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Tagliando faidanoi....
Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 20:45
da Ardocapo
Consigli?
Abbiamo cominciato con quella di BLUNORD... ma abbiamo finito subito...
Ora abbiamo cominciato a sventrare la mia.... SPERIAMO BENE!!!
una piccola curiosità.....
notate la parte cerchiata.... manca un pezzo di ferro... ora non ho foto di riferimento ma se vedete le vostre ve ne renderete conto... cosa può essere successo?

Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 20:50
da Pacifico
Tagliando faidanoi....
Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 20:53
da elisocofra
Ardocapo ha scritto:
notate la parte cerchiata.... manca un pezzo di ferro... ora non ho foto di riferimento ma se vedete le vostre ve ne renderete conto... cosa può essere successo?
forse la catena che è andata a sbattere un po in un periodo nella quale era troppo distesa ?
Pero, è vero, che ci fai con la moto smontata cosi ???

Tagliando faidanoi....
Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 20:54
da Pacifico
Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 21:33
da bluethunder
Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 21:41
da Ardocapo
Di anomalo c'è solo che ho smontato il sotto sella passeggero... l'ho fatto per poter lavorare meglio sul relè ( che quando me lo hanno montato lo hanno messo storto..

e poi non riuscivo a trovare i due fast per il reset del service...
Per il resto ho sostituito le pastiglie freni posteriori (13 € ferodo) ed i cuscinetti ruote post ed ant... ora sono in attesa che arrivini le pastiglie anteriori (da queste parti bisogno ordinare anche quelle

) e le tourance che BLUNORD mi ha prenotato...
Per il cambio olio e filtri aspetto il tubo della benzina... almeno smonto il serbatoio solo una volta
Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 21:49
da BLUNORD
Ardo fa tutto da solo
Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 21:56
da Ardocapo
UFF...... va bene.... tutto quello che ho scritto sopra? lo abbiamo fatto insieme.... anzi... riguarda il post... ho ricorretto tutto

Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 21:59
da Ardocapo
Ardocapo ha scritto:Di anomalo c'è solo che ho smontato il sotto sella passeggero... l'ho fatto per poter lavorare meglio sul relè ( visto che quando me lo hanno montato lo hanno messo storto..

) e poi non riuscivo a trovare i due fast per il reset del service...
Per il resto ho sostituito le pastiglie freni posteriori (13 € ferodo) ed i cuscinetti ruote post ed ant... ora sono in attesa che arrivini le pastiglie anteriori (da queste parti bisogno ordinare anche quelle

) e le tourance che BLUNORD mi ha prenotato...
Per il cambio olio e filtri aspetto il tubo della benzina... almeno smonto il serbatoio solo una volta
Di anomalo c'è solo che
abbiamo smontato il sotto sella passeggero... l'
abbiamo fatto per poter lavorare meglio sul relè ( visto che quando me lo hanno montato lo hanno messo storto..

) e poi non
riuscivamoo a trovare i due fast per il reset del service...
Per il resto
abbiamo sostituito le pastiglie freni posteriori (13 € ferodo) ed i cuscinetti ruote post ed ant... ora
siamo in attesa che arrivino le pastiglie anteriori (da queste parti bisogna ordinare anche quelle

) e le tourance che BLUNORD mi ha prenotato...
Per il cambio olio e filtri
aspettiamo il tubo della benzina... almeno smontiamo il serbatoio solo una volta
Scherzi a parte... ringrazio Rosario per l'appoggio logistico, fisico e morale che mi sta dando... senza di lui non avrei neanche rischiato di svitare il tappo dell'olio....
Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 22:41
da everrunning
Ardocapo ha scritto:Di anomalo c'è solo che .......

e poi non riuscivo a trovare i due fast per il reset del service...
Per il resto ....
Per il cambio olio e filtri aspetto il tubo della benzina... almeno smonto il serbatoio solo una volta
Ardo .... che combinate...
Dai scherzo... comunque per cambiare l'olio non c'è bisogno di smontare il serbatoio
Ardo mi raccomando non dimenticarti di usare la dinamometrica
Ragazzi, scherzi a parte... Okkio che la moto di Ardo non è fissata bene;
basta una spintarella e cade per terra. Se cade fa qualche milione di danno, per non parlare se cade addosso a qualcuno...
Per il resto solo un suggerimento: fate una cosa per volta... e quando la fate controllate bene che non avanzino pezzi
Grandissimi.
Lamps.
Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 23:02
da Ardocapo
everrunning ha scritto:... comunque per cambiare l'olio non c'è bisogno di smontare il serbatoio
Per l'olio no... ma per quello dell'aria si....
la dinamometrica non mi è ancora arrivata ma ne abbiamo due a disposizione (Rosario è una potenza

)
In ultimo... la moto è abbastanza stabile.... pian piano ci faremo anche il cavalletto d'officina ....
Comunque ragazzi... non che ora voglia fare lo sborone... ma alla fine è più l'effetto fotografico che il resto...
Inviato: lunedì 18 settembre 2006, 23:42
da Ibàn
everrunning ha scritto:
Dai scherzo... comunque per cambiare l'olio non c'è bisogno di smontare il serbatoio
Be' quello dell'olio sì ... sennò come fai a fare uscire l'olio dal tappo? Cappotti la moto?
eppoi c'abbiamo la tecnologica lubrificazione a secco!!
o forse no?

Inviato: martedì 19 settembre 2006, 22:56
da Ardocapo
Volevo segnalare anche un'altra piccola anomalia.... uno dei cuscinetti tuota posteriore, quello più grande, si è sfilato con un dito ed il nuovo si è infilato altrettanto facilmente..... mentre tutti gli altri abbiamo faticato non poco per toglierli e per metterli....
Cosa può essere successo?... al momento abbiamo risolto con una goccia di liquido blocca cuscinetti che Rosario aveva tra gli attrezzi... ma mi chiedo come possa essersi consumato in quel modo l'alloggio cuscinetto della ruota....
Inviato: martedì 19 settembre 2006, 23:07
da Ibàn
Peso?
ok non lo faccio ... cchhiù
ciaooo
Inviato: martedì 19 settembre 2006, 23:10
da Ardocapo
.... HO PAURA CHE TU NON ABBIA TUTTI I TORTI...