Grazie Giampy!

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: Grazie Giampy!

Messaggio da gioroma »

c@zzo leo.........ma che telefonino hai............mi ha fatto una panza?????????..........ah già....
.......se ben ricordo avevamo appena magnato e bevuto sbrodoloni e prosecco............. :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
lforna10
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: capo 2003 rosso
Tel: 3475210724

Re: R: Grazie Giampy!

Messaggio da lforna10 »

Mi sa che la Eli ti deve mettere un po a dieta :D:D:D
Caponord 07/2003 Rosso
Immagine
marzas
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da marzas »

mi sa che con la scusa delle bobine voi ingrassate e basta [emoji1][emoji1][emoji1]
Immagine

Garelli Gulp - Cagiva Aletta Rossa - Tuareg 600 - ZZR 600 - Camper Skipper 59 - McLouis 560 - Caponord ... e poi ... sarà quel che sarà
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

ma che dici......è il giampy :affamato: che trova sempre cose che non vanno sulla moto di leo.........
sai le moto rosse hanno sempre qualche problemino...................... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Tommy88
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000

Messaggio da Tommy88 »

iscritto da poco voglio che uno dei miei primi messaggi sia di ringraziamento a Giampaolo che ho avuto la possibilità di conoscere e che naturalmente mi ha aiutato a capire meglio il modo in cui questa moto va seguita e trattata per evitare "guai".

Grazie mille Giampy
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Tommy88 ha scritto: iscritto da poco voglio che uno dei miei primi messaggi sia di ringraziamento a Giampaolo che ho avuto la possibilità di conoscere e che naturalmente mi ha aiutato a capire meglio il modo in cui questa moto va seguita e trattata per evitare "guai".

Grazie mille Giampy
anche tu a lezioni private cepu dal Gianpy? con che votazione ne sei uscito? :giullare:
Immagine Immagine Immagine
Tommy88
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000

Messaggio da Tommy88 »

Beh direi votazione 10 e lode dal momento che in brevetì tempo mi ha elencato tutta una serie di problematiche relative alla moto con le varie soluzioni.
Davvero incredibile sono rimasto davvero colpito ..... :ok: :urra:
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

non dovrei essere io a ringraziare il Giampy ma, col permesso di LEO, lo faccio mettendo delle fotine
e rammentando a tutto il forum che alcuni mesi fa Leo venne investito da un PIRLA ............ :tie: :tie: :tie:
la moto ebbe la peggio sulla pellaccia dura di Leo ma oggi è rinata x merito del GRANDE GIAMPY....... :clapclap: :clapclap:
WP_20150701_001.jpg
WP_20150701_002.jpg
WP_20150701_003.jpg
la foto successiva non è pubblicabile................ :love: :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gio
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

beppe ha scritto: Gioroma vai a caga@@ a guardare queste foto mi hai fatto emozionare .............Gianpaolo un mito
e chi ti ha detto di vendere la cn................ :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: e ..........non posso raccontare
cosa a fatto Leo dopo la terza foto :giullare: :giullare: :giullare:
gio
Immagine
lforna10
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da lforna10 »

Prima di tutto un grande immenso grazie al Grande Giampy per aver rimesso in sesto la mia piccola a tempo di record, e..................... non credete al brianzolo dopo quella foto non ve ne sono altre vero Gio? [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Caponord 07/2003 Rosso
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

.......................................... :giullare: :giullare: :giullare: :balle:
gio
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

non sapevo dove scrivere e ho riesumato questo post perchè sono convinto cHe le moto,......
....sopratutto le caponord,..... hanno un'anima...........la mia riconosce il Giampy e ne ha timore.....
si comporta sempre bene ......se mi fa degli scherzi sà che sarà il giampy a smontarla, manipolarla,
entrare nelle viscere e alla fine sarà costretta a finire la malattia e ricominciare a lavorare......... :ridi: :ridi: :ridi:

