chi CERCA trova!!!