officine/meccanici richieste segnalazioni
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Esiste un buon meccanico zona Abruzzo?
Grazie dei consigli!!
A me anche, sinceramente quelo a chieti scalo (ho avuto a che farci per un sr 150 2 tempi che ho (ha soli 1000 km))sta un po' antipatico e non mi sembra la persona adatta al "commercio", ma....tecnicamente non so ....
Per mazzante anch'io, 6/7 anni fa, per via di un Tuareg acquistato da lui ci ho avuto a che fare e mi ci sono trovato bene. Ora però mi ha dato un po' fastidio questo, e cioè:
contratto per una moto con 30.000km (che poi al ritiro sono risultati 38000, con scuse del tipo...confuso l'8 per uno 0, ecc.ecc);
"tagliando" fatto in super corsa, facendomi aspettare due ore e mezza perchè dovevano ancora montarci il bauletto...ed alla fine del tagliando, l'unica cosa che ieri sono andato a controllare, e cioè la catena, non era per niente lubrificata!!
Comunque, visto che ora ha lui la garanzia di un anno, vedrò di girarci intorno...poi eventualmente vedrò!!
Grazie a tutti!!
A me anche, sinceramente quelo a chieti scalo (ho avuto a che farci per un sr 150 2 tempi che ho (ha soli 1000 km))sta un po' antipatico e non mi sembra la persona adatta al "commercio", ma....tecnicamente non so ....
Per mazzante anch'io, 6/7 anni fa, per via di un Tuareg acquistato da lui ci ho avuto a che fare e mi ci sono trovato bene. Ora però mi ha dato un po' fastidio questo, e cioè:
contratto per una moto con 30.000km (che poi al ritiro sono risultati 38000, con scuse del tipo...confuso l'8 per uno 0, ecc.ecc);
"tagliando" fatto in super corsa, facendomi aspettare due ore e mezza perchè dovevano ancora montarci il bauletto...ed alla fine del tagliando, l'unica cosa che ieri sono andato a controllare, e cioè la catena, non era per niente lubrificata!!
Comunque, visto che ora ha lui la garanzia di un anno, vedrò di girarci intorno...poi eventualmente vedrò!!
Grazie a tutti!!
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- paulbrown
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- LUISSONE68
- NIUBBO
Ragazzi siete davvero in buone mani io e' 3 anni che vado da loro e mai avuto problemi irrisolti.Colgo l'occasione x dire che propio MOTORBOX 08.05.05 organizza un raduno x possessori APRILIA visitate il sito x maggiori info, e' l'occasione buona x fare conoscenza (potete contattare anche tel.chiedere di Giorgio). 

ONLY APRILIA:
CAPONORD GRIGIO DUST LUCIDO 03
LEO 250 ST BLU 04
CAPONORD GRIGIO DUST LUCIDO 03
LEO 250 ST BLU 04
-
- NIUBBO
- wulox
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Incontro in Abruzzo (domenica 10/04/05)
Mi rivolgo principalmente a Frentz (Chieti) e Paolo (montesilvano), con cui ci eravamo "accordati" per incontrarci Domenica (riguardo al rumore della mia CN).
Se siete d'accordo (anche se il tempo mette pioggia e io sto ancora sotto antibiotici, quindi dovremo valutare "al momento") potremmo vederci: dovrebbe esserci anche un motociclista della domenica in Buell.
Fatemi sapere in qualche modo come accordarci e se vogliamo fare.
PS Ieri sera sono passato dal conce Aprilia di Chieti Scalo, e c'era una CN RR appena tagliandata che mi sono fatto mettere in moto: il mio "rombo" non è proprio così diverso (cmq il RR aveva 10.000km contro i miei 38000!!). Era di qualcuno di voi?!?!
Ci sentiamo!
Marco
Se siete d'accordo (anche se il tempo mette pioggia e io sto ancora sotto antibiotici, quindi dovremo valutare "al momento") potremmo vederci: dovrebbe esserci anche un motociclista della domenica in Buell.
Fatemi sapere in qualche modo come accordarci e se vogliamo fare.
PS Ieri sera sono passato dal conce Aprilia di Chieti Scalo, e c'era una CN RR appena tagliandata che mi sono fatto mettere in moto: il mio "rombo" non è proprio così diverso (cmq il RR aveva 10.000km contro i miei 38000!!). Era di qualcuno di voi?!?!
Ci sentiamo!
Marco
-
- PIEGO BENE
Esiste un meccanico decente in zona Friuli?
La mia "Capovacca" o "Vaccanord" risente il bisogno di una controllatina alla centralina (precisamente rimappatura e co) e dato che per una semplice controllatina non voglio rompere le ba**e a Fiore (che da quel che scrivete sembra il prottetore/santo del Aprilia in persona!), cerco un meccanico che sappia dove si inserisce i cavi del Axone e abbia un minimo di certezza in quello che fa - preferibilmente zona sudest Friuli (diciamo intorno a Trieste)...
So di due (Baroncelli e Dagri), ma non so quanto siano competenti... qualche suggerimento da voi "utenti abituali"?
Ciauzz...
So di due (Baroncelli e Dagri), ma non so quanto siano competenti... qualche suggerimento da voi "utenti abituali"?
Ciauzz...
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Anzitutto BENVENUTO FRA NOI.
C'e' un topici apposta x presentarti se vuoi
Siamo in vacanza x tre gg. adesso ke andiamo in ALSAZIA ma vedrai ke i triestini da lunedi' ti daranno le dritte.
Cmq Fiore merita i km. ke fai x andar da lui.
C'e' un topici apposta x presentarti se vuoi
Siamo in vacanza x tre gg. adesso ke andiamo in ALSAZIA ma vedrai ke i triestini da lunedi' ti daranno le dritte.
Cmq Fiore merita i km. ke fai x andar da lui.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Max
- PISTONE SGONFIO
......confermo Fiore non ha uguali!!!! .....la mia piccola è appena transitata in quel di Noale x il solito tagliando. Incredibile ma vero!!!!!!
Fiore si è acorto che avevo la ruota anteriore montata al contrario!!!!! ....si ringrazia sentitamente la professionalità del concessionario che me l'ha consegnata in tale modo!!!!
Quindi.... GRAZIE FIORE SEI UN MITO!!!!!
ps: salvadi!!!!! HO LA GOLA SECCA!!!!!

Quindi.... GRAZIE FIORE SEI UN MITO!!!!!

ps: salvadi!!!!! HO LA GOLA SECCA!!!!!

BYE, BYE!!!!!

MAX.

MAX.
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
benvenuto pikakka ti hanno consigliato bene io in fatti domani vado a Noale a fare il tagliando da Fiore se dopo non vuoi fare tanta strada a Monfalcone c'è anche un buon meccanico Dagri fatti sentire che magari ci facciamo una
insieme.
Ciao Giuseppe

Ciao Giuseppe

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
-
- PIEGO BENE
Embe penso che faro cosi.... ora vado da Dagri a fare un veloce (e ormai necessario) set-up, per il prossimo tagliando (15000km...vale a dire fra 2500 km) facciamo una cappatina da Fiore.
Grazie per le info ragazzi...
Giuseppe: grazie per l'invito... mi faro' vivo sicuramente... a proposito, che tagliando stai facendo?
Grazie per le info ragazzi...
Giuseppe: grazie per l'invito... mi faro' vivo sicuramente... a proposito, che tagliando stai facendo?