ma se te ne vai aggiro cogli altri "masculi" da Harley,
un lubbrificante fossi in te me lo porterei

...verissimo, sono i fatti quelli che contano, e senza l'aggeggio infernale 40mila km vissuti alla grande vanno più che bene...ok me sto zittoPACI LA VENDETTA ha scritto:
Se la tua catena è durata 40.000 km... con il Lubriroll durerà almeno altrettanto... Però prima di dire che sembra nuovo ti farei confrontare la tua catena con una lubbrificata ad olio dal sistema.... e poi ci facciamo 4 risate....![]()
Io mi sono comprato il GS, ma se avessi avuto la catena sarebbe stato meglio...![]()
![]()
![]()
Quando si fanno critiche ad un prodotto, bisogna dare motivazioni precise e reali, altrimenti è tutto aria fritta...
Si, sotto vuoto (il grasso, non gli O-ring).gianlu-gianlu ha scritto:Ma scherziamo!!!!!!!!!
....
Gli o-ring sotto vuoto???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gianlu-gianlu ha scritto: Hai mai montato una catena???
Quelle che hai montato tu erano catene da bicicletta....gianlu-gianlu ha scritto:In quelle che ho montato io di macchinette sottovuoto nel kit non c'erano![]()
![]()
![]()
![]()
Quando inserisci la maglia,... e bla bla bla
Sting te vojo conosce...Sting ha scritto:....
Iban hai fatto 2/3 interventi... MI hai fatto ammazzare dal ridere..Iban ha scritto:....
Ti assicuro che è più semplice che fare tutti sti copia e incolla per le citazionigianlu-gianlu ha scritto: Hai mai montato una catena???
Francamente no. Preferisco farlo fare a chi lo sa fare
Africa twin ed inchiniamoci mentre parliamo di leiQuelle che hai montato tu erano catene da bicicletta....gianlu-gianlu ha scritto:In quelle che ho montato io di macchinette sottovuoto nel kit non c'erano![]()
![]()
![]()
![]()
Quando inserisci la maglia,... e bla bla bla![]()
![]()
![]()
Ma ti pare che la Transalp abbia una catena seria ???
Andiamo facciamo i seri...![]()
Ha una banalissima catena con o-rings come il 99 per cento delle moto in circolazione (tranne quelle da fuoristrada/enduro serio).everrunning ha scritto:
Ma ti pare che la Transalp abbia una catena seria ???
...mi associo, avrai due ciceroni sul gropponeeverrunning ha scritto:Certo... sei sempre benvenutogianlu-gianlu ha scritto: ... se ritorno a roma per lavoro ,me la fai vedere bene tu lo stesso la città ...
![]()
Lamps.