E' la stessa idea che avevo io per la mia Pegaso Cafe' Racer, o quella che avevamo ipotizzato nella discussione "cura dimagrante". Ma non avrei idea di come fare. Quindi ti seguo con interesse per, eventualmente, copiarti.pucma ha scritto:Giampaolo ha scritto:8) si potrebbe utilizzare un serbatoio della RSV con air-box così da renderla più bassa e snella...quella che aveva fatto l'Alberti aveva il serbatoio della capo ma modificato....la grandezza era però uguale...
mentre si può fare molto sull'avantreno..forcelle , piastre di sterzo e freni.... derivate da Ducati Multistrada e similari....
i problemi con il serbatoio della rsv sono 2:
il primo che è di materiale plastico e dovendolo modificare nella zona posteriore dove c'è la pompa credo sia impossibile, il secondo che è troppo lungo e arretrerebbe troppo la posizione di guida.
per la mia special stò progettando un serbatoio sotto-sella, anzi sto pensando di costruire una struttura portante che faccia sia da telaietto che da serbatoio, sposterei batteria, centralina e tutto il resto al posto del serbatoio originale e creerei una cover idonea per contenere il tutto![]()