ieri, la mia :cn: lo sapeva, ho effettuato il tagliando a km 67650............cambio olio,
cambio filtro olio, pulitura filtro KN ,verifica candele e controllo livello liquido refrigerante.
tutto ok, l'alloggiamento del motorino passo passo era pulito, i cornetti d'aspirazione puliti,
ho girato l'acceleratore x vedere i condotti di aspirazione e li ho trovati puliti e ho solo
trovato un po' d'olio nella vaschetta di recupero..............tutto ok............
questa mattina ho rimontato il filtro che ieri avevo accuratamente pulito col detergente apposito,
lavato e soffiato e messo ad asciugare vicino al termosifone.
rimontato il serbatoio, collegati i tubi benzina e il connettore pompa e inserito la chiave......... :mazzate: :mazzate:
prima di accendere il quadro l'ho minacciata intimandogli che se non fosse partita l'avrei portata
dal Dottore SardoBrianzolo che senza mezzi termini l'avrebbe rimandata al lavoro :devil:
giro la chiave........sento il rumorino della pompa......premo lo start e..........parte al primo colpo........ :ridi: :ridi:
controllo che dai tubi di alta e bassa pressione non ci siano perdite, spengo, rimonto il tutto e riaccendo
sul cavalletto centrale con inserita la prima e porto in temperatura l'acqua.........spettacolo ...........
la :cn: gira come un'orologio................ :doppiok: :doppiok:
L'ho sempre detto che la :cn: è LAMOTOMIGLIOREDELMONDOQUANDOVA..... :uhahah: :uhahah:
gio
Immagine
lucky
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da lucky »

gioroma ha scritto: non sapevo dove scrivere e ho riesumato questo post perchè sono convinto cHe le moto,......
....sopratutto le caponord,..... hanno un'anima...........la mia riconosce il Giampy e ne ha timore.....
si comporta sempre bene ......se mi fa degli scherzi sà che sarà il giampy a smontarla, manipolarla,
entrare nelle viscere e alla fine sarà costretta a finire la malattia e ricominciare a lavorare......... :ridi: :ridi: :ridi:

ieri, la mia :cn: lo sapeva, ho effettuato il tagliando a km 67650............cambio olio,
cambio filtro olio, pulitura filtro KN ,verifica candele e controllo livello liquido refrigerante.
tutto ok, l'alloggiamento del motorino passo passo era pulito, i cornetti d'aspirazione puliti,
ho girato l'acceleratore x vedere i condotti di aspirazione e li ho trovati puliti e ho solo
trovato un po' d'olio nella vaschetta di recupero..............tutto ok............
questa mattina ho rimontato il filtro che ieri avevo accuratamente pulito col detergente apposito,
lavato e soffiato e messo ad asciugare vicino al termosifone.
rimontato il serbatoio, collegati i tubi benzina e il connettore pompa e inserito la chiave......... :mazzate: :mazzate:
prima di accendere il quadro l'ho minacciata intimandogli che se non fosse partita l'avrei portata
dal Dottore SardoBrianzolo che senza mezzi termini l'avrebbe rimandata al lavoro :devil:
giro la chiave........sento il rumorino della pompa......premo lo start e..........parte al primo colpo........ :ridi: :ridi:
controllo che dai tubi di alta e bassa pressione non ci siano perdite, spengo, rimonto il tutto e riaccendo
sul cavalletto centrale con inserita la prima e porto in temperatura l'acqua.........spettacolo ...........
la :cn: gira come un'orologio................ :doppiok: :doppiok:
L'ho sempre detto che la :cn: è LAMOTOMIGLIOREDELMONDOQUANDOVA..... :uhahah: :uhahah:
Bellissima questa...mi sa che quest'anno se salgo da quelle parti in moto passo anche io a trovare il Giampy porto qualcosa da metter sotto i denti da sicilia/calabria nelle borse.... :doppiok:
Immagine
lforna10
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da lforna10 »

Avvisa un po prima che se tu porti salato io portò dolce e il Gio porta il vino e vien fuori una bella cosa[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112]
Caponord 07/2003 Rosso
Immagine
lucky
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da lucky »

lforna10 ha scritto: Avvisa un po prima che se tu porti salato io portò dolce e il Gio porta il vino e vien fuori una bella cosa[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112]
Ok...e ni arridducemu a torroncino (come si dice dalle mie parti).... :ridi: :ridi:
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”